Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? SI TUTTI E DUE
Quante dita avete attaccate alle mani? 10
E quante ai piedi? 10
Ne siete sicuri? SI
Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? NO
Dove risiede la vostra libido? E'?
Dove risiede la mia libido? LO SAPRAI TE
Cos'è la libido? NON LO SO
Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? TROPPO COMPLICATO DA CAPIRE
Perché? IL MIO CERVELLO NON CONNETTE
Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? NON SAPREI...DOVREI APRIRMI PER VEDERE
Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? TUTTE E DUE
Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? A VOLTE MOLTA AVOLTE DI MENO BASTA BERLE...
Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?
Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? ALTROCHè
Secondo te quante dita ho? 20
Perché? PERCHè 10 NELLE MANI E 10 NEI PIEDI
Oppure? OPPURE DI MENO OPPURE DI PIù
In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? NO
E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? PENSO DI SI
Hai mai avuto dei calli o l'herpes? SI CALLI
Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? PENSO DI NO
Ma poi perché baci i calli? MAI FATTO
Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? NO
Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? NON HO IL PARTNER
Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? SI
E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) ANCHE
Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? UN USO CONTINUO CREDO DI SI
Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? NO MOLTO DI MENO
Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? FORSE è MEGLIO
Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? NO
E la tua? NEMMENO
Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...