ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 155
Like Tree62Mi piace

Dieta Dukan

  1. #31
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Nein.. mangiare fuori pasto è la cosa peggiore! Per non parlare delle barrette fitness..
    sì delle barrette non condivido anche io, meglio frutta o yogurt magro, ma fare gli spuntini aiuta.
    dipende comunque da persona a persona, a me la dietologa non lo faceva fare, solo a mettà mattinata.
    a molte altre mie amiche invece anche al pomeriggio.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Nein.. mangiare fuori pasto è la cosa peggiore! Per non parlare delle barrette fitness..

    Io con le barrette mi son trovata benissimo, ovvio non è che le mangiavo tutti i giorni ma comunque una volta ogni due giorni comunque ne mangiavo una e in 2 settimane arrivai a perdere 2kili e mezzo.
    Per lo spuntino invece sono in disaccordo. Se non fai almeno degli spuntini è normale che arrivata ai pasti principali ti prende l'attacco di fame, di sicuro non devi mangiare quintali di cose, ma almeno quel tanto per spezzare la fame.
    La dietologa di una mia amica le faceva fare lo spuntino mattina e pomeriggio, e in pochi mesi ha perso sui 15kg...
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #33
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    dipende cosa mangi fuori pasto a me il dietologo aveva messo a metà mattina e a metà pomeriggio un frutto o una spremuta. mi aveva evitato tassativamente barrette e yogurt.

  5. #34
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    La dietologa di una mia amica mi ha detto che per chi ha il metabolismo lento è consigliabile mangiare il più possibile -ovviamente roba leggera XD- così lo si velocizza. Mangiando poco si rende il metabolismo ancora più lento e assimila ancora di più. Le barrette non mi piacciono più, ne ho mangiate troppe. ç_ç
    Per la frutta ci sto, e anche per l'idea delle insalate... ma riso tutti i giorni va bene?! Per quanto riguarda l'acqua, io ho acquistato delle gocce che in pratica aiutano lo svuotamento della vescica (che brutta immagine U.U), ma sono a base alcolica e mi fanno venire un bruciore di stomaco pazzesco. :\
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #35
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    La dietologa di una mia amica mi ha detto che per chi ha il metabolismo lento è consigliabile mangiare il più possibile -ovviamente roba leggera XD- così lo si velocizza. Mangiando poco si rende il metabolismo ancora più lento e assimila ancora di più. Le barrette non mi piacciono più, ne ho mangiate troppe. ç_ç
    Per la frutta ci sto, e anche per l'idea delle insalate... ma riso tutti i giorni va bene?! Per quanto riguarda l'acqua, io ho acquistato delle gocce che in pratica aiutano lo svuotamento della vescica (che brutta immagine U.U), ma sono a base alcolica e mi fanno venire un bruciore di stomaco pazzesco. :\


    Il riso dopo po' stringe, no che non va bene...
    E quelle goccie che si mettono nell'acqua io non le userei perchè secondo me rovinano i reni!
    A Fiona piace questo intervento

  7. #36
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    La dietologa di una mia amica mi ha detto che per chi ha il metabolismo lento è consigliabile mangiare il più possibile -ovviamente roba leggera XD- così lo si velocizza. Mangiando poco si rende il metabolismo ancora più lento e assimila ancora di più. Le barrette non mi piacciono più, ne ho mangiate troppe. ç_ç
    Per la frutta ci sto, e anche per l'idea delle insalate... ma riso tutti i giorni va bene?! Per quanto riguarda l'acqua, io ho acquistato delle gocce che in pratica aiutano lo svuotamento della vescica (che brutta immagine U.U), ma sono a base alcolica e mi fanno venire un bruciore di stomaco pazzesco. :\

    Ma infatti non mangiare è una gran cazzata XD perchè poi quella volta che mangi assimili TUTTO ed è sbagliato.
    Beh magari varia con il riso, al massimo 2 o 3 volte a settimana invece del riso puoi mangiare insalata di pasta integrale, o panino integrale con affettato non calorico (tipo fesa di tacchino o il salame di tacchino, che io personalmente non ho mai assaggiato quindi non so com'è XD).
    Per le gocce non so, sinceramente ste cose non mi piacciono molto poi se sono anche "alcoliche" è peggio :S io avevo sentito di alcune alghe che si comprano in erboristeria, queste in pratica (sottoforma di pillole) nel momento in cui vengono ingerite si "allargano" nello stomaco e ti fatto sentire sazia senza che tu abbia mangiato nulla... non so se siano buone perchè non le ho mai comprato, ma puoi informarti se la cosa ti interessa =)

  8. #37
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Grazie mille.
    La pasta quanti grammi?!...
    A me piace da morire il farro. *-*

  9. #38
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Grazie mille.
    La pasta quanti grammi?!...
    A me piace da morire il farro. *-*
    a me la dietologa faceva mangiare 70gr di pasta quasi tutti i giorni (6 giorni su 7) o al posto della pasta il pane (una porzione)
    non so quanto tu ti muova durante la giornata, ma credo che 70/80 vadano bene.

    comunque anche io preferivo farro, kamut, o comunque alimenti integrali.

    @Bonnie Tyler ma tu intendi la pianta di Fucus ?

  10. #39
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quasi tutti i giorni!?!?!
    Forse hai un bel metabolismo...
    Io scherzi a parte all'università cammino spesso... magari non mezzore di fila, ma cammino!

  11. #40
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Quasi tutti i giorni!?!?!
    Forse hai un bel metabolismo...
    Io scherzi a parte all'università cammino spesso... magari non mezzore di fila, ma cammino!
    eh lo so infatti mi ero stupita anche io

    no il mio metabolismo è lento, brucio tipo 1300 calorie a riposo, ed è pochissimo.
    io comunque non ho mai mangiato tutti i giorni, secondo me potresti fare un giorno sì e uno no.

    mi sta venendo fame ç_ç

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dieta zona
    Da Lilith nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 17:40
  2. dieta...si o no...????
    Da sexyboy nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 11:14
  3. la dieta...ehm
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 20:06
  4. DIETA
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 16:47