ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 155
Like Tree62Mi piace

Dieta Dukan

  1. #11
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io mi sono solo stancata di metterci anni per perdere peso.
    Ma se tolgo la frutta mi tolgo il salva attacco di fame per eccellenza; idem le verdure.
    Se mi togliete la pasta tanto tanto, ma toglietemi il pane e svengo. :\

    --->
    Quote Originariamente inviata da Eden Visualizza il messaggio
    io sto facendo una dieta simile. per 14 giorni ho tolto ogni tipo di carboidrati, verdura colorata (mangio solo verdura verde), frutta, zuccheri, zero bevande zuccherate bevo solo acqua.
    la mia si chiama dieta zero. e devo dire che funziona. in 13 giorni ho perso 5,2 kg poi si va avanti con le altre 2 fasi. questa prima fase si chiama chetosi.
    ne ho seguita una simile anche io, non ho mangiato carboidrati per un mese (in realtà sono arrivata a 20 giorni perchè poi ho cominciato a stare male)

    secondo me questa che dici tu e altre simili aiutano, però non si perde anche massa magra ?

    comunque @Rosemary lascia perdere le diete, basta che non mangi da schifo e credo che fare giusto un po' di movimento aiuta.
    io da quando ho smesso con le diete e mangio tanto, ma sano ho perso peso.
    sono comunque in carne eh, ma vivo meglio, almeno non sto a pensare ai sensi di colpa.



    (e soprattutto dove vuoi dimagrire? ho visto le foto di te in costume e stai bene, non ti serve dimagrire, al massimo rassoda un po' !)

  2. # ADS
     

  3. #12
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ma in teoria mi hanno detto che è studiata per evitare di perdere massa magra. io devo perderne abbastanza minimo una 20 ancora e devo dire che con questa dieta per adesso non soffro la fame, i primi giorni si, ma adesso riesco a tirare dal pranzo alla cena tranquillamente.

  4. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    comunque lascia perdere le diete, basta che non mangi da schifo e credo che fare giusto un po' di movimento aiuta.
    io da quando ho smesso con le diete e mangio tanto, ma sano ho perso peso.
    sono comunque in carne eh, ma vivo meglio, almeno non sto a pensare ai sensi di colpa.

    (e soprattutto dove vuoi dimagrire? ho visto le foto di te in costume e stai bene, non ti serve dimagrire, al massimo rassoda un po' !)
    Io voglio dimagrire nelle cosce e nei fianchi, che sono e sempre saranno il mio punto debole.
    Io dimagrisco ma poi riprendo anche solo 3 Kg e i fianchi si gonfiano in maniera assurda :\,
    è una predisposizione genetica.(che culo!)

    Io pensavo come dici tu di evitare quello che mi fa ingrassare, ossia la merenda. Io mangio merdate a merenda.
    Per il resto di mangiare sano, tipo all'università per pranzo un pezzo di focaccia con cotto e fontina, ma ho paura di esagerare. Te perdi peso, così?

    Per il rassodare non ho soldi per la palestra, e se vado fuori a correre d'inverno muoio. ç_ç

  5. #14
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    @Rosemary hai un fisico stupendo! comunque, piuttosto a merenda mangia un frutto e bevi tanto che sgonfia per pranzo secondo me la focaccia ci sta, qualche volta, (anche se quella della panetteria/focacceria la trovo sempre un po'troppo unta"), e per rassodare, cammina. io di solito scendo sempre una-due fermate prima della mia e cammino abbastanza veloce. e funziona direi.
    A Fiona piace questo intervento

  6. #15
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eden Visualizza il messaggio
    ma in teoria mi hanno detto che è studiata per evitare di perdere massa magra. io devo perderne abbastanza minimo una 20 ancora e devo dire che con questa dieta per adesso non soffro la fame, i primi giorni si, ma adesso riesco a tirare dal pranzo alla cena tranquillamente.
    davvero? devo provare allora appena avrò la forza di volontà xD

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io voglio dimagrire nelle cosce e nei fianchi, che sono e sempre saranno il mio punto debole.
    Io dimagrisco ma poi riprendo anche solo 3 Kg e i fianchi si gonfiano in maniera assurda :\,
    è una predisposizione genetica.(che culo!)

    Io pensavo come dici tu di evitare quello che mi fa ingrassare, ossia la merenda. Io mangio merdate a merenda.
    Per il resto di mangiare sano, tipo all'università per pranzo un pezzo di focaccia con cotto e fontina, ma ho paura di esagerare. Te perdi peso, così?

    Per il rassodare non ho soldi per la palestra, e se vado fuori a correre d'inverno muoio. ç_ç
    anche io chiappe e fianchi ç_ç sono una pera!

    io da quando son tornata dalle vacanze ho fatto quella dieta che ti dicevo, ho tolto qualsiasi carboidrato.
    ho perso qualcosa, purtroppo ho esagerato con gli alcolici e quindi i risultati non si son visti molto.

    per il resto io non mangio pasta (non mi piace) nè pane, a volte gallette, le preferisco.
    e mangio cereali alla mattina o biscotti.

    però da quando mangio sano evitando schifezze varie ho perso un paio di chili.
    solo che io faccio cyclette alla mattina e corro alla sera tutti i giorni. (infatti ho due cosce muscolose che fan schifo)

    l'anno scorso sono andata dalla dietologa e mi faceva mangiare di tutto, anche 70gr di pasta quasi ogni giorno e comunque ero dimagrita.

    secondo me puoi provare, io non riesco a fare una dieta per più di un mese, anche perchè sono quasi sempre fuori casa e non riesco ad essere costante.


    a me han detto che anche camminare tutti i giorni per un'oretta funziona, prova, copriti bene
    A Fiona piace questo intervento

  7. #16
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io conosco la dieta della salsiccia....vi spiego qual'è!
    Prendete delle salsicce e le attaccate ad una cintura e lasciate tutti i cane del quartiere liberi dopo 20km di corsa senza stop sarete come nuove
    Oppure la dieta che io chiamo Maratea, parti dal porto di maratea e arrivi al cristo, ripetere la sequenza 3 volte
    adesso mi insultano


    ritornando seri le diete servono a ben poco, se si vuole perdere peso si deve fare attività fisica, secondo me se è fatta bene si perde parecchio!
    Io il problema opposto al vostro e vi capisco...

  8. #17
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Anche io conosco una dieta della salsiccia, ma è un po' diversa
    A Fiona piace questo intervento

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Mh, quindi l'unica sarebbe camminare un'oretta davvero e bere molto: ma è vero che serve a qualcosa? XD
    Per il resto io senza carboidrati muoio ç_ç, che sia pane e pomodoro o carne o affettato, io DEVO mangiarci il pane.

  10. #19
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Fanculo!la sto subendo, e grazie che funziona non mangio più una minchia.

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La mia fase di attacco inizia distruggendo le fasi successive, credo non riuscirei a sostenere una dieta del genere. Cerco di stare attenta a quello che mangio, ma mi riesce praticamente impossibile fare delle rinunce. E credo che alla base della dieta di Kate, oltre che un continuo e sfibrante esercizio fisico, di rinunce ce ne siano molte.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dieta zona
    Da Lilith nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 18:40
  2. dieta...si o no...????
    Da sexyboy nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 12:14
  3. la dieta...ehm
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 21:06
  4. DIETA
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 17:47