Infatti l'ha detto!
Folletta intende dire che non è per dipendenza fisica che lei fuma una sigaretta dopo il caffè, ma perchè "ci sta" xD
Idem io, non fumo quando sono in casa, e con gli amici mi limito a un paio, però quando sono all'uni fumo abbastanza, specie perchè prendo almeno tre caffè e passa, e dopo ogni caffè mi fa strano non accendermi una sigaretta.
Un vizio da 3 sigarette al giorno secondo me non causa nemmeno sti danni.... e comunque non è che tutti quei caffè non facciano nulla eh!
Elimina anche quelli così non ti viene da fumare dopo e eviti anche troppa caffeina!
E' data anche dal catrame la dipendenza fisica ragazzi.
ho fumato per qualche anno un pacchetto di sigarette al giorno, poi ho smesso per 2 anni (periodo tranquillo), poi ho ripreso a fumare sempre 1 pacchetto di sigarette al giorno (non avevo capito l'importanza che avevo smesso senza fatica e senza pensarci...), dopo qualche altro anno, CONSAPEVOLMENTE ho deciso di smettere definitivamente, prima iniziai con la sigaretta elettronica, poi ho mandato a fare in culo tutto.
Comunque 3 sigarette al giorno, come giustamente qualcuno ha detto, non è veramente fumare, anzi secondo me non dovresti nemmeno pensarci, sul momento ti può scaricare qualche tensione, pensaci se aumenti seriamente, ci sta col passare del tempo che spontaneamente smetti.
La dipendenza vi assicuro che è al 90% psicologica, xchè se non facesse male, inzierei di nuovo a fumare.