ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62
Like Tree30Mi piace

Smettere di fumare

  1. #51
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Ma volete mettere il bello di quelle 2/3 sigarette al giorno che ti riempiono i momenti migliori della giornata?!
    Certo,restano quella 20ina e oltre per il quale si prova del disgusto.
    Non voglio smettere anche se so che fa male,solo,potessi fumare meno...

    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    mi sento proprio in colpa perchè oggi ne ho fumate due...e mi ero imposta di finirla...
    ma cavolo undici ore sui libri alla fine il mio cervello lo si poteva raccogliere con il cucchiaino..

    fortuna che venerdì finisco la sessione e stop.

    cmq per me è dura smettere anche perchè a padova tutti fumano, non posso voltarmi un attimo che qualcuno ha una sigaretta in mano...non lo notate anche voi nelle grandi città che è così?

    poi oggi mi son quasi vergognanta perchè ero in biblioteca all'ospedale, piena di medici, e c'era una continua puzza di fumo per la gente che usciva a fumare. giuro, più della metà nella stanza in cui ero fumavano. ma non lo sanno che fa male?
    e pure il ragazzo che mi piace fuma...

    aaargghh..maledetta qualla volta che ho iniziato..

  4. #53
    Robert_Smith
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Quelle non sono le cannè.. è il tuo cervello!
    hashish corretto con acido lisergico.

  5. #54
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    @Nuvolablu: Non preoccuparti, nessuno è perfetto e non penso male del tuo professore, però dai, mi viene spontaneo di dire che si sbaglia.
    @Jamila: Più o meno tutti sanno che fa male, ma non ci pensano, mi sa che tutti fumano senza pensarci, come detto da qualcuno le sigarette fanno un lavaggio del cervello ed è proprio questo che frega, ah, se solo non fossero mai esistite secondo me molte persone starebbero meglio...

  6. #55
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    mi sento proprio in colpa perchè oggi ne ho fumate due...e mi ero imposta di finirla...
    ma cavolo undici ore sui libri alla fine il mio cervello lo si poteva raccogliere con il cucchiaino..

    fortuna che venerdì finisco la sessione e stop.

    cmq per me è dura smettere anche perchè a padova tutti fumano, non posso voltarmi un attimo che qualcuno ha una sigaretta in mano...non lo notate anche voi nelle grandi città che è così?

    poi oggi mi son quasi vergognanta perchè ero in biblioteca all'ospedale, piena di medici, e c'era una continua puzza di fumo per la gente che usciva a fumare. giuro, più della metà nella stanza in cui ero fumavano. ma non lo sanno che fa male?
    e pure il ragazzo che mi piace fuma...

    aaargghh..maledetta qualla volta che ho iniziato..

    Ti chiedo per favore , non iniziare mai con altre sostanze... se sei pigliata così per 2 sigarette al giorno non oso immaginare come ti comporteresti con altre sostanze!!!!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  7. #56
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ti chiedo per favore , non iniziare mai con altre sostanze... se sei pigliata così per 2 sigarette al giorno non oso immaginare come ti comporteresti con altre sostanze!!!!
    minchia davvero
    A Randagio piace questo intervento

  8. #57
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    è che non so che mi ha preso!a giugno fumavo senza preoccuparmi, è da un po' che mi pigliano questi sensi di colpa...
    a me fumare piace, proprio un sacco, pure la puzza del fumo piace..-.-' ...ma boh..ho allo stesso il terrore che a 40 anni mi trovino un tumore per colpa di questo vizietto...
    per questo non mi capacito del fatto che miei compagni, che medici fumino, non può esserci solo la dipendenza, deve esserci qualcosa che mi sfugge..

  9. #58
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    è che non so che mi ha preso!a giugno fumavo senza preoccuparmi, è da un po' che mi pigliano questi sensi di colpa...
    a me fumare piace, proprio un sacco, pure la puzza del fumo piace..-.-' ...ma boh..ho allo stesso il terrore che a 40 anni mi trovino un tumore per colpa di questo vizietto...
    per questo non mi capacito del fatto che miei compagni, che medici fumino, non può esserci solo la dipendenza, deve esserci qualcosa che mi sfugge..
    E cosa vuoi che ci sia scusa?
    Guarda che i medici sono PERSONE con i loro pregi, difetti, punti di forza e debolezze.
    Tu sei giovane, fumi solo un paio di sigarette al giorno quindi non sei dipendente, devi solo mostrare di essere intelligente e occupare la tua mente in altro, trovati un hobby o al limite comprati le gomme da masticare, su mi sembra che tu ne stia facendo un caso di stato!
    A Elaine Marley e illusione piace questo intervento

  10. #59
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    per questo non mi capacito del fatto che miei compagni, che medici fumino, non può esserci solo la dipendenza, deve esserci qualcosa che mi sfugge..
    ti sfugge la storia e le multinazionali!

  11. #60
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    è che non so che mi ha preso!a giugno fumavo senza preoccuparmi, è da un po' che mi pigliano questi sensi di colpa...
    a me fumare piace, proprio un sacco, pure la puzza del fumo piace..-.-' ...ma boh..ho allo stesso il terrore che a 40 anni mi trovino un tumore per colpa di questo vizietto...
    per questo non mi capacito del fatto che miei compagni, che medici fumino, non può esserci solo la dipendenza, deve esserci qualcosa che mi sfugge..
    uno è medico perchè ama salvare la vita degli altri, della propria può fare quello che gli pare.
    A Paperoga, Randagio e illusione piace questo intervento

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Smettere di fumare, un grande consiglio
    Da star03 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 19:37
  2. Per chi vuole smettere di fumare
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Salute e medicina
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 18:05
  3. Pagati per smettere di fumare?
    Da lower nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/3/2009, 14:12
  4. sei pronta/o a smettere di fumare ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 12:11
  5. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18