Nuvola anch'io avevo notato ciò che avevi detto, ma non avevo intenzione di postare solo per contraddire ma io non mi trovo d'accordo con quel tuo professore perchè non ho mai trovato scritto da nessuna parte che il catrame dia dipendenza, tra l'altro della nicotina non ne hai proprio parlato e penso che tutti possano convenire sul fatto che sia la maggiore causa della dipendenza, potrebbe anche essere vero che il catrame dia dipendenza (anche se ci credo poco) ma sicuramente la dipendenza è data più dalla nicotina.
sì, sinceramente anche a me sembra strano.
Insomma, io non posso darti un granché di risposta.
Sto fumando proprio ora una sigaretta.
Un mese fa sono stata 10 giorni senza fumare. E ora cerco di tenermi sotto le 5 al giorno (visto che prima ne fumavo davvero troppe).
Ieri due, oggi due. A casa mia nessuno fuma, ma quando son sola mi annoio e mi prende voglia ogni tanto.
Quando vado dal ragazzo fumano tutti in casa, e io dopo ore di disperazione fumo e anche un bel po'.
Sento che è sbagliato, lo so, lo sanno tutti e delle volte mentre fumo ho la nausea se ci penso.
Non so come uscirne come tanti e non so se ci riuscirò mai, perché ogni tanto sento di non volerlo davvero.
E mi chiedo come sia possibile che non lo voglio davvero visto che oggettivamente è una cosa schifosa.
Delle volte, come ora, spegno la sigaretta a metà.
Dovrei avere più forza, ma non so come fare.
Ci ero riuscita quando col mio ragazzo avevamo deciso di non fumare.Poi lui ha ripreso, e io dopo qualche tempo ho riceduto.
Baaah. Vacci a capire.
Io ho smesso da quasi 2 anni....Ma non fumavo tanto...due sigarette al giorno al massimo 5!
Io non reggo le sigarette e vomito, quindi non mi sembrava il caso star ancora male!
Io adesso faccio un mese di ramadam dal fumare... ma non sigarette!