se mangi o bevi cose acide (spremute/arance) com'è la situazione? avverti bruciore o no?
se mangi o bevi cose acide (spremute/arance) com'è la situazione? avverti bruciore o no?
Non credo che sia normale..o almeno, a me non è mai successo..
Ci sta che uno magari è particolarmente provato e qundi gli capita di tanto in tanto..ma se è una cosa che ti succede con regolarità e addirittura da due anni, devi andare dal medico..
Vai dal medico.
Magari invece di farti la gastroscopia ti fa una semplice ecografia
Se no prima o poi non potrai farti nemmeno l'ammazzacaffè una volta a settimana..
no no mi fa la gastroscopia o peggio quella dall'altra parte!!! uno che fa ste robe mi ha detto che la gente durante la gastroscopia vomita sempre e in continuazione...mentre invece nella variane 2 infilano prima un tubo per dilatare, e poi usano non so quanti metri di sonda...insomma, prefrisco tenermi i bruciori per adesso.
Ultima modifica di Lyla; 18/11/2010 alle 0:26 Motivo: Messaggio moderato
secondo me per la propria salute si sopporta anche questo,comunque fatti controllare non si sa mai.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Te l'ho detto perché un'amica ha avuto un problema di bruciore allo stomaco proprio ultimamente e le hanno fatto l'ecografia
Aveva delle ulcere
Anche io ultimamente sento bruciore quando bevo. E fumo parecchio. E quando bevo parecchio.