Non posso fare ginnastica per perdere peso, quindi pensavo di smaltire un pò di robaccia bevendo molto e di conseguenza orinando molto.
Ed ho quindi pensato al tè, quello senza zucchero può andare bene o i dolcificanti sono grassi comunque?
Non posso fare ginnastica per perdere peso, quindi pensavo di smaltire un pò di robaccia bevendo molto e di conseguenza orinando molto.
Ed ho quindi pensato al tè, quello senza zucchero può andare bene o i dolcificanti sono grassi comunque?
tipo l'aspartame e/o dolcificanti light ?
credo siano comunque meno calorici.
ma a questo punto se non riesci a bere il the senza dolcificante beviti l'acqua no ?
Usa lo zucchero di canna. Io uso solo quello...fa sicuramente meno male delle altre qualità di zucchero.
il thè fa male ai mezzi demoni, dovresti saperlo.
Se vuoi fare tanta plin plin dacci dentro di finocchi, acqua, tisane, carote, e tutte le altre verdure (il sedano poi..)! Il the caldo non ha un cacchio di calorie, non ne bere troppo perché per l'acidità di stomaco è una condanna, però un cucchiaino di zucchero va benissimo; i dolcificanti ipocalorici fanno male e non ha senso usarli: semplice saccarosio e via!
Basta che non ne usi mezzo barattolo.
E poi mi viene da chiederti una cosa : che significa 'il the quello senza zucchero' ?
Il the E' senza zucchero. Non dirmi che compri quello beltè, pieno di coloranti e conservanti...
Fattelo in casa , e un po' di zucchero metticelo che non fa male.
E magari alternalo con qualche infuso ... troppo the fa male !!
ancora con questa storia dello zucchero che farebbe male
ovvio se ne abusi fa male ma per un cucchiaio o due non si muore mica
se proprio non vuoi zucchero evita i dolcificanti artificiali, bevilo amaro o usare miele
che contrariamente a quanto si pensa è meglio in quanto è fruttosio, monosaccaride, facilmente digeribile ed energetico. ovviamente se ne mangi kg ovvio che le calorie si sentono... al max c'è il glucosio in polvere...
comunque occhio a non esagerare a perdere liquidi, si devono evitare queste cagate in quanto si provocano squilibri ionici. è importante bere molto ma senza perdere troppi liquidi... evitare quindi troppo thé in quanto è disidratante, meglio tisane come quella al finocchio, al tiglio...
sicuramente piuttosto che far cagate è meglio farsi consigliare da gente esperta
Quindi non ho avuto una buona idea da quel che vedo...
Sì, intendevo bere il tè già pronto, perchè se dovessi farmelo da solo dovrei bollirlo ma poi caldo non mi piace ed aspettare che raffreddi mi innervosirebbe e basta, inoltre per me bere il tè amaro è come subire una tortura...
Peccato che non possa permettermi causa l'anemia di andare a correre, altrimenti avrei perso 10 chili in pochi giorni...
Quindi Sedobren Gocce "eliminare l'acqua" non è un bene?
Peccato, perchè pensavo fosse una trovata geniale...
Comunque grazie a tutti per i consigli, peccato solo che non esistano scorciatoie per perdere peso, proverò con le flessioni, il problema è che mi spompano in breve tempo anche quelle...
Vedrò di ricordarmene.