ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Posso considerare dietetico il tè senza zucchero?

  1. #21
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    urinare non fa dimagrire...dimagrire vuol dire perdere la massa grassea e non liquida...se ci tieni così tanto, rivaluta tutta la tua alimentazione, leggi le ettichette e controlla cosa mangi...cmq se ci elimini lo zucchero, si intende sia quello di canna che il classico zucchero bianco...quello di canna contiene solo più cose...


  2. # ADS
     

  3. #22
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    bere tè per dimagrire...

  4. #23
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    ho iniziato eliminando lo zucchero a poco a poco. da due cucchiaini sono passata a uno, da uno a mezzo e da mezzo a niente. all'inizio bere le cose non zuccherate è stato un sacrificio ma ora sono cosi abituata a bere cosi che il dolce mi da nausea. e non parlo solo di thè ma anche di caffè, cappuccini, cioccolata.

  5. #24
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mia mamma quando faceva una dieta strana doveva bere molto beveva anche il tè senza zucchero..ma i risultati alla fine non sono stati eccellenti..

  6. #25
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Orientati verso il thè verde, che è ottimo per accelerare il metabolismo e per le proprietà benefiche/antiossidanti, ma da solo non fa assolutamente dimagrire.
    Per dimagrire correttamente devi mantenere un metabolismo veloce (quindi mai saltare colazione-spuntino-pranzo-merenda-cena) abbinati ad attività aerobiche e anairobiche.

    se non puoi correre devi concentrati sulla massa muscolare, aumentala... fai quotidianamente pesi, flessioni e addominali, solo così puoi bruciare calorie pure mentre sei fermo (o mentre dormi).

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se vuoi bere il tè senza zucchero ti consiglio di scegliere quelli ai frutti rossi, dovrebbe pesarti meno l'assenza di zucchero perchè il sapore è più piacevole e delicato. Se invece decidi di optare per gli esotici, nero o classico ti consiglio almeno un minimo di dolcificante. Io li bevo tranquillamente senza ed effettivamente nel tempo il mio palato si è talmente abituato a gustare i sapori che adesso non sopporto nessuna alterazione (sale,zuccheri, dolcificanti,etc.). Però se tu non sei abituato può essere bruttino.
    Se decidi di inserire il tè nella dieta devi prepararti alle conseguenze avvertite da alcuni, me compresa quando ci vado pesante: rende stitici se non assumi abbastanza fibre durante il giorno. Per il resto si, sono d'accordo con te, per sentirsi più leggeri può essere una buona scelta ma occhio a non bagnarvi 10 biscotti perchè altrimenti l'effetto è vanificato!

  8. #27
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    brava!!!

  9. #28
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io sono una fanatica dell' estathè. Purtroppo ha ben 90 calorie, e la mia dietista ha detto che non posso berne molto, al massimo 1 volta alla settimana.. e poi BOOM. Che scoperta. *_* Beltè Zero. Però tipo non è che faccia molto bene.. Infatti vado di camomille, the e anche succo di mirtillo perchè fa molto bene!

  10. #29
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    direi che c'è differenza tra l'estathe e il the...una grande differenza

  11. #30
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh più che thè dovresti bere delle tisane depurative, senza lo zucchero però; in caso contrario l'acqua è sempre la cosa migliore

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Cosa posso e cosa non posso fare a scuola?
    Da mmgianmarco nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/11/2010, 11:56
  2. La segretaria, donna senza se e senza ma
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 12:00
  3. Senza braccia o senza gambe?
    Da nali nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 5:18
  4. Primi piatti: risotto dietetico
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 11:17
  5. Lo zucchero!!!
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 21:45