ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Sigaretta elettronica

hellion
    Ospite

Predefinito Sigaretta elettronica

Allora ho bisogno di un aiuto...

Visto che fumo e visto che fa male, ultimamente stanno pubblicizzando parecchio questa sigaretta elettronica che pare non abbia effetti collaterali e non sia cancerogena in quanto non vi è presente il catrame e la nicotina e in dosi molto ridotte rispetto alla sigaretta normale...

Mi chiedo, qualcuno ne sa qualcosa di più?

I pareri su internet sono dei più svariati, da chi dice che fa comunque male ed è peggio delle sigarette normali, a chi invece afferma di trovarsi bene e che assolutamente non è nociva quanto la sigaretta comune...

C'è qualcuno che ne fa uso? Come funziona? Si può scegliere la marca in base al gusto che più ci aggrada o sono tutte uguali?

E infine è vero che a livello di costi a lungo andare si risparmia?

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Mia madre ce l'ha ma continua a fumare le sigarette vere, anche perchè è dura.

Comunque ho visto ci sono diversi sapori, da quello al tabacco, cioccolato a vaniglia.

Da quello che c'è scritto nella confezione la nicotina non c'è.

Quindi l'unica cosa che dovrebbe fare è creare fumo pulito dal calore generato dalle resistenze interne (o almeno credo) ed aggiungere il sapore di quelle sostanze speciali, da quello che ho capito non dovrebbe fare male.
    Dovrebbe servire di più a combattere la dipendenza psichica piuttosto che quella fisica.

hellion
    Ospite

Predefinito

ok quindi vuoi dirmi che nonostante uno fumi sente comunque la mancanza della sigaretta?
    comunque dopo poco l'astinenza fisica passa, quindi in teoria non dovrebbe essere tanto difficile

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Non sapevo dell'esistenza di questo tipo di sigaretta..

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Mah, ce l'aveva una mia amica ma non credo serva a molto.
    Il fumo che produce non è altro che vapore acqueo!

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ok quindi vuoi dirmi che nonostante uno fumi sente comunque la mancanza della sigaretta?
    comunque dopo poco l'astinenza fisica passa, quindi in teoria non dovrebbe essere tanto difficile
    Dovrebbe essere, anche se non ne ho la certezza esatta.

hellion
    Ospite

Predefinito

ma sugli effetti collaterali nessuno sa dirmi niente?

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Non ha effetti collaterali. O meglio, dipende dalle "cartucce" che usi: ci sono quelle con quantitativi di nicotina alti, medi, bassi o nulli; aromatizzati al tabacco o a tut'altre cose.
    Dipende se la vuoi come metodo per smettere di fumare, o magari perchè senti l'esigenza di assumere nicoina in ogni momento della tua vita, anche quando non puoi fumare (la sigaretta elettronica produce vapore acqueo, quindi si può "fumare" ovunque).
    Onestamente, come metodo per smettere non mi pare un granchè - non ti libera dalla dipendenza psicologica - ma non fumo quindi non saprei dirti.

FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

io ho sentito dire,quindo nn so se sparo una cazzata,che produce vapore acqueo ma contiene sempre nicotina e quindi puoi fumare dove vuoi.ma poi so dell'esistenza di quelle per smettere di fumare....... bho!!!!

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Una mia amica se lè comprata,costata 46 euro al centro commerciale ma dopo una 10ina di giorni è ritornata alle sigarette.
    Sicuramente si risparmia parecchio ma ti senti cmq strana..io non riuscirei mai a smettere e sinceramente sta sigaretta elettronica non mi ispira nulla.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima