ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

Test III - Conoscete voi stessi?

  1. #1
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Test III - Conoscete voi stessi?

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?
    Quante dita avete attaccate alle mani?
    E quante ai piedi?
    Ne siete sicuri?
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?
    Dove risiede la vostra libido?
    Dove risiede la mia libido?
    Cos'è la libido?
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?
    Perché?
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?
    Secondo te quante dita ho?
    Perché?
    Oppure?
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?
    Ma poi perché baci i calli?
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?
    E la tua?
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...



    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità


  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?UNO SI UNO NO
    Quante dita avete attaccate alle mani? ...5+5
    E quante ai piedi?5+5
    Ne siete sicuri?NO
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?NAAAA
    Dove risiede la vostra libido? NELL' ES
    Dove risiede la mia libido? NEL SUPER IO
    Cos'è la libido? DESIDERIO SESSUALE...PULSIONE...
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?QUANDO HO INIZIATO A CRESCERE
    Perché? LA VITA CAMBIA
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?DIREI ENTRAMBI...
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?MM NO
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?...
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? SI PARECCHIE
    Secondo te quante dita ho? IN TEORIA 5+5+5+5
    Perché? LA NATURA CI HA CREATI COSì
    Oppure? OPPURE MENO SE QUALCUNA L' HAI PERSA
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?NO ANZI...DOMANDE MOOOLTO INTERESSANTI
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?DIPENDE DA CHE COMBINI
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? SI L' HERPES..E LA ODIO
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?AI....NO
    Ma poi perché baci i calli? NN LI BACIO
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?NO...SOGNARE
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? NN CONDIVIDE :smt011
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?E SI...LA TESTA SE NE VA...E NN SOLO LA TESTA
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)...MA LEI MI SEMBRA CHE ABBIA ANCORA LA TESTA...
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?E PURTROPPO SI
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?E LA SANNO LUNGA SI
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?SI..E MAGARI LA PRINCIPESSA diana...
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?purtroppo :smt095 ..si
    E la tua? e anche
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...
    .........

  4. #3
    FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 41 anni da Perugia
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 1,160
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?SI
    Quante dita avete attaccate alle mani?10(PER ORA!)
    E quante ai piedi?SEMPRE 10
    Ne siete sicuri?SI
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?NO
    Dove risiede la vostra libido?è NASCOSTA HEHEHEHE
    Dove risiede la mia libido? OVUNQUE
    Cos'è la libido?chiamiamo “libido” - o desiderio sessuale - la forza psichica che rappresenta l’istinto sessuale, e la consideriamo analoga alla forza della fame o alla volontà di potenza e ad altre simili tendenze dell’Io.”
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?SPESSO
    Perché?PENSO SEMPRE TROPPO!
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?UN RENE PIù O MENO
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?ENTRAMBE
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?NO MAI,SE CI TIENI CONTROLLERò!
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?MI DROGO!
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?SEMPRE
    Secondo te quante dita ho?SPERO 10
    Perché?PER QUESTIONE DI PRATICITà.
    Oppure?FA FESHION HUHAHAHAHHA
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?MMMM A ME SEMBRA SEMPRE LO STESSO LIVELLO!
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?SI
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?I CALLI QUANDO FACEVO PALESTRA E IL SECONDO RARAMENTE.
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?NN CREDO!
    Ma poi perché baci i calli?INFATTI NN LI BACIO!
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?POTREBBE ESSERE ANCHE ALTRO
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?NN COMMENTEREBBE
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?ASSOLUTAMENTE SI
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)ANCHE!
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?100% SI
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?NN SAPREI AD OCCHIO E CROCE...NO!
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?ASSOLUTAMENTE LA PRIMA COPPIA|!
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?CREDO DI NO,ORMAI IL TUO CORPO E LA TUA MENTE SONO ASSUEFATTI DAI TEST!
    E la tua?LA MIA FORSE SI,MA ANCORA POSSO ANDARE AVANTI!
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...

  5. #4
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? certo caro ser
    Quante dita avete attaccate alle mani? 1! questo
    E quante ai piedi? 5 credo non so
    Ne siete sicuri? credo
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? no no
    Dove risiede la vostra libido? ehm...
    Dove risiede la mia libido? uhm...
    Cos'è la libido? piacere sessuale
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? cosa hai detto?puoi ripetere la domanda?
    Perché? non ci ho capito 1 ka**
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? aspè...lo sai che non lo so?
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? entrambe
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? credo molto alta
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? eh!vabbè!non siamo tutti come ser :smt112
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? non spessissimo
    Secondo te quante dita ho? ma quali?quelle delle mani o dei piedi? :smt112
    Perché? perchè devo informarmi prima di risponderti no? :smt112
    Oppure? oppure bah!
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? no,sono sempre bellissimi E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? fino in capo al mondo
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? herpes sì,solo 2 volte in 17 anni
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? no.è impossibile
    Ma poi perché baci i calli? ma che kkifo :smt104
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? no.asoltare musica
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? non è al corrente di questo test
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? anche al tuo,ser
    E a quello di Sally? certamente!ma è un caso xso...oramai! 8)
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? preferirei un mondo senza Governo
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? sei + strano del solito!allora non è la mia impressione 8) E la tua? nooooooo
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? si, ho vinto qualche cosa?
    Quante dita avete attaccate alle mani? 1,2,3...sono 10 se non conto male
    E quante ai piedi? altre 10
    Ne siete sicuri? si
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? certo
    Dove risiede la vostra libido? da qualche parte nel cervello.
    Dove risiede la mia libido? forse nel cervello anche la tua
    Cos'è la libido? Secondo la teoria psicoanalitica la libido è l'energia sessuale dalla quale l'uomo viene attivato a trarre piacere dalle zone erogene del corpo.
    In psichiatria la libido viene intesa, invece, in senso più generale ed identifica la totalità ed il grado dell'interesse amoroso o genitale dell'individuo
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? certo
    Perché? questo non lo so, forse il pensiero é indipendente da me e agisce come desidera lui
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? tante cellule
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? penso che sia entrambe le cose
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? si, in percentuale é la stessa salinitá del mare
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? sono matto io e ancor piú chi me lo chiede
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? no
    Secondo te quante dita ho? 6
    Perché? perché la genetica ti ha fatto crescere un dito in piú
    Oppure? perché sei l'eletto
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? certamente no
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? ma certo
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? no
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? mai chiesto
    Ma poi perché baci i calli? boh? forse é una religione
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? non proprio
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? avercela lo saprei
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? si
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) sicuramente, in lei poi si vedono giá gli effetti
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? certo, peró io scriverei lei stesse etichette sulle automobili e sui muri delle industrie
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? no
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? forse sarebbe meglio
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? si
    E la tua? anche la mia!
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...


