Da un po di gg faccio sogni macabri, sogno ke tti muoino..in particolare alcune persone...dato ke ho avuto precedenti sogni premonotori ho paura!!
Da un po di gg faccio sogni macabri, sogno ke tti muoino..in particolare alcune persone...dato ke ho avuto precedenti sogni premonotori ho paura!!
Per quanto ne so io sull'interpretazione dei sogni, il sognare che qualcuno muore è segno di buon auspicio...
si dice che gli allunghi la vita!
Può darsi che stai attraversando un momento di "disagio" perciò ti vengo no queste idee strane, cerca di capire da cosa può nascere questa paura e vedrai che riposerai meglio.
....ke tipa!
io sogno tanto tanto ma mai un sogno macambro!!!
efa ha ragione, più faiu sti sogni e più i protagoinisti campanoOriginariamente inviata da efa
Non spaventarti...i sogni sono solo sogni...la gente nn muore perchè noi sognamo che muoia...fosse così al mondo ci sarebbero veramente pochi superstiti...
anke li ucciderei tutti io
forse c'è qualche spiegazione nel tuo inconscio...magari una paura..una delusione..qualcosa che è accessibile a te solo tramite il sogno!!
.....( nn sono parole mie..ma del mio prof. di psicologlia!!)
io vado a periodi, faccio incubi piu o meno paurosi, ma sempre incubi...
Credimi, nn vorrei averli!!Originariamente inviata da Squall85
Me ne rendo conto...deve essere difficile sopportarlo...Originariamente inviata da patuffina_