ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Test III - Conoscete voi stessi?

  1. #11
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?si
    Quante dita avete attaccate alle mani?10???
    E quante ai piedi?10???
    Ne siete sicuri?si
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?no
    Dove risiede la vostra libido?eh boh
    Dove risiede la mia libido?come sopra
    Cos'è la libido?la migliore cosa che esiste al mondo
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?si
    Perché?boh
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?e che ne so non studio medicina e quindi anatomia 8)
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?tutti e due
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?no
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?certo
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?si
    Secondo te quante dita ho?400
    Perché?perchè sei un mostro
    Oppure? oppure hai una sola zampa
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?no
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?no io chiedo agli altri di seguirmi
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?non ricordo
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?no
    Ma poi perché baci i calli?non bacio infatti
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?direi di si
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?può pensare quello che vuole
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?certo
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)Purtroppo anche senza è già LESA
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?Si
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?io non puzzo
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?no no meglio Berlusconi
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?ma noooooo
    E la tua?n
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...



  2. # ADS
     

  3. #12
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?si :smt003
    Quante dita avete attaccate alle mani?presumo 5 per mano dunque 10
    E quante ai piedi?5x2=10
    Ne siete sicuri?bho... l'altro giorno nè avevo perso uno...
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?no...
    Dove risiede la vostra libido?cüsa l'è?
    Dove risiede la mia libido?idem
    Cos'è la libido?ecco...
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?serrrrr fatti meno canneee ... o almeno invitami quando te le faiii
    Perché?
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?lo stomaco? l'intesino? il puncreas?
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?entrami
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? probabilmente si... l'avrò pure fatto a bio...
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? zi un pò...
    Secondo te quante dita ho? di cosa? mani o piedi?7?
    Perché? che cazzo ne so...ho sparato
    Oppure?10
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?no ... la seconda era la più scarsa...
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?si... basta che non peggiori come rocky
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?si
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? no
    Ma poi perché baci i calli? ecco appunto non lo farei mai...
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? solo se sono sola
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? presumo che isa d'accordo
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?si
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)hanno già fatto effetto e si vede
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?si...
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? no... ma non sono loro che si sono scritti addosso quelle cose...
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? no...
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? forse...
    E la tua?no ... sto scialla
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia... :smt003

  4. #13
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?si
    Quante dita avete attaccate alle mani? 10
    E quante ai piedi?10
    Ne siete sicuri?si
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? nu
    Dove risiede la vostra libido?
    Dove risiede la mia libido?
    Cos'è la libido?nu
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?si
    Perché? xkè ero un pò fumata
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? coliciste?
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?tutte e 2
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?nu
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?si
    Secondo te quante dita ho?+
    Perché?uno te lo sei tajato da piccolino
    Oppure?azzi tua
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?nuuuu
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?zizizi
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? zizi
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?nu
    Ma poi perché baci i calli? kifooo
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?zizi
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? nu ho partner
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?nu
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)si tantissimo non vedi cm è ridotta
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? un bel pò di cose le provoca sicuramente
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? si
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?sicuramente
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? si
    E la tua? nu
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 602
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? sì, e già ne sentivo la mancanza
    Quante dita avete attaccate alle mani? dipende...5, 10, 20...
    E quante ai piedi? diversamente dalle mani
    Ne siete sicuri? io mi fido del mio intuito
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? sì, ci dò un'altra controllata per esserne sicuro
    Dove risiede la vostra libido? che?
    Dove risiede la mia libido? cosa?
    Cos'è la libido? chiederlo prima no, eh?
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? è già tanto se penso di mio
    Perché? se guardi le mie foto capisci tutto
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? di tutto
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? è solo un organo di scorta
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? ma non si potrebbe avere altro da fare?
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? appunto
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? perché sto facendo questo test?
    Secondo te quante dita ho? per scrivere ste cazzate? tante
    Perché? già risposto
    Oppure? non c'è altra via
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? vediamo come andiamo a finire...
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? bè, ho già fatto i primi...
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? devo proprio rispondere?
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? ma ste domande sono prese spunto da tue situazioni reali?
    Ma poi perché baci i calli? io non ho detto nulla...
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? ci sarebbe altro, ma manca la materia prima
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? per adesso non posso rispondere...
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? dipende
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) non la conosco ma solo il fatto che gli piace dada è fattissima
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? in questo momento mi sto toccando le palle...
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? basta che dentro ci sia da fumare
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? forse sarebbe un mondo decisamente migliore
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? per adesso stai andando alla grande
    E la tua? una sigarettina e passa tutto
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia... :smt033

