ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 155
Like Tree62Mi piace

Dieta Dukan

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Sì ed è buonissimo.*-*

A Elaine Marley piace questo intervento

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

@Rosemary non ho mai avuto bisogno di diete, ma il discorso della frutta dopo i pasti lo so anch'io..
    In teoria sarebbe opportuno mangiarla una ventina di minuti prima dei pasti o comunque dopo [ma non immediatamente], se non ricordo male..altrimenti po' interferire con la digestione..
    A Fiona piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    (Con l'hamburger ho mangiato il passato di verdure)
    Io la pasta l'adoro con olio semplice e formaggio gratuggiato *-*

Per la frutta dopo i pasti credo la mangerò dopocena visto che è il momento più critico, per me. XD
    La pasta 100 grammi, che bello! **

Per il resto che ti dava? Dammi qualche idea, ti prego. Tanto a livello di analisi del sangue (fatte l'anno scorso) non ho nulla di troppo strano se non anemia... ma la carne rossa la odio quindi MASSIMO 2 volte a settimana. :S
    Allora in linea di massima la mia dieta era questa:

-Colazione
    1- 2 fette biscottate con orzo in tazza grande/latte Punto della Parmalat in tazza grande/ Thè/ caffè. Zucchero 1 cucchiaino.
    2- Due biscotti galbusera (non ricordo il nome) al posto delle fette biscottate.

-Spuntino delle 11.00
    -Plum cake
    -Frutto
    -Yogurt valsoia (deliziosi) o quelli della Vitasnella (quello al melone è ottimo u.u)

Pranzo (ti faccio 3-4 esempi)
    1) Tonno al naturale con 1 panino piccolo integrale, insalata di pomodori ed insalatona di lattuga. Frutto. (ti ci potevi fare anche un panino) Caffè me lo concedevo io.
    2) Una patata grande, due carote, una zucchina piccina. Tutto bollito, tagliato e fatto all'insalata. Condito con 1 cucchiaino d'olio d'oliva e un pochinoino di origano. Un frutto.
    3) Prosciutto cotto 100 g, insalata di pomodori (max 2) e insalatona di lattuga. Frutto.
    4) 1 melanzana tagliata a tocchetti cucinata con pomodorini. Mettevo in padella con un cucchiaino d'olio e facevo cuocere il tutto con un po' d'aglio e basilico. Poi un tot di g di primo sale (non ricordo quanti) e un frutto.

E altri esempi te li ho fatti su.

Spuntino alle 17.00
    -un frutto
    -una spremuta d'arancia
    -uno yogurt

Cena (qualche esempio)

1)Hamburger in padella senza olio con patata al forno condita con 1 cucchiaino d'olio d'oliva e rosmarino.
    2) Lenticchie (non ricordo quanti grammi) senza pasta cucinate con 1 carota, del sedano, aglio, sale un pomodorino e rosmarino.
    3) Una mozzarella fior di latte con insalata di lattuga o finocchi (quanti ne volevo).
    4) Carota grattuggiata condita con un cucchiaino d'olio, un po' di sale e merluzzo (che io non mangio) quindi lo sostituivo con prosciutto cotto.

Più o meno gli alimenti erano questi, più quelli che ti ho già scritto sopra.

Ah, dimenticavo, una volta alla settimana oltre la pasta mi dava anche un risottino con le zucchine xD

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

a me il dietologo ha sempre sconsigliato la frutta dopo i pasti. questo mi aveva fatto togliere anche latte e tutti i derivati.
    a colazione del thè fatto in casa non zuccherato o caffè d'orzo più 5 biscotti tipo quelli della misura o tre fettebiscottate con della marmellata senza zucchero.
    a metà mattina una spremuta.
    a pranzo pasta-riso-gnocchi 60 grammi conditi anche col ragù, con del pomodoro, con un sugo alle verdure (fatto in casa) e verdure a volontà.

a merenda un frutto

a cena un passato di verdura o minestrone e verdure oppure 150 grammi di prosciutto crudo sgrassato o bresaola e verdura a volontà. o anche della carne bianca.
    a pranzo e a cena 40 grammi di pane.
    e poi devi bere almeno un litro e mezzo di acqua a ridotto contenuto di sodio cosi eviti la ritenzione idrica. e due cucchiai d'olio nel corso della giornata.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Ho dato uno sguado e ci sono opinioni contrastanti.
    Chi dice che la frutta rallenta la digestione, chi dice che l'aiuta xD

La frutta si mangia soprattutto a fine pasto - OK La Salute

Io cmq mi fido più del mio dietologo che me l'ha fatta proprio personalizzata xD

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ho dato uno sguado e ci sono opinioni contrastanti.
    Chi dice che la frutta rallenta la digestione, chi dice che l'aiuta xD
    ]La fr
    [url=http://www.ok-salute.it/alimentazione-e-diete/10_a_frutta-fine-pasto.shtmlutta si mangia soprattutto a fine pasto - OK La Salute[/url]

Io cmq mi fido più del mio dietologo che me l'ha fatta proprio personalizzata xD
    no Annie la frutta va mangiata fouori dai pasti...se la mangi dopo i pasti non aiuta la digestione.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    no Annie la frutta va mangiata fouori dai pasti...se la mangi dopo i pasti non aiuta da digestione.
    Allora dirò al mio dietologo che non c'ha capito un cazzo

...

Vivo su FdT Empusa
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Piaciuto: 1205 volte

Predefinito

No, ha ragione Annie, anche a me hanno detto che la storia della frutta mangiata nei pasti non aiuta la digestione non è corretta.

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino

Predefinito

Annie tu deve sei andata dalla dietologa?giù hanno tutti il vizio di mangiare doopo i pasti è una cosuetutine, anche i miei dicono che si dovrebbe mangiare fuori dai pasti ma si ostinano a mangiarla a pranzo a cene e poi si lamentano mi fa male la pancia, non riesco ada andare in bagno o ci vado troppo eccc...
    Ma secondo me sprecate tempo!ognuno vi dirà sempre cose diverse ..e vi farete mille pr5oblemi su ogni minima cosa!
    Mangiate quello che volete...la questione dell'ingrassare dipende anche che vita fai!se non fai attività fisica, tenderai più o meno a ingrassare...
    Ho una amica che si porta bene il peso che ha...le hanno detto che igrassava perchè era intollerante a una cosa, poi andava da un'altra parte e le dicevano che era intollerante per un'altra cosa, diete su diete e zero cambiamenti. Poi si è accorta che perdeva peso muovendosi parecchio, e poi l'ho convinta a iscriversi in palestra e penso che stia perdendo qualcosa!

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    No, ha ragione Annie, anche a me hanno detto che la storia della frutta mangiata nei pasti non aiuta la digestione non è corretta.
    Hai detto la stessa mia cosa io ho detto dopo i pasti, cioè finito il pranzo e cena, non aiuta la digestione!

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima