ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Angoscia

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dicono (ho sentito parlarne in TV in appositi programmi dedicati al paranormale) ke i luoghi dove sono successi eventi molto brutti o comunque dove si sono vissute esperienze "forti" possono contenere ancora quelle esperienze psicologiche di coloro che le hanno vissute... quasi come se fosse energia


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io quando vado sullo scoglio dove è morta una mia amica mi gira la testa e mi sento come all'improvviso triste e depressa... divento anke molto irritabile...

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Re: Angoscia

    Quote Originariamente inviata da white horse
    Oggi sono stato in un castello medioevale, La visita è stata molto interessante, ma a un tratto sono entrato in uno stanzino e immediatamente ne sono dovuto uscire perchè mi sono sentito come assalito da un'angoscia spaventosa. Questo stanzino in teoria doveva essere la legnaia della cucina, ma accanto alla cucina c'erano anche le sale della tortura, che ne pensate? Vi sono mai capitate cose del genere???
    magari,siccome hai detto ke questo stanzino si trovava vicino la sala della tortura,hai provato ad immaginare tutte le cose orribili che alcune persone hanno sofferto in quella stanza e così hai provato angoscia.
    e anche se nn l'hai immaginato magari è il tuo subconscio che ti fa strani scherzi. :smt031

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. La mia angoscia mi stà uccidendo, sn al limite
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 14:41