ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

Test III - Conoscete voi stessi?

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito Re: Test III - Conoscete voi stessi?

Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? certamente :smt112
    Quante dita avete attaccate alle mani?in tutto 10
    E quante ai piedi?10
    Ne siete sicuri?si, ovvio :smt040
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? si
    Dove risiede la vostra libido?non saprei
    Dove risiede la mia libido? lo devo scoprire? :smt112
    Cos'è la libido? non lo so
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? certo :smt045
    Perché?perchè ho una mente contorta
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?non lo so, hai tempo che mi faccio vivisezionare un attimo?
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?cuore?cuore???
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?no, ma vorrei calcolarla
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?certo, sempre
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?sempre
    Secondo te quante dita ho?in totale, 4
    Perché?perchè tu sei ET, lo so
    Oppure?non ci sono altre risposte :smt112
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?ma questa non è una trilogia
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?si, tutta la vita
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?no
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? no
    Ma poi perché baci i calli?ispira sesso forse?
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?direi di si
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?penso mi ucciderà
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?si
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) può essere
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?naaaaaaaaa
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?di tutti e due messi insieme :smt112
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?la prima che hai detto
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?ma noooooo
    E la tua?nemmeno :smt112
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...

Matricola FdT
    Iscrizione: 6/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? YES
    Quante dita avete attaccate alle mani? 5 IN UNA, NELL'ALTRA 4 PERCHè UNA ME LA SONO STACCATA A FURIA DI MANGIARMI LE UNGHIE...
    E quante ai piedi? 5 E 5, NN CI ARRIVO A MANGIARMI LE UNGHIE DEI PIEDI
    Ne siete sicuri? NO
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? PER FORZA
    Dove risiede la vostra libido? CHE CAZZO è?
    Dove risiede la mia libido? RIPETO: CHE CAZZO è?
    Cos'è la libido? TE L'HO CHIESTO PRIMA IO...
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? SI OK HAI RAGIONE TU
    Perché? PERCHè SI
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? MI DISPIACE NN FUMO
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? TUTT E DUE CREDO...
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? CREDO 33-34%
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? BO ME LE HAI FATTE TU...
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? A QUELLA DELLA SALINITà MI SONO RISPOSTO
    Secondo te quante dita ho? 32
    Perché? PERCHè Sì
    Oppure? COSA?
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? MAH NN SAPREI...C'è DA DIRE CHE IL PRIMO RIMANE IL MIGLIORE...
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? I VERI FANS NN TRADISCONO MAI...
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? NO
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? NN BACIO I CALLI...
    Ma poi perché baci i calli? HO DETTO CHE NN LI BACIO
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?...EHM...NO
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? CHE COSA VUOI CHE NE PENSI?
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? SI
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) IO SONO DIO NN SALLY
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? DIPENDE...NN SEMPRE
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? NO, NN CAMBIA CHE SN CONTENTO DI AVERE SMESSO
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? VA Bè QUESTO è OVVIO!!!
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? TU HAI UN ATTIVITà PSICO-FISICA?
    E la tua? DI SICURO
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...

Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006

Predefinito Re: Test III - Conoscete voi stessi?

Quote Originariamente inviata da Ser
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?SI!
    Quante dita avete attaccate alle mani?10
    E quante ai piedi?10
    Ne siete sicuri?ASPETTA KE CONTO..
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?SI
    Dove risiede la vostra libido?
    Dove risiede la mia libido?
    Cos'è la libido?
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?CERTO..
    Perché?XK Sì..
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?DOV'è IL FEGATO???
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?ENTRAMBI
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?IN EFFETTI SN SALATE..
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?MA è COLPA TUA!!
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?PURTROPPO SI
    Secondo te quante dita ho?UNA
    Perché?TI SERVE X SCRIVERE E FICCARTI LE DITA NEL NASO
    Oppure?OPPURE COSA?
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?NO QST è MENO STRESSANTE DEL SECONDO..
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?SEMPRE!!
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?NO
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?
    Ma poi perché baci i calli?SEI TU KE LO FAI MI Sà..
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?SI..zZZzZZzzZZ
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?HEHE!!
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?SI..FANNO INGRASSARE ALCUNE
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) POVERA SALLY..
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?SI..MA FUMO LO STEXO
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?PIù DI ME SICURAMENTE
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?VIVA BERLUSCONI!!
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?SI..PENSO PROPRIO DI SI
    E la tua?..Bà..

Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006

Predefinito

Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? SI TUTTI E DUE
    Quante dita avete attaccate alle mani? 10
    E quante ai piedi? 10
    Ne siete sicuri? SI
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? NO
    Dove risiede la vostra libido? E'?
    Dove risiede la mia libido? LO SAPRAI TE
    Cos'è la libido? NON LO SO
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? TROPPO COMPLICATO DA CAPIRE
    Perché? IL MIO CERVELLO NON CONNETTE
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? NON SAPREI...DOVREI APRIRMI PER VEDERE
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? TUTTE E DUE
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? A VOLTE MOLTA AVOLTE DI MENO BASTA BERLE...
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? ALTROCHè
    Secondo te quante dita ho? 20
    Perché? PERCHè 10 NELLE MANI E 10 NEI PIEDI
    Oppure? OPPURE DI MENO OPPURE DI PIù
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? NO
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? PENSO DI SI
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? SI CALLI
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? PENSO DI NO
    Ma poi perché baci i calli? MAI FATTO
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? NO
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? NON HO IL PARTNER
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? SI
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) ANCHE
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? UN USO CONTINUO CREDO DI SI
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? NO MOLTO DI MENO
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? FORSE è MEGLIO
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? NO
    E la tua? NEMMENO

magenta
    Ospite

Predefinito

Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? si
    Quante dita avete attaccate alle mani? 10 ancora...
    E quante ai piedi? sempre 10
    Ne siete sicuri?
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? le ho contate sulle dita di mani e piedi
    Dove risiede la vostra libido?
    Dove risiede la mia libido?
    Cos'è la libido? quella che cantava Kurt Cobain
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?
    Perché? aiutooooo
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? milza? non ricordo
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? la prima
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? si
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? non chiedermelo
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? a volte
    Secondo te quante dita ho? in teoria 20...
    Perché? 5 mano destra, 5 mano sinistra, 5 piede destro, 5 piede sinistro
    Oppure? oppure hai avuto qualche incidente e ne hai meno
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? certo che no!
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? rocky quale?! Horror Picture o l'altro?
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? si
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?
    Ma poi perché baci i calli? ma non li bacio!!!
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? prima pensare, poi dormire
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? non l'ha letta...
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? l'abuso si
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) Sally riferito alla ragazza che cammina per strada senza nemmeno guardare per terra?
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? può essere si
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? no
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? Lucky Strike
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? credo di si
    E la tua? sono ancora salva

FdT svezzato
    Donna 30 anni da Treviso
    Iscrizione: 23/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko Visualizza il messaggio
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?NO
    Quante dita avete attaccate alle mani?10
    E quante ai piedi?10
    Ne siete sicuri?SI
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?NO
    Dove risiede la vostra libido?E CHE è?
    Dove risiede la mia libido?ù_ù
    Cos'è la libido?APPUNTO!
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?SPESSISSIMO
    Perché?PERCHè NON LO DECIDO MICA IO
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?KAKKA
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?EMOZIONI
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?SI!
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?TI HO DETTO CHE NON DECIDO IO!
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?SI!
    Secondo te quante dita ho?20
    Perché?PERCHè PENSO SIA NORMALE
    Oppure?KAKKA
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?NO
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?SI
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?CALLI
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?ME LO SONO CHIESTA ADESSO MA CREDO DI NO
    Ma poi perché baci i calli?NON LI BACIO...A MENO CHE NON SIANO IN UN POSTO CHE SI BACIA! IL CHE è POCO PROBABILE!
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?NO
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?NON HO IL PARTNER
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?SI
    E a quello di Sally? SALLY DI VASCO? NO PERCHè LEI è UNA SUPEREROA
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?SI
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?NO VISTO CHE NON HANNO IL CERVELLO
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?NO VISTO CHE EVA FUMA MALBORO E PUZZA DA FUMO FUMA LUCKY STRIKE
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?NO TE SI UN FIOL!
    E la tua?NO
    Ti è piaciuto questo test? =)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345