ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 147

disturbi alimentari

  1. #51
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Mi spaventa la tua stupidità e leggendo i tuoi mex ho pensato subito una cosa, tu non sei bulimica, no, secondo me sei grassa, così grassa da volere la magrezza a tal punto da crearti questo nick e da recitare questa parte della finta bulimica. Sai perchè dico questo? Perchè credo che chi soffre di una tale malattia e si vede scomparire ogni giorno capisce che è stupido, ma non riesce a smettere e infatti non credo tu sia bulimica, lo dice anche il tuo nick, non sei altro che un'aspirante bulimica.


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi vien male

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    questa qui è senza speranza.......


    ......sia che dica sul serio, sia nel caso si riveli essere un fake......

  5. #54
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi è difficile insultarla xk anch io sono stata parecchio tempo su siti pro ana e pro mia... ora quando vado all'ospedale e vedo i bimbi che stanno male davvero mi sento una MERDA...loro lottano x vivere e io per morire? aspetta, aspetta eh..qui c'è qualcosa che non quadra! mi dico...
    anche vero che non è una cosa da cui esci da un giorno all'altro, anzi... però ad esempio io mi sono voluta ammalare, volevo, e ce l'ho fatta, punto, probabilmente è così anche x te... do solo un consiglio..lontano dai pro ana e pro mia...perchè davvero mi hanno distrutta... distruggerebbero anche te.

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    Mi è difficile insultarla xk anch io sono stata parecchio tempo su siti pro ana e pro mia... ora quando vado all'ospedale e vedo i bimbi che stanno male davvero mi sento una MERDA...loro lottano x vivere e io per morire? aspetta, aspetta eh..qui c'è qualcosa che non quadra! mi dico...
    anche vero che non è una cosa da cui esci da un giorno all'altro, anzi... però ad esempio io mi sono voluta ammalare, volevo, e ce l'ho fatta, punto, probabilmente è così anche x te... do solo un consiglio..lontano dai pro ana e pro mia...perchè davvero mi hanno distrutta... distruggerebbero anche te.
    Eccole qua le donne emancipate.......
    Almeno noi uomini, a quei livelli non ci arriviamo......

    Bè, almeno tu personalmente ne sei uscita......apprezzabile almeno questo.....

    Il fatto è che non ci si dovrebbe proprio entrare, non ci dovrebbe proprio essere sto problema se veramente siete emancipate come dite di essere e volete essere (ed è giustissimo che siate)

  7. #56
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io non ci sono uscita... anzi...però non frequento più i pro ana perchè sto provando ad uscirne...

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    Io non ci sono uscita... anzi...però non frequento più i pro ana perchè sto provando ad uscirne...
    Non sapevo il fatto che stessi provando ad uscirne
    In questo ti faccio i miei migliori auguri (parlo sul serio)

    Rimane il fatto che non ci si dovrebbe proprio entrare.....sarò anche duro ma la penso così

  9. #58
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    Io non ci sono uscita... anzi...però non frequento più i pro ana perchè sto provando ad uscirne...
    metticela tutta patu

  10. #59
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="Patu"]Mi è difficile insultarla xk anch io sono stata parecchio tempo su siti pro ana e pro mia... ora quando vado all'ospedale e vedo i bimbi che stanno male davvero mi sento una me**a...loro lottano x vivere e io per morire? aspetta, aspetta eh..qui c'è qualcosa che non quadra! mi dico...
    anche vero che non è una cosa da cui esci da un giorno all'altro, anzi... però ad esempio io mi sono voluta ammalare, volevo, e ce l'ho fatta, punto, probabilmente è così anche x te... do solo un consiglio..lontano dai pro ana e pro mia...perchè davvero mi hanno distrutta... distruggerebbero anche te.
    [/quote

    sono d'avvero una povera scema ke nn aprezza la vitra odio tt odio la mia vita xcio mi faccio del male ...

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aspirantebulimika

    sono d'avvero una povera scema ke nn aprezza la vitra odio tt odio la mia vita xcio mi faccio del male ...
    Non avrei saputo trovare parole migliori.....

    Probabilmente lo dici per scherzo, però le parole sono proprio quelle che avrei usato io.....stavolta sul serio.....

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Distrurbi alimentari
    Da MagoLerio nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 17:30
  2. Disturbi alimentari
    Da nestuno nel forum Salute e medicina
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 18:17
  3. allergie alimentari
    Da Fata turchese92 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 18:35
  4. integratori alimentari
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 19:43