Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
si vede che non fumi e non bevi! :D
e perchè con me non concludi così allo stesso modo?!
chissà come mai ad Eurasia non regali le tue sfottute sull'essere astemia e bigotta :roll:
sei un pavido già!
-
Quote:
Nuvolablu
chissà come mai ad Eurasia non regali le tue sfottute sull'essere astemia e bigotta :roll:
sei un pavido già!
lei è una persona normale.
-
Quote:
Cimis
lei è una persona normale.
Ah quindi io sarei anormale.
Vabè detto da te è un complimento quindi mi scivola come il burro in padella:)
-
Quote:
Cimis
no no mi fa la gastroscopia o peggio quella dall'altra parte!!!:| uno che fa ste robe mi ha detto che la gente durante la gastroscopia vomita sempre e in continuazione...mentre invece nella variane 2 infilano prima un tubo per dilatare, e poi usano non so quanti metri di sonda...insomma, prefrisco tenermi i bruciori per adesso.
ma non è vero. e comunque vedi, se ti dicono che devi farla al massimo ci pensi.
-
mi è successo...ti aumenta anche la salivazione?potrebbe essere un pò di gastrite o esofagite...il maalox potrebbe aiutarti
-
Se si tratta di una cosa regolare vai dal medico, se è capitato solo un paio di volte puoi evitare ma altrimenti io non rischierei.
-
semplicemente smetti di bere, che bene nn fa di certo
-
Quote:
Cimis
no no mi fa la gastroscopia o peggio quella dall'altra parte!!!:| uno che fa ste robe mi ha detto che la gente durante la gastroscopia vomita sempre e in continuazione...mentre invece nella variane 2 infilano prima un tubo per dilatare, e poi usano non so quanti metri di sonda...insomma, prefrisco tenermi i bruciori per adesso.
Basta chiedere esplicitamente che ti facciano l'anestesia, mio padre l'ha fatta qualche mese fa e si è addormentato mentre gli facevano la gastroscopia.
-
Quote:
Nuvolablu
sei un pavido già!
beh dai tu spesso certe battute le meriti, Eurasia mi pare educata e sensata al contrario di te. per cui appoggio cimis. Ora bannatemi grazie!
forse hai la gastrite o qualcosa del genere cimis
-
Quote:
ph2
beh dai tu spesso certe battute le meriti, Eurasia mi pare educata e sensata al contrario di te. per cui appoggio cimis. Ora bannatemi grazie!
forse hai la gastrite o qualcosa del genere cimis
Guarda puoi dirmi tutto, tranne che non sono educata, mi sa che hai perso per l'ennesima volta l'occasione di far bella figura tacendo.