Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da imok
le cilecche iniziano verso i 40 anni, se ti vengono prima o cè qualke problema fisico o sei frocio e non lo sapevi
nel titolo del post c'è già la risposta al problema, ansia da prestazione, insomma non riesci proprio sul dunque...e x risolvere questo piccolo problema prima di tutto non ti avvitare nella disperazione, cerca di autoconvincerti o chiedi un aiuto...anche alla partner con giochi intimi in tranquillità....prova...
Io ricordo una volta che nn riuscivo a venire... Ma ero ubriaco fottuto... In quel momento nn sapevo cosa dire..ero un intimidito dalla situazione, lei continuava a dirmi stai venendo?? e io no.. e lei stai venendo??e io no... Ma essendo ubriaco me ne sono strabattuto e infine gli ho detto di lasciar perdere perchè nn avevo piu voglia Però in compenso lo fatta venire grazie alle mie capacità slinguazzorie
Simo :smt033
Focalizza il pensiero.
Tu sei li e anzichè pensare al pelo pensi alla prestazione...cioè l'idea del pelo fa rizzare, mentre l'idea del fallimento fa ammosciare.
Quando sei li pensa al pelo e vedrai che passa.
Cmq la cilecca "emotiva" (senza problemi fisici) puo' capitare a chiunque e se lei non è una stronza di norma hai sempre la seconda possibilità...l'importante è non farla diventare paranoia altrimenti non ne esci più.
Mi è capitato una volta, a Mykhonos, ma avevo preso tre paste e dp due ore sn andato al pronto soccorso.. Ma la figura di merda resta, cavoli quella svedese era una settimana che me la volevo fare..