Visualizzazione stampabile
-
dicono (ho sentito parlarne in TV in appositi programmi dedicati al paranormale) ke i luoghi dove sono successi eventi molto brutti o comunque dove si sono vissute esperienze "forti" possono contenere ancora quelle esperienze psicologiche di coloro che le hanno vissute... quasi come se fosse energia
-
io quando vado sullo scoglio dove è morta una mia amica mi gira la testa e mi sento come all'improvviso triste e depressa... divento anke molto irritabile... :?
-
Re: Angoscia
Quote:
Originariamente inviata da white horse
Oggi sono stato in un castello medioevale, La visita è stata molto interessante, ma a un tratto sono entrato in uno stanzino e immediatamente ne sono dovuto uscire perchè mi sono sentito come assalito da un'angoscia spaventosa. Questo stanzino in teoria doveva essere la legnaia della cucina, ma accanto alla cucina c'erano anche le sale della tortura, che ne pensate? Vi sono mai capitate cose del genere???
magari,siccome hai detto ke questo stanzino si trovava vicino la sala della tortura,hai provato ad immaginare tutte le cose orribili che alcune persone hanno sofferto in quella stanza e così hai provato angoscia.
e anche se nn l'hai immaginato magari è il tuo subconscio che ti fa strani scherzi. :smt031