Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Fumaci sopra un pò d'erba, vedrai che passa subito. :)
Quote:
Cimis
half e nuvola fanno le stesse battute...si vede che il loro maestro di sostegno era lo stesso.
No comunque non bevo a stomaco vuoto... cioè ogni tanto si, però mi brucia uguale.
Ma anche a voi brucia lo stomaco subito dopo aver bevuto o sono solo io?
Queste battutine cerchiamo di stopparle sul nascere però, grazie.
Cimis hai provato a consumare prima e non durante qualcosa di sostanzioso? Mi riferisco a dei cracker o fettini di pizza. Perchè una mia amica ha un problema simile al tuo con le bevande gasate e alcuni alcolici. Dovrebbe affievolire un po il bruciore.
-
Quote:
Eurasia
Queste battutine cerchiamo di stopparle sul nascere però, grazie.
Cimis hai provato a consumare prima e non durante qualcosa di sostanzioso? Mi riferisco a dei cracker o fettini di pizza. Perchè una mia amica ha un problema simile al tuo con le bevande gasate e alcuni alcolici. Dovrebbe affievolire un po il bruciore.
infatti ho modificato il messaggio. prima ero stato un pò più...sincero.
Si si, ho provato a mangiare prima, durante e dopo ma niente...
La mia ipotesi è che possano c'entrare qualcosa le sigarette. Perchè un pò di tempo fa avevo smesso di fumare e in quel periodo potevo alcolizzarmi senza problemi mentre da quando ho ricominciato a fumare sono ricominciati anche i bruciori.
-
vuol dire che ti stai distruggendo stomaco e fegato, che domande :? e continui pure a bere se lo fa ancora, cose da pazzi!
-
Quote:
88stellina88
vuol dire che ti stai distruggendo stomaco e fegato, che domande :? e continui pure a bere se lo fa ancora, cose da pazzi!
da cosa l'hai dedotto che mi sto distruggendo il fegato? magari bevo 10cl di jack al mese...
-
Quote:
Cimis
infatti ho modificato il messaggio. prima ero stato un pò più...sincero.
Si si, ho provato a mangiare prima, durante e dopo ma niente...
La mia ipotesi è che possano c'entrare qualcosa le sigarette. Perchè un pò di tempo fa avevo smesso di fumare e in quel periodo potevo alcolizzarmi senza problemi mentre da quando ho ricominciato a fumare sono ricominciati anche i bruciori.
Ma se hai capito che avviene in concomitanza al fumo non potresti rinunciare almeno la sera che bevi?
-
Quote:
Eurasia
Ma se hai capito che avviene in concomitanza al fumo non potresti rinunciare almeno la sera che bevi?
si vede che non fumi e non bevi! :D
-
magari gia di tu sei soggetto a bruciori di stomaco, una mia amica ha avuto un problema analogo, ha risolto non bevendo per circa sei mesi e il suo medico di base le aveva prescritto il plasil, ma senza fare esami invasivi.
a dimenticavo lei fuma circa un pacchetto al giorno
-
potrebbe essere un principio di ulcera eh
-
o è un principio di ulcera o devi solo abituarti un po o nn riesci a bere super alcolici
-
Quote:
Robin MasterS
o è un principio di ulcera o devi solo abituarti un po o nn riesci a bere super alcolici
eh ma prima (2 anni fa) potevo bere di tutto...
ps. dai spaventatemi cosi vado a fare la gastroscopia!! :D