ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree6Mi piace

Piercings

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Piercings

    Ciao ragazzi!



    Io sono nuova qui, ho letto alcuni post e il sito mi sembra davvero molto carino (: Volevo solo chiedervi una cosa.. Io ho 15 piercings (10 all'orecchio sinistro e 5 al destro) li ho fatti tutti in gioielleria con la pistola. Purtroppo solo dopo averli fatti mi sono arrivate delle voci dicendo che i buchi fatti con la pistola possono portare malattie (come l'epatite addirittura O_o) e che è meglio farli con l'ago. Adesso, alcuni dicono che sono solo cose dette per far guadagnare i piercer (dato che 1 buco lo fanno pagare sui 30 euro circa) Altri dicono sia vero.. Cosa rischio ora?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Da quello che so i piercing non possono più essere fatti con la pistola, perchè c'è un rischio elevato di prendere nervi o altro.. Io quello al naso l'ho fatto lo stesso con la pistola e non ho avuto nessun problema.. onestamente non so con precisione se corri dei rischi o meno, al massimo se vuoi essere sicura fai qualche analisi..

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si è vero possono portare infezioni però anche io li ho ftt tutti cn la pistola e mi hanno portato tnt infezione ma basta curarli bene

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    i piercing con la pistola sono vietati..

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io ne ho uno all'ombelico ma non ricordo come mi è stato fatto, devo aver rimosso, oppure son svenuta O_o'

  7. #6
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Prendere nervi sul lobo dell'orecchio?
    I buchi alle orecchie, e al naso, sono stati fatti per decenni con la pistola.
    E non ho mai sentito parlare né di infezioni né di problemi causati dal metodo in sé.

    Invece ho sentito di problemi ed infezioni causati dalla poca igiene e cura del buco, indipendentemente se fatto con l'ago o con la pistola.

    Poi dipende dove bisogna bucarsi. Per le orecchie la pistola va sempre bene.
    Anzi... Mia figlia vuole farsi il 2° buco all'orecchio, nn credo che la porterò da un tatuatore/piercier per farla trafiggere con l'ago....

    Per fare il buco all'ombelico ci vuole per forza l'ago perché è necessario mettere un orecchino a cerchio, per girarlo in maniera tale che non si cicatrizzi con la carne :S
    Non credo che il bucaorecchie(si chiama così l'orecchino da pisolta no?) sia indicato per piercing a ombelico, lingua e sopracciglia...
    A Debbys e nali piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT beeh
    Donna 28 anni da Milano
    Iscrizione: 18/4/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    anche io tutti quelli che ho li ho fatti con la pistola!
    solo a quello sulla cartilagine mi è venuta un po' di infezione, che però con dell'antibiotico è passata subito..
    penso che molto dipenda dalla serietà di chi li fa e dall'igiene di chi se li fa fare .. per un buco fatto con una pistola non è mai morto nessuno! non vale la pena allarmarsi troppo!!
    A Debbys piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Bè nervi non ce ne sono nel lobo dell'orecchio o perlomeno non di importanti...vene o capillari men che meno dato che la cartilagine riceve nutrimento per diffusione...
    L' epatite B o qulsiasi altra malattia venerea te la becchi solamente se il materiale non è stato adeguatamente sterilizzato.
    Secondo me dovresti più che altro preoccuparti della serietà di chi ti fa il buco e della pulizia che dedica al materiale da lavoro..
    A Echoes e nali piace questo intervento

  10. #9
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    prima di postare già dico che non conosco la pistola e il suo funzionamento come non so nulla dell'ago, ma una infezione dovuta ad ago o pistola può avvenire solo se la parte che ti perfora non è sterile ma contaminata dal virus delle patite, o dall'HIV. Quando si effettuano queste operazioni bisogna sempre essere certi che chi ci interviene utilizzi materiale sterile e monouso. Tanto per farla breve, per noi maschietti che andiamo dal barbiere a farci la barba o cmq sia quando il barbiere utilizza il rasoio con la lametta, è tenuto sempre a rimuovere la lametta e a metterne una nuova in caso non avvenga pregate che quella lametta sia stata utilizzata su individui sani e non portatori di chissa quale virus.

    Per le infezioni che possono uscire se chi ci buca ha eseguito le manovre correttamente, la colpa è più la nostra che di chi ci fa il pircing soprattutto a distanza di un anno. Per disinfettare utilizzate prodotti opportuni e non prodotti inutili.

  11. #10
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Ai lobi delle orecchie i buchi vengono fatti con la pistola, ovunque, perchè sono orecchini e non piercing. Infatti, che tu li faccia dal gioielliere o in un centro per piercing costano più o meno uguali. Altro discorso sarebbe da fare per i piercing alla cartilagine dell'orecchio, che in teoria non andrebbero fatti con la pistola ma con l'ago. Sinceramente però ne vedo pochi che fanno questo genere di piercing con l'ago, io stessa l'ho fatto con la pistola e non ho avuto problemi. Tutti gli altri piercing invece vanno fatti con l'ago e, a parte quello al naso, tutti gli altri vengono fatti così Curali bene e non dovresti avere problemi.
    A Debbys piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Disinfettare i piercings
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 12:03