a me sembra che tu sia contenta di essere così... che te ne vanti... il tuo non è un problema reale.. a me sembra solo un capriccio...
forse hai solo bisogno di attenzione.... quella che i tuoi non ti danno...
a me sembra che tu sia contenta di essere così... che te ne vanti... il tuo non è un problema reale.. a me sembra solo un capriccio...
forse hai solo bisogno di attenzione.... quella che i tuoi non ti danno...
Tu sei malata ma nella testa!
Noi non possiamo trattarti cosi..e chi sei tu per PRENDERE PER IL CULO chi soffre di questa malattia, ne vuole uscire e non ci riesce? chi sei tu per infangare la memoria delle ragazzine che son morte per questo? Credi che diventando magra come un chiodo la tua vita sarà migliore? credi che il signor Giorgio Armani o Valentino che sia ti farà sfilare su una passerella a braccetto con Kate Moss? Ma dove vivi?!
Complimenti a te, se vuoi che la morte si avvicini piu velocemente tagliati le vene, sarai piu contenta.
Complimenti soprattutto ai tuoi..
Ecco ad esempio questi forum non dovrebbero proprio esserci o perlomeno dovrebbero aiutare le ragazze a uscire dal tunnel di anoressia e bulimia invece di incentivarle, ma purtroppo in internet gira di tutto! Anzi ho letto da qlk parte che per ogni sito eliminato ne nasconi altri 5!Originariamente inviata da aspirantebulimika
Cmq l'importante è ke sei consapevole che ti stai distruggendo! Ma sai forse ha ragione Anemy, se vuoi morire prima ( e non far morire la gente quando ti vedrà così magra) puoi sempre usare un altro sistema più veloce, hai solo l'imbarazzo della scelta!
Ragazzi davvero non ho parole...
*kisses*
Niente da aggiungere......Originariamente inviata da Purple_
A parte il fatto che le foto postate rappresentano modelle ANORESSICHE... e non bulimiche.
"ansi si una volta e ho promesso di smettere mia mamma ha troppa fiducia e invece lei va via e io dico quando torna ho gia mangiato xke dv subito andare a scuola sono due anni ke ci provavo"
Secondo me... ti fingi "malata" di una malattia che nemmeno conosci.
Io metterei in galera chi non le fa sfilare ste qua!!!! Che schifo!! Neanche se fosse l'ultima donna sulla terra andrei con una così...Originariamente inviata da Purple_
W LE CURVEEEEEEEE!!!!!!!!
Sottoscrivo pienamente, qua siamo d'accordissimoOriginariamente inviata da mark-o
Sono criminali gli stilisti e cretine quelle che si fanno infinocchiare.....
Molto spesso le bulimiche sono meno identificabili perchè sono normopeso!
Comunque l'anoressia molti dottori dicono sia la difesa del corpo contro la bulimia. Il corpo soffre moltissimo a ricevere cibo e poi a rigettarlo e allora con il tempo comincia a non farti sentire la fame apposta per non ricevere questa tortura di mangiare e vomitare e arriva l'anoressia.
Perciò molto spesso le anoressiche passano per un percorso di bulimia perciò le malattie sono diverse ma correlate molto strettamente!!
A differenza delle anoressiche però spesso le bulimiche sono normopeso e più difficilmente individuabili!!
Originariamente inviata da aNeMy
nn vogliomorire voglio solo essere uno stuzikadente
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ki io ..allora sto male facendo finita vomito ma e solo un immaginazione?????????