ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree5Mi piace

Sigaretta classica VS sigaretta elettronica

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Per smettere di fumare la sigaretta elettronica è inutile, come inutili lo sono i cerotti. Si deve volere di smettere, il resto può essere di aiuto ma non indidlspensabile

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma il discorso che vuol fare mezz'ombra FORSE è sul fatto del dannoso che può essere una sigaretta elettronica

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La sigaretta elettronica ha senso solo se acquistata per smettere di fumare (ma ci vuole la forza di volontà in primis, senza quella non si fa nulla; e non vale neanche diminuire le sigarette normali e fumare insieme quella elettronica), quindi poi deve essere accantonata anche quella, non ha senso continuare a fumare a vita quella elettronica, nè comprarla se non si fumava già, come hanno fatto molti ragazzi all'inizio.

  5. #14
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Inutili mezzucci per un consumismo sempre più sfrenato.
    Odio ste cazzate che ti dovrebbero aiutare... aiutati da solo, che se una coa la si vuole la si ottiene.

    Apparte il fatto che proprio poche persone son riuscite a smettere con la sigaretta elettronica... che poi non sono manco sicura faccia così bene...

  6. #15
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    fumo l'elettronica, però ammetto che in momenti di festa mi piace fumare quelle normali, cerco di darmi una regola sempre e comunque però.

    Con l'elettronica mi trovo bene, ho dei gusti fruttati quindi mi sembra di mangiare le caramelle (o di bere la sambuca visto che ora sono in fissa con l'anice ). Comunque ho notato che con l'elettronica posso stare mesi e mesi senza fumare le sigarette normali, sostituiscono perfettamente

  7. #16
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    La sigaretta elettronica ha senso solo se acquistata per smettere di fumare (ma ci vuole la forza di volontà in primis, senza quella non si fa nulla; e non vale neanche diminuire le sigarette normali e fumare insieme quella elettronica), quindi poi deve essere accantonata anche quella, non ha senso continuare a fumare a vita quella elettronica, nè comprarla se non si fumava già, come hanno fatto molti ragazzi all'inizio.
    E' comunque un male minore... l'unica pecca è il costo, ma se uno ha soldi da spendere ( e chi fuma li ha ) resta un ottimo compromesso. Non è un buon metodo per smettere di fumare, però è un ottimo metodo per non aspirare continuamente fumi di combustione e per non patire la crisi d'astinenza

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho letto invece di qualcuno che è rimasto un fumatore, ma di sigarette elettroniche, infatti credo non servano a smettere, ma a continuare a fumare senza farsi del male per chi non sa fare a meno di tenere la sigaretta in mano ed aspirare. Però volevo sapere perché chi l'ha provata ne è rimasto deluso.

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Chi ho conosciuto che l'ha usata l'ha accantonata perchè non gli serviva a nulla. Voleva continuare a fumare e sperava che la sigaretta elettronica non gli facesse rimpiangere quelle vere ma non è stato così. Che faccia male non lo so, di sicuro fanno più male le sigarette, però.

  10. #19
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Chi ho conosciuto che l'ha usata l'ha accantonata perchè non gli serviva a nulla. Voleva continuare a fumare e sperava che la sigaretta elettronica non gli facesse rimpiangere quelle vere ma non è stato così. Che faccia male non lo so, di sicuro fanno più male le sigarette, però.

    io sono soddisfattissima della sigaretta elettronica. Si sono rimasta fumatrice e come ho detto, ogni tanto me la fumo pure una normale, ma la regola è l'elettronica. Però devi fare un pò di sforzo... all'inizio cerchi comunque la sigaretta normale, poi però ti passa la voglia. Uno deve essere deciso a non fumarle più!

  11. #20
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Appunto a questo mi riferivo, meglio fumare l'elettronica piuttosto che quella tradizionale, meglio sarebbe smettere, ma se proprio c'è chi non ci riesce almeno non si fa del male.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sigaretta elettronica
    Da hellion nel forum Salute e medicina
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/1/2011, 15:20
  2. pantaloni a sigaretta
    Da DaFFy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 19:22
  3. [Per Ragazzi] Jeans a sigaretta, consigli?
    Da Ryo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 16:45
  4. Nasce La Sigaretta Senza Fumo
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 14:28
  5. con la sigaretta tra le dita...
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 14:14