ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Test III - Conoscete voi stessi?

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test III - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? nu
    Quante dita avete attaccate alle mani? 5... credo
    E quante ai piedi? idem
    Ne siete sicuri? no... asp k controllo
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? si, ma il problema è nn so contare
    Dove risiede la vostra libido? la mia ke?!??!
    Dove risiede la mia libido? nn t risp... trpp offensivo...
    Cos'è la libido? ke azz ne so?!?
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? t c mando ora o aspetto l'ultima domanda?!?
    Perchè? ....
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? tt è due
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? no
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? e a te invece cm azz t è venuto in mente d fare qst domande?
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? a volte...
    Secondo te quante dita ho? 3
    Perché? così
    Oppure? 2
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? credo k anke gli altri 2 siano stati scarsi
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? nn so...
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? no
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? credo d no
    Ma poi perché baci i calli? ma poi xkè fai qst domande?
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? si
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? e ke ne so
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? si
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) credo d si
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? no.. c 'è gente k anke se nn fuma i tumori se li becca lo stesso... e certi k fumano nn se li sn beccati per nnt...
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? d te sicuramente...
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? cento volte meglio 1 mondo governato da malboro!!!
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? mooooooooolto
    E la tua? idem
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...





    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità

  2. # ADS
     

  3. #32
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Re: Test III - Conoscete voi stessi?

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? alcuni
    Quante dita avete attaccate alle mani?5 a mano
    E quante ai piedi? idem
    Ne siete sicuri?si
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? no
    Dove risiede la vostra libido?
    Dove risiede la mia libido? boooohhhhh
    Cos'è la libido? ecco...non lo so
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? porca puttana sempre
    Perché? perchè sn scema
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?il pancreas, credo
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? il cuore è una cosa rossa che pulsa e senza di quella nn campo.
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? si :smt003
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? sempre
    Secondo te quante dita ho? 20 fra mani e piedi
    Perché? perchè probabilmente sei un essere umano...spero
    Oppure? oppure sei un alieno
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? naaa
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? sempre
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? nu e nn portate sfiga
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?
    Ma poi perché baci i calli? ma nn bacio i calli!
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? na
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? :smt118
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? si
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) ma povera sally
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? si.
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? si.
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? si
    E la tua? idem
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...:smt112 faccio questo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #33
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: Test III - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? na
    Quante dita avete attaccate alle mani? 5 per mano
    E quante ai piedi? 5 per piede
    Ne siete sicuri? se la matematica è un opinione...
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? si lo ammetto...
    Dove risiede la vostra libido? viale macallè 12
    Dove risiede la mia libido? prosegui per via lopardi e giri alla seconda a destra
    Cos'è la libido? ...quello...
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? adesso a questa domanda.. impensabile
    Perché? perk sei menomato
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? il pancreas
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? boh batte sempre
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? si soprattutto per poter risparmiare l'acqua per la pasta
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? si e non trovo risposta
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? no so rispondere a tutte le domande k mi pongo
    Secondo te quante dita ho? meno di 4
    Perché? ti spari troppe pippe
    Oppure? non sei capace ad usare la lima per le unghie
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? se non altro secondo questa teoria gli altri dovrebbero essere meglio...
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? fino alla morte
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? no ma tante verruche
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? non bacio calli...
    Ma poi perché baci i calli? non lo faccio difatti -.-
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? o masturbarmi.. a scelta
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? quando lo trovo te lo dico
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? fink le usano gli altri..no
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? penso k l'abbiano scritto gli impotenti e i malati alle vie respiratrie per non sentirsi in disparte
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? bah c'è una cultura non indifferente su quel pezzo di carta
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? preferirei un mondo governato dalla ragione
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? secondo me dovresti andare in pensione
    E la tua? la mia sta bene grazie
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...



    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? Il primo si, il secondo è troppo impegnativo
    Quante dita avete attaccate alle mani? CINQUE X MANO, DIECI IN TOTALE
    E quante ai piedi? IDEM
    Ne siete sicuri? SICURA
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? NO!!!
    Dove risiede la vostra libido? è???!!!!
    Dove risiede la mia libido? K CA**O N SO...
    Cos'è la libido? BOOOOO..altrimenti avrei risp
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? SISISISISISI
    Perché? L'ISTINTO MI HA PORTATA Lì
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? Kè???!!!
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? mio orgao vitale...e dv risiedono vitali emozioni
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? NN MI INTEREXA, MENTRE LE VERSO NN PENSO A QST, E DP AVERLE VERSATE, NN VOGLIO RICORDARE DI AVERLO FATTO
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? K DOMANDE FAI TE!
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? SEMMAI LE FAI TE!
    Secondo te quante dita ho? 20
    Perché? DIECI ALLE MANI, DIECI AI PIEDI
    Oppure? OPPURE CINQUE X MANO, E 5 X PIEDE
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? NN MI INTEREXA
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? BOOOO
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? calli ne h tutt'ora, herpes MAI
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? CERTO K PENSI PROPRIO A DELLE COSE AXURDE!!!
    Ma poi perché baci i calli? XKè LO KIEDI...PNESI SL TE A QST CA***TE
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? NO...SOGNARE
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? ABBIAMO LITIGATO
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? DIREI PROPRIO DI SI
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) K è???!!!
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? BAH...IO FUMO E SINCERAMENTE NN ME NE FREGA 1 CA**O
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? nè di me nè di te...
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? MERIT 100 FOR EVER!!!
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? 6 TROPPO DOPATO!!!
    E la tua? K TE FREGA!!!
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...
    [/b]

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test III - Conoscete voi stessi?

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? SI
    Quante dita avete attaccate alle mani? 10
    E quante ai piedi? 10
    Ne siete sicuri? SI
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? NO
    Dove risiede la vostra libido? ...
    Dove risiede la mia libido? BOO
    Cos'è la libido?SE NON SBAGLIO IL DESIDERIO SESSUALE
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? SI
    Perché? NON LO SOO
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? ....
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? IL CUORE
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? NO
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? ...
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? SI
    Secondo te quante dita ho? 10 SPERO
    Perché? NON LO SO NORMALMENTE
    Oppure? 8
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? NO
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? CERTO
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? CALLI
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? CHE SCHIFO NO
    Ma poi perché baci i calli? APPUNTO
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? SI
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? NON LO SO
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? SI MOLTO
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) ANCHE
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? C'è A CHI VIENE E CHI NO...MEGLIO NN RISCHIARE
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? NO
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? DA UN PACCO DI MALBORO
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? SII
    E la tua? NOO
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...

  7. #36
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? yes
    Quante dita avete attaccate alle mani? 10
    E quante ai piedi? 10
    Ne siete sicuri? no
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? possibile
    Dove risiede la vostra libido? nel cervello
    Dove risiede la mia libido? sulle ginocchia
    Cos'è la libido? la libido è la libido
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? se
    Perché?
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? una città
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? 23, 7 %
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? se
    Secondo te quante dita ho? tutte
    Perché?
    Oppure?
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? :smt018
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? sempre
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? na
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? certo
    Ma poi perché baci i calli? nn mi attira troppo la idea
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? faccio il leoncino dormito
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? nn ho partner
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? nn ho bisogno di droghe
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? certo, e puoi anche sviluppare una seconda testa
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? più di me no
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? sarebbe più carino
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? diventi più intellettuale
    E la tua? la mia si risente
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia... :smt003

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: Test III - Conoscete voi stessi?

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? uno l'ho fatto ma nn so se fosse precedente a qsto
    Quante dita avete attaccate alle mani? 10 in tto
    E quante ai piedi? 10 in tutto
    Ne siete sicuri? si
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? no
    Dove risiede la vostra libido? ha un posto precisio? è il desiderio -.-
    Dove risiede la mia libido? ovunque XD
    Cos'è la libido?Desiderio sessuale
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?nn lo so
    Perché? nn mi ricordo
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? nn faccio anotomia
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? entrambe le cose
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? no
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? nn me lo sono chiesto
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? a volte si XD
    Secondo te quante dita ho? 20 in tto
    Perché? xche si
    Oppure? sei malato -.-
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? no
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? no
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes? no
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? no XD XD
    Ma poi perché baci i calli? nn li bacio :smt011
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? x ora si
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? nn c'è il partner
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? beh si
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) anche XD
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? se si è predisposti , piu facilmente
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? :smt012
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? sicuro
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? direi di si -.-
    E la tua? no
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...

  9. #38
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Re: Test III - Conoscete voi stessi?

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?nn ancora credo
    Quante dita avete attaccate alle mani?10...9 a una mano e 1 all'altra...scherzo 5 e 5
    E quante ai piedi?aspetta ke conto
    Ne siete sicuri?sisi
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?nono
    Dove risiede la vostra libido?
    Dove risiede la mia libido?
    Cos'è la libido?dovrei averlo letto nel libro di psicologia...
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?sisi
    Perché?
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?la prima
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?no
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?mai kisto...xò vorrei saprlo,tu sai dirmelo?
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?
    Secondo te quante dita ho?immagino 10
    Perché?xkè si
    Oppure?oppure cosa?
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?x me nn vale x le triologie e neanche x i tuoi test,nn so neanche s li ho fatti tt
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?la seconda
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?no
    Ma poi perché baci i calli?e ki li bacia..bleeeeee
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?sisi
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?sn single
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?sisi
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?sisi
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?i pacchetti no,ma forse quelli ke l'hanno scritto si
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?un'altra opzione no?
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?senza offesa...fatti tuoi
    E la tua?nn li sto creando io i trst
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...



    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità[/quote]

  10. #39
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: Test III - Conoscete voi stessi?

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?EHM..NO
    Quante dita avete attaccate alle mani?10
    E quante ai piedi?10
    Ne siete sicuri?SI
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?NO
    Dove risiede la vostra libido?EHM..
    Dove risiede la mia libido?COME SOPRA
    Cos'è la libido?MA..
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?EH??
    Perché?IHIH
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? :smt017
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?PRIMA OPZIONE
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?NO
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?SICURAMENTE TU TE LO SEI KIESTO
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?NO
    Secondo te quante dita ho?10...HO SEI UN ALIENO??
    Perché?
    Oppure?
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?EH BOH
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?CERTO,CM NO?
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?MAI
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?
    Ma poi perché baci i calli?SCEMO
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?EHM
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?EHEH
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?SI
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?OF COURSE
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?IHIH
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?
    E la tua?
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia... .......

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 13/10/2006
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?
    MA CERTO!
    Quante dita avete attaccate alle mani?
    UNO....DUE.....SETTE....
    E quante ai piedi?
    .....OTTO.....DIECI!
    Ne siete sicuri?
    EHM.....
    Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?
    NO!
    Dove risiede la vostra libido?
    CHE COSA è?
    Dove risiede la mia libido?
    MA COSA è????
    Cos'è la libido?
    ECCO, MA NON LO DICE!
    Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?
    EHM...FORSE SI
    Perché?
    PENSARE è GIà UNA COSA IMPENSABILE
    Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?
    ...LE PALLE?
    Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?
    CUORE? MA FORS ECERVELLO
    Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?
    MENO DEL MARE
    Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?
    ...UFFA
    Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?
    PRECISAMENTE
    Secondo te quante dita ho?
    20
    Perché?
    10 NELLE MANI E ALTRI 10 AI PIEDI
    Oppure?
    UNO NEL MEZZO DELLE GAMBE
    In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?
    EHM....SINCERAMENTE SI
    E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?
    OVVIO, CERTO CHE SI
    Hai mai avuto dei calli o l'herpes?
    NO!
    Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?
    NO!
    Ma poi perché baci i calli?
    E DOVE LI TROVO, NON NE HO!
    Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?
    .....NAAA
    Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?
    SE LA RIDE PERCHè SA! (ECCOME SE LO SA!)
    Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?
    CERTO, ANCHE MORALMENTE
    E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)
    ...ANCHE
    Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?
    DA FUMATRICE DICO CHE CI SIANO MOLTE PROVABILITà MA NON è SICURO.
    Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?
    PERCHè SANNO QUALCOSA?
    Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?
    MIII MARLBORO!
    Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?
    SI PERCHè NON SMETTI PIù DI FUMARE!!!
    E la tua?
    NO, PERCHè AL MOMENTO NON POSSO FUMARE
    Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di se stessi?
    Da KoRnZ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/3/2013, 20:05
  2. pensare a se stessi...
    Da Heartbeat nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 12:07
  3. Test per vedere quanto mi conoscete
    Da Odi omnia res nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 19:16
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 15:43
  5. help..stessi sogni da gg...
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 16:30