potete (anzi, dovete) continuare in privato
(ogni volta che entro nel forum mi ritrovo cimis bannato )
Non serve la gastroscopia, prova a mangiare in bianco per una settimana, poi torna alla normalità. Se ti fa ancora male hai qualcosa, altrimenti sei solo irritato
guarda che ti drogano eh, se lo richiedi una mia amica ha dovuto chiamare sua madre per portarla a casa perchè era fuori, dopo.. ma non ricordo se era valium o cosa
Potrebbe essere un pò di gastrite, risolvibile con un antiacido stile malox o un gastroprotettore, o ulcera, dato che il batterio causa di quest'ultima l'ha il 90% della popolazione e si sviluppa più facilmente in soggetti predisposti e/o fumatori e/o bevitori.
Sarebbe a tal proposito più salutare smettere direttamente di fumare e/o di bere, che di persone con enfisemi, cancro ai polmoni o cirrosi ce ne sono in abbondanza, e lo dico pur essendo consapevole che riceverò da parte tua una risposta del tipo "si vede che non bevi e non fumi", cosa di cui vado, per altro, molto fiero.
A questo punto chi è causa del suo mal pianga se stesso.
P.S. la gastroscopia la fanno con anestesia locale, quindi viene inibito l'istinto del vomito
( sta diventando lo sport preferito dei moderatori! )
Comunque, da settimana prossima proverò a mangiare in bianco e a rismettere con le sigarette. (ci starebbe beme "domani smetto" in sottofondo! )
Se però danno il valium o ste robe sarei più tentato a continuare!!!
Comunque ti sei meritato un puntino verde perchè il post è stato interessante
mah... una visitina?!