ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Angoscia

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/8/2005
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Angoscia

    Oggi sono stato in un castello medioevale, La visita è stata molto interessante, ma a un tratto sono entrato in uno stanzino e immediatamente ne sono dovuto uscire perchè mi sono sentito come assalito da un'angoscia spaventosa. Questo stanzino in teoria doveva essere la legnaia della cucina, ma accanto alla cucina c'erano anche le sale della tortura, che ne pensate? Vi sono mai capitate cose del genere???


  2. # ADS
     

  3. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Angoscia

    Quote Originariamente inviata da white horse
    Oggi sono stato in un castello medioevale, La visita è stata molto interessante, ma a un tratto sono entrato in uno stanzino e immediatamente ne sono dovuto uscire perchè mi sono sentito come assalito da un'angoscia spaventosa. Questo stanzino in teoria doveva essere la legnaia della cucina, ma accanto alla cucina c'erano anche le sale della tortura, che ne pensate? Vi sono mai capitate cose del genere???
    Intendi se abbiamo mai sofferto di claustrofobia?

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/8/2005
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Angoscia

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Intendi se abbiamo mai sofferto di claustrofobia?
    Se pensi che quella fosse claustrofobia... Comunque io so che non era claustrofobia, al massimo accetterei suggestione

  5. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Angoscia

    Quote Originariamente inviata da white horse

    Se pensi che quella fosse claustrofobia... Comunque io so che non era claustrofobia, al massimo accetterei suggestione
    Non so dalla descrizione a me sembra quello..

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/8/2005
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Angoscia

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Non so dalla descrizione a me sembra quello..
    Se tu hai questo problema lo sai e tu in quella situazione avresti provato quello io so che non ho alcun problema di quel tipo quindi so che non è quello a meno che non sia un attacco acuto ma non ne ho mai sentito parlare...

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se s tratta d calusztrofobia dovrebbe succedergli anche in ascensore o cose simili..altrimenti é qualcosaltro

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    a me è capitato, non è claustrofobia, ma quasi un'istinto premonitore, non sai perchè ma sai che devi andare via....
    o mi sbaglio...

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/8/2005
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    a me è capitato, non è claustrofobia, ma quasi un'istinto premonitore, non sai perchè ma sai che devi andare via....
    o mi sbaglio...
    Si una cosa del genere, ma non è una sensazione del tipo paura, è più una cosa come dolore sofferenza

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potrebbe essere l'energia negativa di un ambiente che ti porta a scapparne via...è come se l'ambiente assorbisse la tua energia.
    ad esempio io recentemente attraversando sottopassaggio pedonale a Tallin ho avuto l'impressione di una fucilazione o qualcosa di simile, mi dava veramente fastidio passarci. Il luogo in sè era squallido come tutti i sottopassi quasi...ma la sensazione era nitida. Ho chiesto anche ad un mio compagno di viaggio una volta fuori...ed ha avuto un'impressione simile.

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/8/2005
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    potrebbe essere l'energia negativa di un ambiente che ti porta a scapparne via...è come se l'ambiente assorbisse la tua energia.
    ad esempio io recentemente attraversando sottopassaggio pedonale a Tallin ho avuto l'impressione di una fucilazione o qualcosa di simile, mi dava veramente fastidio passarci. Il luogo in sè era squallido come tutti i sottopassi quasi...ma la sensazione era nitida. Ho chiesto anche ad un mio compagno di viaggio una volta fuori...ed ha avuto un'impressione simile.
    Infatti la stessa impressione l'ha avuta anche una persona che era con me, lei è stata dentro per più tempo e l'ha vissuta in maniera ancora più chiara. Ma entrambi non siamo riusciti a definire cosa fosse. Abbiamo chiesto informazioni ma Ci hanno solo detto che era una legnaia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia angoscia mi stà uccidendo, sn al limite
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 14:41