  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni da Catania
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?
    Quante dita avete attaccate alle mani?
    E quante ai piedi?
    Ne siete sicuri?
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?
    Dove risiede la vostra libido?
    Dove risiede la mia libido?
    Cos'è la libido?
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?
    Perché?
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?
    Secondo te quante dita ho?
    Perché?
    Oppure?
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?
    Ma poi perché baci i calli?
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?
    E la tua?
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...
    DOVE PRENDO I DUE PRECEDENTI?

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? SI
    Quante dita avete attaccate alle mani? 10
    E quante ai piedi? IDEM SPERO
    Ne siete sicuri?
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? NO
    Dove risiede la vostra libido? NEL CERVELLO?
    Dove risiede la mia libido? CE L HAI?
    Cos'è la libido? L'ENERGIA SESSUALE (GRAZIE KILLU )
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? CERTO CERTO
    Perché? PERCHè SEI LESO MA KE DOMANDE FAI??
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? L'APPENDICE?
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? ENTRAMBI
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? CREDO TANTA
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? SI SONO MESSA MALE COME TE
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? A VOLTE
    Secondo te quante dita ho? 10
    Perché? PERCHè DI SI
    Oppure? OPPURE NO
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? OVVIO
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? NON LO SO
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? HERPES SI
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? MA KE SKIFO
    Ma poi perché baci i calli? MA KE SKIFOOOO
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? OVVIO
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? AZZ ROMPE SEMPRE LE PALLE Xè DORMO TROPPO
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? L'ABUSO SI, L'USO NO
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) MA SEEERRRR
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? NON è KE LO PROVOCA, è KE SE SEI GIà PREDISPOSTO AD AVERLO, PUò AFFRETTARNE LO SVILUPPO
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? OVVIO
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? MA CERTO
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? SECONDO ME TI DROGHI PURE TU
    E la tua? LA MIA STA BENE GRAZIE
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia.. :smt019

  9. #8
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Helly

    DOVE PRENDO I DUE PRECEDENTI?
    Test 1
    Test 2

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni da Catania
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? CERTO CHE SI
    Quante dita avete attaccate alle mani? 5 IN UNA MANO, 5 NELL'ALTRA
    E quante ai piedi? 5 IN UN PIEDE, 5 NELL'ALTRO
    Ne siete sicuri? VUOI FARE LO SBRUFFONE CON ME?!?!
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? SIMPATICO IL RAGAZZO!
    Dove risiede la vostra libido? PERCHè VUOI SAPERLO?
    Dove risiede la mia libido? ESATTAMENTE DOVE CE L'HO IO!
    Cos'è la libido? HELP HELP HELP, MI HA AZZICCATO!!
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? CERTO CHE SI...
    Perché? PERCHè PENSO MOLTO SPESSO...
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? VUOI FARMI L'AUTOPSIA?
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? UN PO TUTTI E DUE...
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? NO, TU LO SAI? ILLUMINAMI!
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? VEDI PRECEDENTE..
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? SI
    Secondo te quante dita ho? MICA SO SE NEL TUO PASSATO TI SEI INFORTUNATO E...
    Perché? .....
    Oppure? ......
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? NO, PERO' SECONDO ME QUANDO HAI PROPOSTO IL TERZO TEST ERI MOLTO MA MOLTO STANCO...
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? AVANTI NEI TESTS SI.
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? I CALLI SEMPRE L'HERPES MAI!
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? MA CHE CALLO DICI?
    Ma poi perché baci i calli? MA CHI L'HA MAI FATTO!
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? SE SONO SOLA SI!
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? FORSE CHE è UNA COSA LOGICA?
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? CERTO CHE SI E LO CHIEDI, PURE?
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) PERCHè COSA CAMBIA?
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? PURTOPPO SI
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? I PACCHETTI DI SIGARETTE NON PARLANO. IN ESSI è INCISA LA VERITà DIGITATA A PC DA UNA TERZA PERSONA.
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? NO, UN MONDO GOVERNATO SOLO DA DIO
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? SECONDO ME DOVRESTI RIPOSARTI UN PO...
    E la tua? DI CONSEGUENZA LA MIA...
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...
    MA SOLO PER LE MIE RISPOSTE...NO SCHERZO, BACI DA CATANIA!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni da Catania
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    GRAZIE, UNO L'AVEVO GIA FATTO, GLI ALTRI DUE (INCLUSO QUELLO NUOVO ) LI HO APPENA FATTI, BUONE RISATE!!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di se stessi?
    Da KoRnZ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/3/2013, 20:05
  2. pensare a se stessi...
    Da Heartbeat nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 12:07
  3. Test per vedere quanto mi conoscete
    Da Odi omnia res nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 19:16
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 15:43
  5. help..stessi sogni da gg...
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 16:30