io soffro di emicrania dalle medie ormai, a me l'unica cosa che fa effetto è la cibalgina fast...
io soffro di emicrania dalle medie ormai, a me l'unica cosa che fa effetto è la cibalgina fast...
Eh, a parte il Paracetamolo 'base' e Moment&Co. purtroppo ci vuole roba forte! Poi non so te ma io faccio sempre l'errore di dire "ma magari passa!mi stendo un po' al buio sul letto" e a volte passa ma altre volte aumenta. -.- E di conseguenza la pasticca funziona ma meno. Come mai ne soffri, se posso?
Io non so da chi l'ho ereditato. Forse da mio padre perché è l'unico che a volte ce l'ha e anche mia sorella ce l'ha spesso come me. Addirittura feci una risonanza per sicurezza qualche mese fa perché ero impaurita ma mi sono resa conto che soffrirne è una cosa normalissima -purtroppo- ho letto in alcuni siti di persone che dopo essere migliorate ne avevano 2 al giorno.
Fortunatamente quando mi viene il mal di testa con mezza bustina di Oki (si metà come i bambini ) mi passa!
Però credo che prenderò la strada di mia madre che soffre di emicrania, anche perchè ultimamente mi viene sempre più spesso! .-.
Con me funziona solo il sonno xD
Moment,oKi,Ketodol...zero. Dormo mezz'oretta e sparisce tutto