ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Mettere su massa muscolare

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Continua pure a offendere che ho altri problemi a cui pensare

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

mi piacerebbe tantissimo farmi una palestrina in casa purtroppo non ho il posto

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    Puoi spostare i mobili una o due volte al dì, e la palestra in casa è bell'e fatta

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Continua pure a offendere che ho altri problemi a cui pensare
    Non era mia intenzione offenderti cucciolo..... era solo un consiglio.

Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    sapendosi allenare bastano un paio di manubri componibili, una sbarra, un set di pesi e una panca.
    Riesci a fare molte più cose con questi semplici attrezzi che con una qualsiasi macchina multifunzione del càzzo che promette risultati miracolosi in una merdosa pubblicità su mediashopping.

homer2
    Utente bannato

Predefinito

Dai bombati di proteine! Proteine come se piovesse, poi chiedi al tuo fegato:" hey amico, stai bene?", vedi un pò se il vaffanculo te lo dice solo lentamente o te lo spara diretto!

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 2/5/2011
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Neor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni piazzato, sono alto 180 cm e ho un peso di circa 93Kg.
    Circa 2 mesi fa pesavo 105Kg, in quanto non mi imponevo limiti. Ora però ho iniziato a cambiare stile di vita e vedo già i primi risultati.
    Premetto che non sono affatto il classico ciccione, bensì ho una struttura fisica che ha attratto addirittura un amico di mio padre che ha una piccola società di Football, quindi non sono assolutamente il classico Americano fastfood

Vi spiego brevemente la mia alimentazione, gradirei consigli e critiche.

Colazione:
    Una tazza di latte parzialmente scremato + caffè
    Una fetta di pan carré con marmellata di pesche senza zucchero
    Un pugno di 30gr di Corn Flakes semplici

Spuntino:
    1 pacchetto di creakers (a scuola)

Pranzo:
    100 gr di pasta con pomodoro/olio o sughi magri
    Verdure ( 1 pomodoro, carote ecc)
    Frutta (1 mela o una pera solitamente)

A pomeriggio:
    Macedonia o frutta se ho fame

Sera:
    Carne bianca
    40gr di carboidrati
    verdura
    caffé

COme attività fisica faccio 2 volte o 3 a settiamana palestra giù in garage con mio papà, dove alterno giorni di petto + addominali; braccia + addominali; schiena + addominali.
    Non faccio gambe perché non ne ho bisogno
    Ogni tanto vado a correre e inoltre 2 volte a settimana vado in palestra a fare karate.

Quando vado in garage faccio
    3x10 di addominali
    3x10 di ogni muscolo (dipende dal giorno, quindi o petto o braccia o schiena)

Per concludere vorrei iniziare a prendere delle proteine per favorire lo sviluppo muscolare..

Ecco, questo e tutto.. mi scuso per il lungo post XD
    Consigli, critiche su come migliorarmi?
    Analizzando età,altezza e peso che hai è ovvio che sei in sovrappeso.
    Sta a vedere se il sovrappeso è dato dall'ottima struttura muscolare che hai(ma se hai questa ultima struttura 180 per 93 dovresti essere iper-definito) oppure hai un bel po di adipe sparso qui e li che hai bisogno di smaltire.
    L'ipotesi piu' accreditata mi pare la seconda,in quanto se saresti 180x93 asciuttissimo di certo non ti metteresti a chiedere consigli(tra l'altro la tua dieta non è di certo quella di un omone da 93kg le proteine sono inesistenti)XD
    Il mio consiglio è di perdere minimo e dico minimo 10kg per poi mettere su massa pulita.
    Di certo l'allenamento che hai postato non puo' essere di aiuto; se non specifichi che esercizi,serie,reps e recupero adotti non possiamo capire che tipo di allenamento stai seguendo.

Se puoi calcola il tuo metabolismo basale e adotta una dieta ipocalorica di almeno 500kcal in meno del tuo metabolismo basale e cerca di seguire un allenamento di forza(nei periodi di definizione è quello che preferisco)

Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Dai bombati di proteine! Proteine come se piovesse, poi chiedi al tuo fegato:" hey amico, stai bene?", vedi un pò se il vaffanculo te lo dice solo lentamente o te lo spara diretto!
    Scusami ma sono parole di un ignorante in materia a mio parere.
    per un individuo che svolge attivita fisica in palestra è consigliato assumere dai 1,8g ai 2.2g di proteine per kg di peso corporeo.
    Con la dieta che sta seguendo secondo me non arriva nemmeno a 70g di proteine al di'; quindi o sistema l'alimentazione(quello che consiglio) oppure se ne ha la possibilità puo' benissimo ricorrere agli integratori, ma solo nel caso in cui non puo' raggiungere l'introito proteico ottimale correggendo l'alimentazione.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123