io invece ho 1 altro presentimento...
che a qsto punto tu non sappia neanche cosa vuol dire...
sbaglio?... non ho mai conosciuto nex con questo problema che ne andasse fiera...
non voglio essere prevenuta, dimmi tu però...
io invece ho 1 altro presentimento...
che a qsto punto tu non sappia neanche cosa vuol dire...
sbaglio?... non ho mai conosciuto nex con questo problema che ne andasse fiera...
non voglio essere prevenuta, dimmi tu però...
lo sai nn ti meriti risposteOriginariamente inviata da Antares7
ok, ci credo.
quindi tu sei bulimica, aspiri a perdere i capelli, puzzare di vomito in mezzo alla gente, corroderti i denti e romperti le unghie. Ok stronzate qste: tu lo vuoi e io rispetto pur non condividendo affatto 1 tua libera scelta.
Tutto quello che ho scritto finora resti x qlle persone che vivono in una prigione e soffrono xkè non riescono ad uscirne, a loro va il mio sostegno e la mia ammirazione. quando apparterrai a qlla categoria ci sarò, nel mio piccolo, anche x te.
bah a qst punto,leggendo ttt 'ste cose, nn so + k dire!!!!!!!!!!sono abbastanza scioccata da come si comporta qst raga...ma spiegami 1a cosa....: MA NE VAI FIERA DI QST PROBLEMA????
x cm t stai comportando, stai rendendo ridicolo un problema serio!!!
k tristezza!!!
leggendo ste cose ci sono rimasta veramente male!!! ma non ho capito se sei orgogliosa di questo???
Anch io ne ero orgogliosa..quando frequentavo i pro ana...c'è stato un periodo in cui ero particolarente esaltata... e bevevo mezzo bicchiere d'aceto di mele al giorno...
se hai paura di non riuscire a smettere di essere cosi parlane con qualcuno che è riuscito a smettere come me.. e fatti aiutare!!!
marty con questa malattia non si scherza!!!!
devi farti coraggi e farti aiutare se vuoi davvero smettere!!!!
1° nn aspiro un kazzo
2°nn ne sn fiera
3° ho qst nik xke ero una raga ingenua cretina ke nn sapeva nenake kosa era la bulimia ... e misi sto nome del kazzo quando mi scissi in questo forum ... e ora ke lo sonop e soffro x esserlo diventata e mi critiko dal mattino alla sera x aver fatto quella sceklta quel giorno quel maledetto mese di giugno del 2006 ke nn sapevo kosa era la bulimia e volevo provare ..come ho provato la prima sigaretta , e tt le esperienze ke puo fare una cretina kome me ... a solui 16 anni ,...
nn mi stater a dire tu cosi tu coli io soffro veramente ..e brutto uscire cn gli amici e loro mangiano e uio mi faccio mille complessi x il dopo aver mangiato e dicop no e meglio ke dico nn ho voglia .. xke poi se nn ce un bagno in qst pub come faccio ???
quindi .. lo so mi sono rovinata .. xo tra il mio orgoglio ce anke una ferita indelebile
Noto in te una certa inquietante somiglianza con gli Emo.Originariamente inviata da aspirantebulimika
Solo che loro si "tagliano".
(fra virgolette perchè un taglio con la carta è più grave, rispetto ai loro.)
E io brucerei tutti quelli come te perchè prendete per il culo quelli che VERAMENTE stanno male.
Per il tuo caso ho solo un consiglio, che vale come soluzione e verità universale.
C R E S C I.
6 una persona sciocca e superficiale!!!!
x te l'unica cosa ke conta è il tuo aspetto, ma allo stesso tempo nn hai assolutamente intenzione d muovere il sedere e fa 1 po d sport...
il cibo serve x sopravvivere è chiaro??? e c sn persone ke nn hanno il cibo ke tu butti nel cesso!!!!
tu 6 la tipica ragazza moderna OCA, ma talmente OCA e priva d neuroni che addirittura cerchi amike e scegli un nick così assurdo che ....BAAH cn qull cm te nn c sarebbe neanche da spreca il fiato!!!
vuoi smette??? dillo ai tuoi e se nn sn stupidi vedi ke te daranno la ripassata d cui hai bisogno... ma io dico ... ke perso k c stanno in giro....