ma ci sei passata anche tu?
Visualizzazione stampabile
ma ci sei passata anche tu?
Dici così perchè non mi conosci..... ;)Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
ci sono dentro, e non me ne vergogno. semmai me ne rammarico, purtroppo...Quote:
Originariamente inviata da Patu
cosa puo avere di tanto sbagliato una persona al mondo? non ti rendi conto che non esiste persona uguale a te? sei unica e per questo ti devi amare!Quote:
Originariamente inviata da aspirantebulimika
a volte l'unico modo per capirlo è ricevere un pò di botte in testa.Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
parlo per esperienza personale, perchè per anni sono stata de coccio, e quando mi sono resa conto di cosa significhino lo stile e la dignità ero già invischiata nella cacca fino al collo...
è un discorso delicato, ma nn sempre va affrontato con delicatezza.
hai assolutamente ragione, lo capisco benissimo.Quote:
wau mi avevte fatto ragionare e questa e una cosa molto positiva , io nn voglio assolutamente morire cn la faccia sul water e essere riempita di punti in faccia sono bella e nn lo voglio e solo ke nn accetto il mio corpo ekko ,, grazie ragazzi mi avete dato la forza di credere in me grazie e nn sto sklerzando
Nessuno mi toglie completamente dalla testa la parola "fake".....ma è una mia sensazione, me la sbrigo da solo.....Quote:
Originariamente inviata da aspirantebulimika
Applicando invece la presunzione di innocenza, dico che mi fa piacere se ti sei realmente "svegliata"
in fondo nn lo si capirà mai, se è un fake o meno. ma se non lo è... spero non sia una botta d'entusiasmo momentanea.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
D'accordo, sia sulla prima che sulla seconda fraseQuote:
Ma sai com'è, la presunzione di innocenza è una forma mentis che non sempre applico :D :lol: