Originariamente inviata da
Ser Nwanko
Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? Si
Quante dita avete attaccate alle mani? Mi sembra dieci
E quante ai piedi? Anche quì dieci
Ne siete sicuri? Si si
Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? No
Dove risiede la vostra libido? Nel sistema limbico
Dove risiede la mia libido? Se sei normale nel sistema limbico , altrimenti cercalo da qualche parte lo avrai
Cos'è la libido? Il desiderio sessuale
Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? Si
Perché? Mistero
Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? Colecisti
Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? Certo
Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? No
Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? Già
Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? Avolte
Secondo te quante dita ho? Ti auguro fra mani e piedi 20
Perché? non sarebbero normali
Oppure? fai tu
In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? No
E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? Ti seguo fino a quando mi diverto
Hai mai avuto dei calli o l'herpes? Calli si
Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? No Perchè non c'è correlazione
Ma poi perché baci i calli? io non li bacio forse li baci tu
Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? Dipende da ciò che ho voglia di fare
Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? Si adegua alle mie decisioni
Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? Certo
E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) Anche a lei fa male
Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? Si
Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? Non hanno cervello come possono sapere?
Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? Con Bush e Berlusconi il mondo andrebbe in fumo ugualmente ma più velocemente Meglio scegliere altro
Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? No no tranquillo sembri ancora in ottimo stato
E la tua? Anche la mia
Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia..
.