Visualizzazione stampabile
-
ansia da tesina
forse era da postare in scuola ecc...
cmq,mi rivolgo a quelli ke sono già usciti dalle superiori,eravate molto in ansia per questa benedetta tesina??
perkè un mio "amico" da quando si è messo giù a farla è diventanto intrattabile ed oltretutto non riusciamo più a vederci perkè è sempre dietro a quella santa tesina...a differenza di come si potrebbe pensare non è una "scappatoia" sua perkè ci è veramente sempre appresso e parla solo di quella..
addirittura si era malato e quando gli ho chiesto se andava meglio mi ha risposto dicendo cos'era riuscito a sistemare della tesina stando a casa :|
io sono allucinata..magari non a questi livelli ma eravate in ansia anke voi?
-
Re: ansia da tesina
Quote:
Originariamente inviata da Cup
forse era da postare in scuola ecc...
cmq,mi rivolgo a quelli ke sono già usciti dalle superiori,eravate molto in ansia per questa benedetta tesina??
perkè un mio "amico" da quando si è messo giù a farla è diventanto intrattabile ed oltretutto non riusciamo più a vederci perkè è sempre dietro a quella santa tesina...a differenza di come si potrebbe pensare non è una "scappatoia" sua perkè ci è veramente sempre appresso e parla solo di quella..
addirittura si era malato e quando gli ho chiesto se andava meglio mi ha risposto dicendo cos'era riuscito a sistemare della tesina stando a casa :|
io sono allucinata..magari non a questi livelli ma eravate in ansia anke voi?
il tuo amico è veramente pazzo, anch'io cho gl iesami qst anno e alla tesina nonci ho ankora pensato
isolarsi per una cosa del genere mi sembra esagerato, provate a parlargli... secondo me, è abbastanza grave qst situazione.
-
Mi sa che l'ha presa un po' troppo sul serio... digli di rilassarsi, che non esiste solo la tesina!!! Magari fagli capire che sembra diventato un'altra persona da quando si è messa a farla... forse non se ne sta rendendo conto..
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
il tuo amico è veramente pazzo, anch'io cho gl iesami qst anno e alla tesina nonci ho ankora pensato
isolarsi per una cosa del genere mi sembra esagerato, provate a parlargli... secondo me, è abbastanza grave qst situazione.
diciamo che non è da pazzi studiare all'ultimo anno :|
comunque è normale che sia così, però qualche volta escici, fallo svagare, perchè appunto non si deve isolare così..
Ho avuto mia sorella ed è stato un vero combattimento avercela in casa.. :roll: cerca di farlo sirredere e quando ci esci, ti do un consiglio, non parlargliene molto.. fallo pensare a tutto meno che alla scuola :ok:
-
fosse facile... è molto irritabile..!
oggi cmq è uscito e dovrebbe aver finito anke le varie verifiche ed interrogazioni quindi spero ke nei prossimi giorni si metta tranquillo anke con me :roll:
-
Beh se ti tratta male faglielo notare... Oppure ignoralo per un po'.. non è giusto che solo x una tesina si comporti così.. quando arriveranno gli esami che farà???
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
diciamo che non è da pazzi studiare all'ultimo anno :|
certo, ma il suo amico pensa sempre alla tesina, oltre alle varie interrogazioni e verifiche, per qst non mi sembra cosi normale......
-
e se ti dicessi che ancora non c'ho pensato? :roll:
digli di tranquillizzarsi, in fondo gli esami sono una formalità (chiamasi training autogeno) e non è dalla tesina che dipende l'esito..
-
è piu la paura che altro....alla fine è una conferma d qll che hai fatto x 5 anni
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
è piu la paura che altro....alla fine è una conferma d qll che hai fatto x 5 anni
cazz...allora io sto inguaiato!!1 :?