ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 62
Like Tree30Mi piace

Smettere di fumare

  1. #1
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito Smettere di fumare

    penso che il titolo la dica tutta. Smettere di fumare. Ho iniziato a fumare più o meno a giugno, per la tensione degli esami, per delusioni, per la mia situazione in famiglia. Mi son detta 'che ho da perdere?Tanto mia mamma è un alcolizzata'. Studio medicina però e so perfettamente i danni del fumo. E'da un mesetto che mi son detta che devo smettere anche se ne fumo giusto tre al giorno. Ora, con la scusa che devo piantarla e complice anche un brutti raffreddore ne fumo una sola al giorno. Il punto è che questa sigaretta mi serve. Giuro, ho provato a smettere ma il cervello non ne vuole sapere e dopo una giornata in ospedale o dieci ore sui libri è come se il bisogno non mi facesse respirare. In più qui a Padova tutti fumano, anche tra medici. Ma io devo smettere, perchè so che quelle che il mio cervello trova sono solo scuse. Voi come avete fatto a smettere una volta per tutte? Io l'ho persino detto al mio tabaccaio...ora non posso più tornare a comprare cicche li per la vergogna..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT DeadorAlive
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/11/2011
    Messaggi: 584
    Piaciuto: 188 volte

    Predefinito

    Io ho ancora l'ultimo pacchetto in camera pieno e sigillato....
    Dopo l'orale della maturità mi son detto ciao ciao sigarette e così è stato zero ripensamenti e zero seghe mentali...
    Da allora non ho più fumato nulla
    A Jamila e Caska piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito