Visualizzazione stampabile
-
Stomaco vs alcool
Saalve simpatici amici!
Ultimamente non riesco a bere superalcolici senza sentire dei bruciori assurdi allo stomaco. Appena bevo un pò di grappa mi scoppia lo stomaco, ho 4, 5 secondi in cui il bruciore non mi lascia muovere. Dopo passa e posso bere normalmente senza sentire dolore ma solo un fastidio...
Avete idea di cosa potrebb'essere?
Dite che potrebbero c'entrare qualcosa le sigarette? O è più probabile un'ulcera o qualcosa del genere?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Bevici su e tutto passa!
Com'è non mi consigli di andare da uno psicologo? Di solito è questa la tua soluzione universale!
-
Quote:
Cimis
Com'è non mi consigli di andare da uno psicologo? Di solito è questa la tua soluzione universale!
Ma quando mai?!
hai capito tutto:lol:
-
Ma questi alcolici li bevi a stomaco vuoto? Non potresti accompagnarli a qualcosa che non sia il fumo?
-
per gli alcolici si sopporta questo e altro !
-
Fumaci sopra un pò d'erba, vedrai che passa subito. :)
-
half e nuvola fanno le stesse battute...si vede che il loro maestro di sostegno era lo stesso.
No comunque non bevo a stomaco vuoto... cioè ogni tanto si, però mi brucia uguale.
Ma anche a voi brucia lo stomaco subito dopo aver bevuto o sono solo io?
-
Quote:
Cimis
half e nuvola fanno le stesse battute...si vede che il loro maestro di sostegno era lo stesso.
No comunque non bevo a stomaco vuoto... cioè ogni tanto si, però mi brucia uguale.
Ma anche a voi brucia lo stomaco subito dopo aver bevuto o sono solo io?
mai successo, non è normale. se succede ancora prova a farti vedere :roll:
-
Quote:
Elaine Marley
mai successo, non è normale. se succede ancora prova a farti vedere :roll:
no ma infatti neanche a me succedeva..e boh, sono più o meno 2 anni che sento sti bruciori. ma non ci penso proprio a farmi vedere perchè ciò significherebbe una gastroscopia o peggio. e dopo i simpatici racconti di un amico medico non lo farò mai! :D