ragazze ma voi non vi sentite a disagio durante il ciclo?
ragazze ma voi non vi sentite a disagio durante il ciclo?
beh... un pochino si, sempre...
Io sì! Ogni volta che devo uscire di casa ad esser sincera... al di là del dolore dei primi due giorni, è proprio il fastidio dell'assorbente, dell'eventuale sangue che si può vedere attraverso i vestiti e del cattivo odore.
Se ti lavi regolarmente, non dovresti preoccuparti dei cattivi odori..
Comunque no, non mi sento in imbarazzo o a disagio quando esco. Più che altro durante il ciclo sono un po' uno straccio, però oh si impara a conviverci.
dipende molto da come ognuna di noi lo vive... personalmente mi sento più "tranquilla" se sono consapevole di indossare gli assorbenti che uso di solito e che sono i più adatti al mio ciclo. Perchè anche a me provocherebbe troppo imbarazzo macchiarmi >_< sul cattivo odore, per fortuna no, dai... li basta qualche accortezza e maggiore igiene intima :-)
Non per il ciclo, per la faccia da cadavere che comporta.
Sì questo è vero, occhiaie e nervi sempre tesi. Però io parlo anche di vergogna, magari se si è a casa di amici e bisogna cambiarsi l'assorbente.
- - - Aggiornamento - - -
Io mi riferisco anche a quei momenti in cui magari sono un po' di ore che non cambi l'assorbente e non hai modo di farlo nel breve tempo. Non è che una emana cattivo odore di per sé, ci mancherebbe
Sinceramente no. Mi lavo e cambio in bagno con il mio moroso senza problemi. E se mi sporco amen..è una cosa naturale!
Ho un po' paura, forse nei giorni più abbondanti, di qualche perdita, o di possibili cattivi odori, già negli ultimi giorni, che comunque non dovrebbero essere un problema con una corretta igiene.