E' la seconda volta che mi capita. Vado a dormire e comincio a grattarmi, mi sveglio e mi gratto ancora.
Ho cercato su google (poco, sennò mi influenzo e mi viene ancora da grattare) e avevo visto che le possibili cause potevano essere punture, lenzuola, allergie, o il fegato.
Oggi mi sento prudere ma sopportabile, qualche giorno fa non riuscivo a prendere sonno e son stata di merda.
Ho chiamato una cara amica medico e mi ha detto che il fegato prima di causare prurito ce ne mette (per fortuna) e che magari poteva essere un insettino nel letto (bleah!) , l'ammorbidente che da fastidio, boh.
Le ho anche fatto notare che avevo notato 3/4 pustoline su entrambi i polsi, le ho mandato la foto (avevano la puntina con dell'acquetta, che io avevo schiacciato la sera prima) e mi ha detto che non erano infette, e che poteva benissimo essere una puntura.
Ah, qualche giorno fa, un po' di ore prima che mi capitasse la prima volta, una di queste pustoline mi aveva dato prurito, al punto che pensavo fosse una zanzara.
Non so se queste pustoline innocue siano collegate al prurito (quelle sono ai polsi, io mi gratto in testa, nelle spalle, cosce, fianchi, piedi e si, anche ai genitali), ma spero di andare dal dottore in giornata, altrimenti ci andrò giovedì perchè domani ho un impegno.
Nel frattempo, a voi è mai capitato?!