Per smettere di fumare la sigaretta elettronica è inutile, come inutili lo sono i cerotti. Si deve volere di smettere, il resto può essere di aiuto ma non indidlspensabile
Per smettere di fumare la sigaretta elettronica è inutile, come inutili lo sono i cerotti. Si deve volere di smettere, il resto può essere di aiuto ma non indidlspensabile
ma il discorso che vuol fare mezz'ombra FORSE è sul fatto del dannoso che può essere una sigaretta elettronica
La sigaretta elettronica ha senso solo se acquistata per smettere di fumare (ma ci vuole la forza di volontà in primis, senza quella non si fa nulla; e non vale neanche diminuire le sigarette normali e fumare insieme quella elettronica), quindi poi deve essere accantonata anche quella, non ha senso continuare a fumare a vita quella elettronica, nè comprarla se non si fumava già, come hanno fatto molti ragazzi all'inizio.
Inutili mezzucci per un consumismo sempre più sfrenato.
Odio ste cazzate che ti dovrebbero aiutare... aiutati da solo, che se una coa la si vuole la si ottiene.
Apparte il fatto che proprio poche persone son riuscite a smettere con la sigaretta elettronica... che poi non sono manco sicura faccia così bene...
fumo l'elettronica, però ammetto che in momenti di festa mi piace fumare quelle normali, cerco di darmi una regola sempre e comunque però.
Con l'elettronica mi trovo bene, ho dei gusti fruttati quindi mi sembra di mangiare le caramelle (o di bere la sambuca visto che ora sono in fissa con l'anice ). Comunque ho notato che con l'elettronica posso stare mesi e mesi senza fumare le sigarette normali, sostituiscono perfettamente
E' comunque un male minore... l'unica pecca è il costo, ma se uno ha soldi da spendere ( e chi fuma li ha ) resta un ottimo compromesso. Non è un buon metodo per smettere di fumare, però è un ottimo metodo per non aspirare continuamente fumi di combustione e per non patire la crisi d'astinenza
Ho letto invece di qualcuno che è rimasto un fumatore, ma di sigarette elettroniche, infatti credo non servano a smettere, ma a continuare a fumare senza farsi del male per chi non sa fare a meno di tenere la sigaretta in mano ed aspirare. Però volevo sapere perché chi l'ha provata ne è rimasto deluso.
Chi ho conosciuto che l'ha usata l'ha accantonata perchè non gli serviva a nulla. Voleva continuare a fumare e sperava che la sigaretta elettronica non gli facesse rimpiangere quelle vere ma non è stato così. Che faccia male non lo so, di sicuro fanno più male le sigarette, però.
io sono soddisfattissima della sigaretta elettronica. Si sono rimasta fumatrice e come ho detto, ogni tanto me la fumo pure una normale, ma la regola è l'elettronica. Però devi fare un pò di sforzo... all'inizio cerchi comunque la sigaretta normale, poi però ti passa la voglia. Uno deve essere deciso a non fumarle più!
Appunto a questo mi riferivo, meglio fumare l'elettronica piuttosto che quella tradizionale, meglio sarebbe smettere, ma se proprio c'è chi non ci riesce almeno non si fa del male.