I miei genitori fumavano entrambi, e anche abbastanza. Poi quando mia mamma è rimasta incinta hanno deciso di smettere entrambi, dall'oggi al domani.
Allora, le mie sorelle hanno smesso nel momento in cui sono restate incinte.
Una però ha ripreso a distanza di anni fumando più di prima
Una signora che conosco si è decisa a smettere causa enfisema
Un paio di amici hanno smesso impegnandosi con una forza di volontà invidiabile, uno mangiava più del solito mentre l'altro si è rifugiato nello sport
La mia più cara amica ha smesso per amore, in pratica il ragazzo quasi non la baciava più per la puzza di fumo
Insomma...mi sa che non esiste un modo universale xD
Giusto, mio nonno fumava da quando aveva 13 anni, 10 anni fa (a 70) ha rischiato un ictus e ha rischiato gli amputassero una gamba per vari problemi di salute tra cui il fumo.
Si è cagato talmente tanto che ha smesso.
Ora gli concediamo una o 2 sigarette, giusto quando facciamo un pranzo in famiglia o simili, è il suo modo per festeggiare.
Alla mia laurea, porello, dall'ansia ne ha fumate 5, e per lui sono tantissime
Avevo smesso la scorsa estate, perché al mio ragazzo dava fastidio... poi mi sono accorta che in 4 mesi ho messo su 10kg ed ho ripreso a fumare, molto meno di prima, però ho ripreso.
Preferisco fumare, piuttosto che ingrassare come un bue u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
La prima volta che ho smesso di fumare lo avevo fatto gradualmente...solo che sono durata 4 mesi poi ho ricominciato.