ciao ragazzi! E' mai capitato a voi(o ad altri che conoscete)di fare più volte cilecca le prime volte? Sicuramente il mio problema è l'agitazione e l'ansia da prestazione...se anche a voi è successo lo stesso,quando e come l'avete superato?
ciao ragazzi! E' mai capitato a voi(o ad altri che conoscete)di fare più volte cilecca le prime volte? Sicuramente il mio problema è l'agitazione e l'ansia da prestazione...se anche a voi è successo lo stesso,quando e come l'avete superato?
evita i preliminariOriginariamente inviata da Giko
Se sei giovane, fatti guardare non è normale!Originariamente inviata da Giko
non ti capita se sei sempre sicuro di te come il sottoscritto!![]()
o sarà perchè non sono praticamente mai in un simile contesto?![]()
signorsì!
Ma cilecca in che senso? hai problemi di sollevamento idraulici oppure finisci presto?
infatti cilecca in che senso??
mi sa che a te non capita perchè non trombi... :smt080Originariamente inviata da Arbiter
a me mai capitato, ma ad un mio amico si, però aveva bevuto parecchio..Originariamente inviata da Giko
Ma che dici???? :smt017 puo avere anche 30 anni e averlo fatto piu volte,poi magari cambia patner e viene questo blocco....Originariamente inviata da fedayn napoli
e tutta una questione psicologgica,solitamente si a quando si e vergine magari nei primi approcci nel trovarsi nudi per farlo!!
cmq non è grave!!
esatto!!Originariamente inviata da schins