ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

ansia da tesina

  1. #1
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ansia da tesina

    forse era da postare in scuola ecc...



    cmq,mi rivolgo a quelli ke sono già usciti dalle superiori,eravate molto in ansia per questa benedetta tesina??

    perkè un mio "amico" da quando si è messo giù a farla è diventanto intrattabile ed oltretutto non riusciamo più a vederci perkè è sempre dietro a quella santa tesina...a differenza di come si potrebbe pensare non è una "scappatoia" sua perkè ci è veramente sempre appresso e parla solo di quella..

    addirittura si era malato e quando gli ho chiesto se andava meglio mi ha risposto dicendo cos'era riuscito a sistemare della tesina stando a casa

    io sono allucinata..magari non a questi livelli ma eravate in ansia anke voi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: ansia da tesina

    Quote Originariamente inviata da Cup
    forse era da postare in scuola ecc...

    cmq,mi rivolgo a quelli ke sono già usciti dalle superiori,eravate molto in ansia per questa benedetta tesina??

    perkè un mio "amico" da quando si è messo giù a farla è diventanto intrattabile ed oltretutto non riusciamo più a vederci perkè è sempre dietro a quella santa tesina...a differenza di come si potrebbe pensare non è una "scappatoia" sua perkè ci è veramente sempre appresso e parla solo di quella..

    addirittura si era malato e quando gli ho chiesto se andava meglio mi ha risposto dicendo cos'era riuscito a sistemare della tesina stando a casa

    io sono allucinata..magari non a questi livelli ma eravate in ansia anke voi?
    il tuo amico è veramente pazzo, anch'io cho gl iesami qst anno e alla tesina nonci ho ankora pensato

    isolarsi per una cosa del genere mi sembra esagerato, provate a parlargli... secondo me, è abbastanza grave qst situazione.

  4. #3
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi sa che l'ha presa un po' troppo sul serio... digli di rilassarsi, che non esiste solo la tesina!!! Magari fagli capire che sembra diventato un'altra persona da quando si è messa a farla... forse non se ne sta rendendo conto..

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Re: ansia da tesina

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    il tuo amico è veramente pazzo, anch'io cho gl iesami qst anno e alla tesina nonci ho ankora pensato

    isolarsi per una cosa del genere mi sembra esagerato, provate a parlargli... secondo me, è abbastanza grave qst situazione.
    diciamo che non è da pazzi studiare all'ultimo anno
    comunque è normale che sia così, però qualche volta escici, fallo svagare, perchè appunto non si deve isolare così..
    Ho avuto mia sorella ed è stato un vero combattimento avercela in casa.. cerca di farlo sirredere e quando ci esci, ti do un consiglio, non parlargliene molto.. fallo pensare a tutto meno che alla scuola

  6. #5
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fosse facile... è molto irritabile..!
    oggi cmq è uscito e dovrebbe aver finito anke le varie verifiche ed interrogazioni quindi spero ke nei prossimi giorni si metta tranquillo anke con me

  7. #6
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Beh se ti tratta male faglielo notare... Oppure ignoralo per un po'.. non è giusto che solo x una tesina si comporti così.. quando arriveranno gli esami che farà???

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: ansia da tesina

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    diciamo che non è da pazzi studiare all'ultimo anno
    certo, ma il suo amico pensa sempre alla tesina, oltre alle varie interrogazioni e verifiche, per qst non mi sembra cosi normale......

  9. #8
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    e se ti dicessi che ancora non c'ho pensato?
    digli di tranquillizzarsi, in fondo gli esami sono una formalità (chiamasi training autogeno) e non è dalla tesina che dipende l'esito..

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è piu la paura che altro....alla fine è una conferma d qll che hai fatto x 5 anni

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/9/2005
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    è piu la paura che altro....alla fine è una conferma d qll che hai fatto x 5 anni
    cazz...allora io sto inguaiato!!1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ansia
    Da panna4panna nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 7:29
  2. Ansia...
    Da Hand of blood nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 20:15
  3. ANSIA
    Da jmiky nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 16:07
  4. AAC (ansia,agitazione,cilecca)
    Da Giko nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 23:06
  5. Ansia da esami
    Da Ligaro nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 5:23