è colpa dell abuso da paprika, subito in quarantena
è colpa dell abuso da paprika, subito in quarantena
@Jean Grey a un esame a giugno mi chiesero proprio le malattie psicosomatiche e presi 30
@Artemisia A parte che per lavare i piatti io uso i guanti, ma se così fosse ho risolto del tutto il problema, non laverò mai più i piatti, evvai
@MaRcOsAtRy (che nick da bimbominkia, taggarti mi aumenta lo stress e il prurito ) se così fosse sono rovinata!
@morrigan Io solitamente quando sono stressata o mi vengono le coliche intestinali (così dolorose da svenirci) o, se mi si abbassano le difese immunitarie, un herpes sulla faccia, all'altezza dello zigomo destro.
Come vedete tra herpes e psoriasi ho un pelle demmerda. -.-'
azz,non solo prurito anche acidità,qui la cosa è grave...bisogna accelerare le pratiche x la quarantena
Joy mi prenoto per grattarte! hahahaahh
Ne soffro piu' o meno da sempre, da quando ero piccola.
L'estate sto che e' una meraviglia, ma come finisco il periodo "mare" e inizia a cambiare stagione, inizia l'inferno dopo ogni doccia.
Se mi faccio la doccia di mattina posso anche strapparmi la pelle per quanto e' forte il prurito,niente funziona, creme oli ecc.. se la doccia la faccio di sera invece va meglio, ma comunque devo passare del tempo a mettere crema idratante su gambe e braccia sia prima che dopo. E' veramente brutta come sensazione, dura una ventina di minuti o trenta, a volte e' cosi forte da farmi piangere..vi giuro,e' da uscirci pazzi.
Non sono allergica a nulla, ho cambiato asciugamani, creme, bagno schiuma ecc.. mi lavo solo con saponi neutro eppure riesco solo ad alleviare un po' la cosa.
Potrebbe essere di tutto, ma visto che ne soffro da bambina ho voluto escludere il fegato xD
Quando andai dal medico mi fece fare i test per le allergie, ma ovviamente non era per quello.
Pero' e' diverso dal problema di Joy, se il prurito coincide con la comparsa di queste pustole potrebbe essere la puntura di qualche insetto..pero' e' strano il fatto che ti rode ovunque..