  6. #15
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? si
    Quante dita avete attaccate alle mani? 5 in ogni mano qnd se consideriamo tt e 2 le mani dovrebbero essere.....10
    E quante ai piedi? 5 in ogni piede qnd se consideriamo tt e 2 i piedi dovrebbero essere....10
    Ne siete sicuri? si
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? no
    Dove risiede la vostra libido?
    Dove risiede la mia libido? ma lo kiedi xk nn lo sai nemmeno tu???
    Cos'è la libido? un desiderio sessuale
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? si
    Perché? xk ho pensato ke potevo pensare a una ks ke nn avevo mai pensato xk nn avevo pensato a pensarla.......
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? la bile
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? tt e 2
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? no
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? nn me lo sn mai kista
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? certe volte
    Secondo te quante dita ho? spero x te 5
    Perché? xk se no potresti essere sicuramente malformato
    Oppure? oppure 6 un collega d E.T.
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? ehm....
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? siiii
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? calli si herpes x fortuna no....
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? no
    Ma poi perché baci i calli? ma infatti nn li bacio
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? si
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? nn ho partner...
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? si
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) si
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? si
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? d nex dei 2
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? si
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? si decisamente
    E la tua? no
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?YES
    Quante dita avete attaccate alle mani?10 IN TUTTO..CREDO..ASPETTA CHE LE CONTO!
    E quante ai piedi?9NO NO NO 10 PURE LI
    Ne siete sicuri?NO..CONTO UN'ALTRA VOLTA
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?NO
    Dove risiede la vostra libido?
    Dove risiede la mia libido?
    Cos'è la libido?EHM..NUN LO SO
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? FUMA DI MENO :SMT033
    Perché? NON PENSO DI PENSARE. MA è TANTO PROVARE A PENSARE DI PENSARE, QUINDI PENSARE è TROPPO DIFFICILE
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?DOV'è IL FEGATO?!!?
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?CREDO DI SI..
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?SI
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?SONO PAZZA..LO SO..
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?A VOLTE
    Secondo te quante dita ho?36584832
    Perché?NON è UN TERRESTRE QUALCUNO CHE FA QUESTI TEST
    Oppure?HO ESAURITO LE RISPOSTE D'EMERGENZA..
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?SI
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?MAH..SI DAI..FARò ANCHE IL PROX
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?NO
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?
    Ma poi perché baci i calli?
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?NO
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? -
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?SI
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)NO
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?SI
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?I PACCHETTI NON PENSANO
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?DECISAMENTE SI. I PACCHETTI NON PENSANO MA BUSH E BERLU SPARANO CAZ***E
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?SI
    E la tua?NO
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? No, mi dispiace
    Quante dita avete attaccate alle mani? Cinque in una mano e cinque nell'altra...
    E quante ai piedi? Cinque in un piede e cinque nell'altro
    Ne siete sicuri? No... Aspetta che controllo...
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? Mi hai beccata!
    Dove risiede la vostra libido? Che cos'è la libido?
    Dove risiede la mia libido? Che cos'è la libido?
    Cos'è la libido? Appunto...
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? Sì, ho pensato te...
    Perché? Boh...
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? Nun so
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? L'organo vitale dove risiedono vitali emozioni!
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? 78%
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? Ah boh, vedi te...
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? Sì
    Secondo te quante dita ho? Cinque in una mano, cinque nell'altra, cinque in un piede, cinque nell'altro. 20 se non sai fare i calcoli...
    Perché? Perchè è così
    Oppure? Queste cose si chiedono alla mamma
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? Nun so, ma questo testa mia ha ispirato!
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? Non credo
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? No
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? Nun so
    Ma poi perché baci i calli? Io non bacerei mai i calli!
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? Sì
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? Quando avrò un partner sarà la prima domanda che gi farò!
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? Mi sa proprio di sì!
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) Senz'altro
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? Sì
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? Sì
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? Boh, sono sullo stesso livello...
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? Sì
    E la tua? Per ora no
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    E va bene :smt040

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?SI
    Quante dita avete attaccate alle mani? 10
    E quante ai piedi? 10
    Ne siete sicuri?SI
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?NO
    Dove risiede la vostra libido?BOH
    Dove risiede la mia libido?BOH
    Cos'è la libido?BOH
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?C PENSO POI TE LO DICO..
    Perché?CSì
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?2 OVAIE
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? è L'ORGANO DV RISIEDONO LE VITALI EMOZIONI
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?NO Xò SN BUONE
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?SI
    Secondo te quante dita ho?20
    Perché? 10+10
    Oppure?15
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?DECISAMENTE
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?SI
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?NO
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?NO
    Ma poi perché baci i calli?
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?SI
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?KE SN UNA SPACCACAZZO
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?SI..MA KISSENE FREGA
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) NO...LEI è UNA SUPERDONNA
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?SI...MA NN S MUORE SL X QUELLO
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?NO
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?SIII
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? FORSE
    E la tua? ANKE...
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...

  10. #19
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?a mio discapito...sto ancora fumando la sigaretta
    Quante dita avete attaccate alle mani?10
    E quante ai piedi?10
    Ne siete sicuri?yes
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?no
    Dove risiede la vostra libido?laggiù...sylene dovrebbe ricordarlo ancora...sxo!
    Dove risiede la mia libido?penso allo stesso posto...ma dubito ke sylene lo sappia...lo sxo x voi due!
    Cos'è la libido?è quel modo carino x dire "ho voglia...trombiamo!"
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?dopo una canna
    Perché?xkè è una cosa brutta...
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?lo stomaco
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?è una cosa ke ogni tanto batte...se ha voglia!
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? no
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?esatto
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?no
    Secondo te quante dita ho?sxo 10
    Perché?sei reduce di guerra?
    Oppure?sei pirla e ogni test te ne tagli uno!
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?no sono tutti uguali...scarsi
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?purtroppo è l'unica cosa su cui posso porre interesse
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?yes
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?no
    Ma poi perché baci i calli?in effetti...
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?no...sylene forse ricorda vagamente qualcosa
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?lo ricorda + ke vagamente
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?peggio di così!
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)parecchio...mi crede bello!
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?si ma me ne frego...tanto prima o poi
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?può essere
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?sigarette gratis x tutti???si può fare
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?xkè ti sforzi?
    E la tua?no nn mi sforzo...con una mano accarezzo sylene, con l'altra fumo...
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia... :smt010

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Dookie
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?SI..MA KISSENE FREGA
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) NO...LEI è UNA SUPERDONNA

    tu si che la sai!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di se stessi?
    Da KoRnZ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/3/2013, 20:05
  2. pensare a se stessi...
    Da Heartbeat nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 12:07
  3. Test per vedere quanto mi conoscete
    Da Odi omnia res nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 19:16
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 15:43
  5. help..stessi sogni da gg...
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 16:30