ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree15Mi piace

Ansia

  1. #21
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    No scusate lo sport è la mia unica valvola di sfogo, e ho sofferto un sacco questi sei mesi senza. Ho deciso di iscrivermi perchè non solo ho problemi con l'ansia ma con i rapporti sociali in generale, e ho bisogno anche di questo. Ieri sono andato mi sono così tanto sfogato e rilassato che stamattina sto meglio. Non è una risoluzione del problema del ansia ma di tanti altri.
    Vivere in una nuova città lontano da tutto, dai mie amici e dalla mia vecchia vita non è assolutamente facile, mi deprimo da matti a fare solo casa e lavoro.

    ottimo! Cerca di coltivare conoscenze e amicizie. Ma ricordati di non forzarti a fare quello che non ti va... Piano piano verrà automatico e spontaneo lasciarti andare un pò, parola di lupetto!

    Se poi ti senti sempre inquieto e ansioso, allora pensa anche ai rimedi che ti abbiamo elencato. In bocca al lupo!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Alla mutua potrei informarmi devo andarci sabato per una roba...
    A vcp e morrigan piace questo intervento

  4. #23
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    forse sei solo un po chiuso di carattere, devi aprirti alle persone... quando sei in palestra trova una stupidata per attaccare bottone con qualcuno, fai due chiacchiere semplici magari trovi un amico... o un'amica ( con le ragazze e già piu difficile se sei timido e poi non danno tanta confidenza pensano subito che ci vuoi provare) ma comunque focalizza un pensiero e trasformalo in parole...per aprirti al dialogo...perchè se tieni sempre tutto dentro anche i pensieri rischi di avere crisi isteriche, nevrotiche con tempo... insomma da psicosi...ed è grave poi se non recuperi la testa...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. ansia da tesina
    Da Cup nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 1:58
  2. ANSIA
    Da jmiky nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 16:07
  3. AAC (ansia,agitazione,cilecca)
    Da Giko nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 23:06
  4. Autovalutazione dell'ansia
    Da Ligaro nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 22:31
  5. Ansia da esami
    Da Ligaro nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 5:23