aiutoooo non ne posso piuuu!!! è una settimana che ho un mal di testa allucinante!! sarà il tempo, sarà lo stress...boh!! vado di moment, ma dopo una tregua iniziale, il mal di testa ricompare...
aiutoooo non ne posso piuuu!!! è una settimana che ho un mal di testa allucinante!! sarà il tempo, sarà lo stress...boh!! vado di moment, ma dopo una tregua iniziale, il mal di testa ricompare...
io l'ho avuto ieri dalle 9 di sera alle 3 di notte.
Alle 9 di sera ho preso un difmetre che non mi ha fatto un kaz (anche perchè sono stato torchiato parecchio), quindi ho capito che dovevo tenermi il MDT altre 5-6 ore prima di prendere un altro calmante.
Alle 3 di notte, devastato dal mal di testa ho preso 25 gocce di novalgina e sono crollato sul divano.
Comunque sia il moment che il momentact sono acqua fresca.
qua io ho scritto la mia, se vuoi leggere ciò che accade a me... http://forum.fuoriditesta.it/salute-...-con-aura.html
Io l'ho da ieri
di solito non ci soffro....boh
Guarda non me ne parlare... soffro di emicranie dal Liceo-.-
Io vado di paracetamolo o Ketodol anche se mi limito all'assunzione quando proprio sto malissimo (tipo ieri che stavo morendo), altrimenti resisto. Moment e compagnia bella non fanno passare assolutamente nulla se non un mal di testa leggerissimo, ma la mia è proprio emicrania.
Per fortuna io ho solo leggerissimi mal di testa quando sono raffreddata
Io quando ho mal di testa prendo l'Oki e mi passa dopo un quarto d'ora..
Ecome se ti capisco..quando ho mal di testa non c'è medicinale che tenga..posso prendere tutti i vivin c del mondo..ma non va via..quindi mi metto a letto e aspetto che passa.
L' ultima volta sono stata com i giramenti di testa per 3 giorni...è stato bruttissimo...
Ti dirò, ho sentito qualcuno dire che col Moment passa tutto ma non credo abbiano mai provato emicranie o cefalee: con quelle hai 1) voglia di morire 2) bisogno di qualcosa di efficace subito e senza aspettare troppo tempo. Il Moment in quei casi prenderlo o non prenderlo non fa alcuna differenza.