ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 147

disturbi alimentari

  1. #121
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io invece ho 1 altro presentimento...
    che a qsto punto tu non sappia neanche cosa vuol dire...
    sbaglio?... non ho mai conosciuto nex con questo problema che ne andasse fiera...
    non voglio essere prevenuta, dimmi tu però...


  2. # ADS
     

  3. #122
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    io invece ho 1 altro presentimento...
    che a qsto punto tu non sappia neanche cosa vuol dire...
    sbaglio?... non ho mai conosciuto nex con questo problema che ne andasse fiera...
    non voglio essere prevenuta, dimmi tu però...
    lo sai nn ti meriti risposte

  4. #123
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok, ci credo.
    quindi tu sei bulimica, aspiri a perdere i capelli, puzzare di vomito in mezzo alla gente, corroderti i denti e romperti le unghie. Ok stronzate qste: tu lo vuoi e io rispetto pur non condividendo affatto 1 tua libera scelta.

    Tutto quello che ho scritto finora resti x qlle persone che vivono in una prigione e soffrono xkè non riescono ad uscirne, a loro va il mio sostegno e la mia ammirazione. quando apparterrai a qlla categoria ci sarò, nel mio piccolo, anche x te.

  5. #124
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah a qst punto,leggendo ttt 'ste cose, nn so + k dire!!!!!!!!!!sono abbastanza scioccata da come si comporta qst raga...ma spiegami 1a cosa....: MA NE VAI FIERA DI QST PROBLEMA????

    x cm t stai comportando, stai rendendo ridicolo un problema serio!!!
    k tristezza!!!

  6. #125
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    leggendo ste cose ci sono rimasta veramente male!!! ma non ho capito se sei orgogliosa di questo???

  7. #126
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Anch io ne ero orgogliosa..quando frequentavo i pro ana...c'è stato un periodo in cui ero particolarente esaltata... e bevevo mezzo bicchiere d'aceto di mele al giorno...

  8. #127
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 18/2/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: disturbi alimentari

    se hai paura di non riuscire a smettere di essere cosi parlane con qualcuno che è riuscito a smettere come me.. e fatti aiutare!!!
    marty con questa malattia non si scherza!!!!
    devi farti coraggi e farti aiutare se vuoi davvero smettere!!!!

  9. #128
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: disturbi alimentari

    1° nn aspiro un kazzo
    2°nn ne sn fiera
    3° ho qst nik xke ero una raga ingenua cretina ke nn sapeva nenake kosa era la bulimia ... e misi sto nome del kazzo quando mi scissi in questo forum ... e ora ke lo sonop e soffro x esserlo diventata e mi critiko dal mattino alla sera x aver fatto quella sceklta quel giorno quel maledetto mese di giugno del 2006 ke nn sapevo kosa era la bulimia e volevo provare ..come ho provato la prima sigaretta , e tt le esperienze ke puo fare una cretina kome me ... a solui 16 anni ,...
    nn mi stater a dire tu cosi tu coli io soffro veramente ..e brutto uscire cn gli amici e loro mangiano e uio mi faccio mille complessi x il dopo aver mangiato e dicop no e meglio ke dico nn ho voglia .. xke poi se nn ce un bagno in qst pub come faccio ???
    quindi .. lo so mi sono rovinata .. xo tra il mio orgoglio ce anke una ferita indelebile

  10. #129
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aspirantebulimika
    se io lo sono .. nn posso farci niente hai capito e qst e lunika cosa ke mi tira su parlarne con gli altri ke sono kome me ...
    Noto in te una certa inquietante somiglianza con gli Emo.

    Solo che loro si "tagliano".
    (fra virgolette perchè un taglio con la carta è più grave, rispetto ai loro.)
    E io brucerei tutti quelli come te perchè prendete per il culo quelli che VERAMENTE stanno male.

    Per il tuo caso ho solo un consiglio, che vale come soluzione e verità universale.

    C R E S C I.

  11. #130
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    6 una persona sciocca e superficiale!!!!
    x te l'unica cosa ke conta è il tuo aspetto, ma allo stesso tempo nn hai assolutamente intenzione d muovere il sedere e fa 1 po d sport...
    il cibo serve x sopravvivere è chiaro??? e c sn persone ke nn hanno il cibo ke tu butti nel cesso!!!!
    tu 6 la tipica ragazza moderna OCA, ma talmente OCA e priva d neuroni che addirittura cerchi amike e scegli un nick così assurdo che ....BAAH cn qull cm te nn c sarebbe neanche da spreca il fiato!!!
    vuoi smette??? dillo ai tuoi e se nn sn stupidi vedi ke te daranno la ripassata d cui hai bisogno... ma io dico ... ke perso k c stanno in giro....

Discussioni simili

  1. Distrurbi alimentari
    Da MagoLerio nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 17:30
  2. Disturbi alimentari
    Da nestuno nel forum Salute e medicina
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 18:17
  3. allergie alimentari
    Da Fata turchese92 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 18:35
  4. integratori alimentari
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 19:43