se mangi o bevi cose acide (spremute/arance) com'è la situazione? avverti bruciore o no?
Visualizzazione stampabile
se mangi o bevi cose acide (spremute/arance) com'è la situazione? avverti bruciore o no?
Non credo che sia normale..o almeno, a me non è mai successo..
Ci sta che uno magari è particolarmente provato e qundi gli capita di tanto in tanto..ma se è una cosa che ti succede con regolarità e addirittura da due anni, devi andare dal medico..
Vai dal medico.
Magari invece di farti la gastroscopia ti fa una semplice ecografia :P
Se no prima o poi non potrai farti nemmeno l'ammazzacaffè una volta a settimana..
no no mi fa la gastroscopia o peggio quella dall'altra parte!!!:| uno che fa ste robe mi ha detto che la gente durante la gastroscopia vomita sempre e in continuazione...mentre invece nella variane 2 infilano prima un tubo per dilatare, e poi usano non so quanti metri di sonda...insomma, prefrisco tenermi i bruciori per adesso.
:roll: secondo me per la propria salute si sopporta anche questo,comunque fatti controllare non si sa mai.
Te l'ho detto perché un'amica ha avuto un problema di bruciore allo stomaco proprio ultimamente e le hanno fatto l'ecografia :roll:
Aveva delle ulcere :)
Anche io ultimamente sento bruciore quando bevo. E fumo parecchio. E quando bevo parecchio. :b15: