ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree6Mi piace

Piercings

  1. #11
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    pensa io quando lavoravo in una gioielleria li facevo con la pistola e non ho mai fatto nessun tipo di corso... ergo se trovassi qualcuno che li fa con la pistola evita, anche perchè ora la pistola è vietata.

    Per il fatto dell'epatite non ne so nulla, ma perchè non fai gli esami del sangue e così ti togli ogni dubbio?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Volevo ringraziare tutti quanti per avermi dato delle risposte (: Ve ne sono davvero grata. La mia più grande preoccupazione era il fatto che avrei potuto prendere l'epatite o malattie del genere.. Comunque farò delle analisi per stare più tranquilla anche se il mio dottore mi ha detto che non ce ne sarebbe bisogno in quanto è proprio un caso su un milione..

  4. #13
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Ma scusa fai 15 buchi e non sai se chi te li ha fatti usava strumenti adeguatamenente sterilizzati?

    Comunque la pistola, che si voglia o meno, non va bene per i piercings, che sia orecchio o clitoride, proprio per motivi di igiene e quant'altro.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Ma scusa fai 15 buchi e non sai se chi te li ha fatti usava strumenti adeguatamenente sterilizzati?

    Comunque la pistola, che si voglia o meno, non va bene per i piercings, che sia orecchio o clitoride, proprio per motivi di igiene e quant'altro.


    Non è che non lo so, il posto dove li ho fatti è pulito. Non sono una stupida. Ma solamente dopo averli fatti una persona mi ha messo a conoscenza del fatto che la pistola non si sterilizza bene da tutte le parti, ma io non lo sapevo e non ci pensavo proprio dato che da che mondo è mondo i buchi alle orecchie sono sempre stati fatti con la pistola.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Disinfettare i piercings
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 12:03