ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Stomaco vs alcool

  1. #41
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Guarda puoi dirmi tutto, tranne che non sono educata, mi sa che hai perso per l'ennesima volta l'occasione di far bella figura tacendo.
    scusami, forse non ho usato la parola giusta. Non ho un gran vocabolario italiano ancora nonostante tutto. Però non hai escluso il resto del mio intervento e ciò mi basta


  2. # ADS
     

  3. #42
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    scusami, forse non ho usato la parola giusta. Non ho un gran vocabolario italiano ancora nonostante tutto. Però non hai escluso il resto del mio intervento e ciò mi basta


    Vuoi dire che avrei ammesso di essere priva di senno?

  4. #43
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    potete (anzi, dovete) continuare in privato

  5. #44
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    (ogni volta che entro nel forum mi ritrovo cimis bannato )

    Non serve la gastroscopia, prova a mangiare in bianco per una settimana, poi torna alla normalità. Se ti fa ancora male hai qualcosa, altrimenti sei solo irritato

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    no no mi fa la gastroscopia o peggio quella dall'altra parte!!! uno che fa ste robe mi ha detto che la gente durante la gastroscopia vomita sempre e in continuazione...mentre invece nella variane 2 infilano prima un tubo per dilatare, e poi usano non so quanti metri di sonda...insomma, prefrisco tenermi i bruciori per adesso.
    guarda che ti drogano eh, se lo richiedi una mia amica ha dovuto chiamare sua madre per portarla a casa perchè era fuori, dopo.. ma non ricordo se era valium o cosa

  6. #45
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Potrebbe essere un pò di gastrite, risolvibile con un antiacido stile malox o un gastroprotettore, o ulcera, dato che il batterio causa di quest'ultima l'ha il 90% della popolazione e si sviluppa più facilmente in soggetti predisposti e/o fumatori e/o bevitori.
    Sarebbe a tal proposito più salutare smettere direttamente di fumare e/o di bere, che di persone con enfisemi, cancro ai polmoni o cirrosi ce ne sono in abbondanza, e lo dico pur essendo consapevole che riceverò da parte tua una risposta del tipo "si vede che non bevi e non fumi", cosa di cui vado, per altro, molto fiero.
    A questo punto chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    P.S. la gastroscopia la fanno con anestesia locale, quindi viene inibito l'istinto del vomito

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    (ogni volta che entro nel forum mi ritrovo cimis bannato )

    Non serve la gastroscopia, prova a mangiare in bianco per una settimana, poi torna alla normalità. Se ti fa ancora male hai qualcosa, altrimenti sei solo irritato



    guarda che ti drogano eh, se lo richiedi una mia amica ha dovuto chiamare sua madre per portarla a casa perchè era fuori, dopo.. ma non ricordo se era valium o cosa
    ( sta diventando lo sport preferito dei moderatori! )

    Comunque, da settimana prossima proverò a mangiare in bianco e a rismettere con le sigarette. (ci starebbe beme "domani smetto" in sottofondo! )
    Se però danno il valium o ste robe sarei più tentato a continuare!!!

    Quote Originariamente inviata da zioregy Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un pò di gastrite, risolvibile con un antiacido stile malox o un gastroprotettore, o ulcera, dato che il batterio causa di quest'ultima l'ha il 90% della popolazione e si sviluppa più facilmente in soggetti predisposti e/o fumatori e/o bevitori.
    Sarebbe a tal proposito più salutare smettere direttamente di fumare e/o di bere, che di persone con enfisemi, cancro ai polmoni o cirrosi ce ne sono in abbondanza, e lo dico pur essendo consapevole che riceverò da parte tua una risposta del tipo "si vede che non bevi e non fumi", cosa di cui vado, per altro, molto fiero.A questo punto chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    P.S. la gastroscopia la fanno con anestesia locale, quindi viene inibito l'istinto del vomito
    Comunque ti sei meritato un puntino verde perchè il post è stato interessante

  8. #47
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mah... una visitina?!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. per chi ha uno stomaco forte
    Da micro-ice nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 14:59
  2. Fabri Fibra - Mal di stomaco
    Da angel92 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 21:03
  3. mal di stomaco per lei o no?
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 19:53
  4. problema di stomaco????
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 18:40
  5. Guardate, se avete stomaco
    Da ireth nel forum Amici animali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 15:21