ciao ragazzi, sono una tipa abbastanza ansiosa che difficilmente trova pace con il cervello e i pensieri...ultimamente sto preparando due esami universitari, e a fine giornata mi ritrovo con un mal di testa assurdo, se pur il mio studio non è proprio così intenso (me la cavo con massimo 3 ore e trenta al giorno ben distribuite....)
il problema è che spesso mi sembra di fare poco, anche perchè a volte riesco ad alzarmi presto e altre volte ignoro la sveglia! il punto è che per il mio essere mezza paranoica la notte dormo sempre tardi (mi giro e rigiro e penso ,anche se sono distrutta) e diciamo che ormai mi sono abituata a stare bene con MINIMO 8-9 ore di sonno...quando ai tempi del liceo vivevo benissimo con meno di 6 ore a notte...
non so come fare sono un pò di giorni che dopo le 18 di sera mi sdraio sul letto e sono suscettibile a qualsiasi rumore (inoltre non c'è un clima così sereno a casa)...ieri papà discuteva al telefono con un amico a voce un pò alta, per il fastidio mi sono messa a piangere!!!
inoltre sono agitata perchè non posso andare in facoltà per questi esami e lo studio (e pare che sti assasini stiano assegnando vari cavoli) e triste perchè la mia giornata si riduce da quasi un mese a svegliarmi studiare e uscire la sera in questo paese del cavolo...(i miei non mi comprano una macchina)
sembra piu un topic da confessionale... però date le circostanze e le cause secondo voi è normale??? come faccio a "guarire" senza usare chissà che!?
sento la testa che esplode...in alcuni momenti è come se non dormissi da giorni...