ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

ansia da tesina

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ansia da tesina

    Quote Originariamente inviata da Cup
    forse era da postare in scuola ecc...

    cmq,mi rivolgo a quelli ke sono già usciti dalle superiori,eravate molto in ansia per questa benedetta tesina??

    perkè un mio "amico" da quando si è messo giù a farla è diventanto intrattabile ed oltretutto non riusciamo più a vederci perkè è sempre dietro a quella santa tesina...a differenza di come si potrebbe pensare non è una "scappatoia" sua perkè ci è veramente sempre appresso e parla solo di quella..

    addirittura si era malato e quando gli ho chiesto se andava meglio mi ha risposto dicendo cos'era riuscito a sistemare della tesina stando a casa

    io sono allucinata..magari non a questi livelli ma eravate in ansia anke voi?
    anch'io ero spesso intrattabile (per non dire sempre ) nel periodo di elaborazione della tesina...questo perchè ci tenevo a farla bene, quindi quello che facevo non mi sembrava mai abbastanza...alla fine sono mezza sclerata, ma mi è andata da dio...
    il tuo amico va bene a scuola? perchè i casi potrebbero essere due (secondo me): se va "male", sta cercando di salvarsi facendo bene la tesina...se va bene, vuole uscire con il massimo dei voti...
    in ogni caso digli che non stia lì a sclerare come ha fatto la sottoscritta a suo tempo...non ne vale la pena.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Mi sa che l'ha presa un po' troppo sul serio... digli di rilassarsi, che non esiste solo la tesina!!! Magari fagli capire che sembra diventato un'altra persona da quando si è messa a farla... forse non se ne sta rendendo conto..

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Buahahha stai scherzando? Uno che a marzo tre mesi prima dell'esame sclera per una stupida tesina di cui potrà discutere dieci minuti dieci e che tra l'altro è anche facoltativa a tal punto da diventare intrattabile scontroso e da pensare solo a quella? E' malato.

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io la tesina l'ho fatta una settimana prima dell'esame e non l'ho presentata scritta, ho solo detto di cosa avrei parlato! l'esame in se per se è una presa di culo quindi è inutile starci male! è vero l'ansia c'è ma io ho fatto le peggio notti fuori a divertirmi sotto esame! e son passata con un voto alto comunque! quindi un esaurimento nervoso è fuori discussione!

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/9/2005
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    io la tesina l'ho fatta una settimana prima dell'esame e non l'ho presentata scritta, ho solo detto di cosa avrei parlato! l'esame in se per se è una presa di culo quindi è inutile starci male! è vero l'ansia c'è ma io ho fatto le peggio notti fuori a divertirmi sotto esame! e son passata con un voto alto comunque! quindi un esaurimento nervoso è fuori discussione!
    vabbe, dipende anche da che scuola facevi e dai professori...

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io facevo il tecnico turistico e t posso dire che nn è facile come scuola perchè è tutta contabilità turistica e lingue... e i professori sono stati molto seri, non hanno fatto schifezze e favoritismi anzi! ognuno s'è preso quello che doveva, io da quello che dicevano dovevo passare con molto di piu mi sono presa quel voto, comunque alto e zitta! direi che era meritato ciò che ho preso! quindi qui non centrano i professori o le scuole è una questione di maturità! si fa quello che si deve fare ed è inutile farsi prendere dal panico!

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/7/2006
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il tuo amico sta un tantino fuori......io l'anno scorso sono uscita dal liceo scientifico e la tesina non l'ho proprio fatta xkè la ritengo muna xdita di tempo...ho preferito fare la mappa concettuale ke a mio parere è molto meglio, ed impieghi anche molto meno tempo x farla... Cmq...raga state tranqui x l'esame di stato !!!!

  9. #18
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    io facevo il tecnico turistico e t posso dire che nn è facile come scuola perchè è tutta contabilità turistica e lingue... e i professori sono stati molto seri, non hanno fatto schifezze e favoritismi anzi! ognuno s'è preso quello che doveva, io da quello che dicevano dovevo passare con molto di piu mi sono presa quel voto, comunque alto e zitta! direi che era meritato ciò che ho preso! quindi qui non centrano i professori o le scuole è una questione di maturità! si fa quello che si deve fare ed è inutile farsi prendere dal panico!
    1- i professori e le scuole si che centrano, probabibilmente non nel tuo caso, ma molte volete si..vuoi metetre fare l'esame di un liceo o di un professionale? nn credi ci sia differenza?

    2- se poi eri brava a scuola e avevi studiato costantemente tutto l'anno, di certo per te gli esami sono stati una caxxata, ma nn pensare che per tutti sia così. anzi...

  10. #19
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io l'ho fatta, con supporto multimediale (Cd con presentazione in powerpoint) 4 anni fa... c'ho messo un mese circa (periodo marzo-aprile), me la sono fatta con comodo. La cosa migliore è consegnare la tesina almeno una settimana prima dell'inizio degli esami ai professori (a tutti i professori) e all'esame concentrare la loro attenzione sugli argomenti. A me è andata bene...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ansia
    Da panna4panna nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 7:29
  2. Ansia...
    Da Hand of blood nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 20:15
  3. ANSIA
    Da jmiky nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 16:07
  4. AAC (ansia,agitazione,cilecca)
    Da Giko nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 23:06
  5. Ansia da esami
    Da Ligaro nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 5:23