ciao ragazzi! E' mai capitato a voi(o ad altri che conoscete)di fare più volte cilecca le prime volte? Sicuramente il mio problema è l'agitazione e l'ansia da prestazione...se anche a voi è successo lo stesso,quando e come l'avete superato?
ciao ragazzi! E' mai capitato a voi(o ad altri che conoscete)di fare più volte cilecca le prime volte? Sicuramente il mio problema è l'agitazione e l'ansia da prestazione...se anche a voi è successo lo stesso,quando e come l'avete superato?
evita i preliminariOriginariamente inviata da Giko
Se sei giovane, fatti guardare non è normale!Originariamente inviata da Giko
non ti capita se sei sempre sicuro di te come il sottoscritto!
o sarà perchè non sono praticamente mai in un simile contesto?
signorsì!
Ma cilecca in che senso? hai problemi di sollevamento idraulici oppure finisci presto?
infatti cilecca in che senso??
mi sa che a te non capita perchè non trombi... :smt080Originariamente inviata da Arbiter
a me mai capitato, ma ad un mio amico si, però aveva bevuto parecchio..Originariamente inviata da Giko
Ma che dici???? :smt017 puo avere anche 30 anni e averlo fatto piu volte,poi magari cambia patner e viene questo blocco....Originariamente inviata da fedayn napoli
e tutta una questione psicologgica,solitamente si a quando si e vergine magari nei primi approcci nel trovarsi nudi per farlo!!
cmq non è grave!!
esatto!!Originariamente inviata da schins