ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

La mia angoscia mi stà uccidendo, sn al limite

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La mia angoscia mi stà uccidendo, sn al limite

    Ciao ragazzi , i miei problemi penso siano abbastanza noti a chi almeno ha letto qlc riga...

    beh vabbè quasi sicuramente lei leggerà questo topic ma me ne frego tanto ormai peggio di così nn sò se possa andare...

    Io nn sò + cosa fare .... Non riesco proprio a concepire l'idea che lei da un giorno all'altro mi possa venire a dire che "forse " nn mi ama + x via di litigi che ogni tanto capitano per motivi al 99% stupidi... cioè io nn la concepisco questa cosa ... e allora le vai a parlare gli dici quello che pensi e lei dice nn sò se è la scelta giusta ma è la mia scelta... e allora le dici che tu nn puoi accettare questa cosa e le dici che sei sicuro che lei ti ami ancora e lei oggi ti dice di smetterla con questi giochini , quasi come se io la volessi prendere in giro...

    beh io stò male... le ho chiesto ieri se ci vedessimo stasera xkè le dovevo parlare e cmq m'ha detto di si ma che nn sapeva se poteva e cmq la cosa è saltata...

    e scopro che lei stà gi xkè sua zia , affetta da un tumore, è in ospedale e ha poche speranze, che cmq la sua amica(che se ne frega xò di lei) stà male, prima che ci lasciassimo poi lei mi disse che ce l'aveva a morte con il padre e c'aveva litigato(che nn vive cn lei ma al nord)..

    poi lei ti dice che nn vede xkè ci si debba incontrare xkè a lei nn interessa nè cosa penso nè cosa dico , poi che nn avrebbe niente da dirti ma allora le dici che le devi parlare e devi dirle delle cose e magari ti dice che vedrà se troverà del tempo

    beh tutte queste cose mi fanno star male xkè lei sembra che nn abbia considerazione x me...come se nn fossi mai contato nulla e per questo io ci stò malissimo...oltre un anno e mezzo ad amarla come se x lei io nn ci fossi mai esistito x lei...conta di + anche un amica che si fà sentire solo se serve ...

    ora poi il problema della zia mi fà star ancora + male...l'ho contattata x msn x sapere come stava...vorrei tanto aiutarla cazzo nonostante io stia male...ma nn posso, nn me ne dà la possibilità nmn....

    io stò troppo male...penso poi che ne sò che magari dipenda da che lei stà male che m'ha lasciato e che nn sò sia un modo x avere meno pensieri... già una volta me lo fece...ma mi fece capire che lo fece proprio xkè c'erano dei problemi suoi e cmq le feci capire che ci amavamo ed era quindi giusto che assieme affontassimo i problemi e ke cmq io le sarei stato affianco...ma stavolta lei dice di nn amarmi proprio...

    che devo fà ragazzi io ci stò troppo male sono giorni che nn dormo..ditemi che ne pensate!

    EDIT: ragazzi ma pensate che , anke minimamente, possa c'entrare che io le ho parlato, ma nn da poco, che mi arruolerò in aereonautica?le ho cmq spiegato che si lavora fino al venerdì a mezzogiorno e ogni volta sarei tornato venerdì sera e ripartito domenica sera e qnd ci saremmo cmq visti...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La mia angoscia mi stà uccidendo, sn al limite

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Ciao ragazzi , i miei problemi penso siano abbastanza noti a chi almeno ha letto qlc riga...

    beh vabbè quasi sicuramente lei leggerà questo topic ma me ne frego tanto ormai peggio di così nn sò se possa andare...

    Io nn sò + cosa fare .... Non riesco proprio a concepire l'idea che lei da un giorno all'altro mi possa venire a dire che "forse " nn mi ama + x via di litigi che ogni tanto capitano per motivi al 99% stupidi... cioè io nn la concepisco questa cosa ... e allora le vai a parlare gli dici quello che pensi e lei dice nn sò se è la scelta giusta ma è la mia scelta... e allora le dici che tu nn puoi accettare questa cosa e le dici che sei sicuro che lei ti ami ancora e lei oggi ti dice di smetterla con questi giochini , quasi come se io la volessi prendere in giro...

    beh io stò male... le ho chiesto ieri se ci vedessimo stasera xkè le dovevo parlare e cmq m'ha detto di si ma che nn sapeva se poteva e cmq la cosa è saltata...

    e scopro che lei stà gi xkè sua zia , affetta da un tumore, è in ospedale e ha poche speranze, che cmq la sua amica(che se ne frega xò di lei) stà male, prima che ci lasciassimo poi lei mi disse che ce l'aveva a morte con il padre e c'aveva litigato(che nn vive cn lei ma al nord)..

    poi lei ti dice che nn vede xkè ci si debba incontrare xkè a lei nn interessa nè cosa penso nè cosa dico , poi che nn avrebbe niente da dirti ma allora le dici che le devi parlare e devi dirle delle cose e magari ti dice che vedrà se troverà del tempo

    beh tutte queste cose mi fanno star male xkè lei sembra che nn abbia considerazione x me...come se nn fossi mai contato nulla e per questo io ci stò malissimo...oltre un anno e mezzo ad amarla come se x lei io nn ci fossi mai esistito x lei...conta di + anche un amica che si fà sentire solo se serve ...

    ora poi il problema della zia mi fà star ancora + male...l'ho contattata x msn x sapere come stava...vorrei tanto aiutarla ca**o nonostante io stia male...ma nn posso, nn me ne dà la possibilità nmn....

    io stò troppo male...penso poi che ne sò che magari dipenda da che lei stà male che m'ha lasciato e che nn sò sia un modo x avere meno pensieri... già una volta me lo fece...ma mi fece capire che lo fece proprio xkè c'erano dei problemi suoi e cmq le feci capire che ci amavamo ed era quindi giusto che assieme affontassimo i problemi e ke cmq io le sarei stato affianco...ma stavolta lei dice di nn amarmi proprio...

    che devo fà ragazzi io ci stò troppo male sono giorni che nn dormo..ditemi che ne pensate!

    EDIT: ragazzi ma pensate che , anke minimamente, possa c'entrare che io le ho parlato, ma nn da poco, che mi arruolerò in aereonautica?le ho cmq spiegato che si lavora fino al venerdì a mezzogiorno e ogni volta sarei tornato venerdì sera e ripartito domenica sera e qnd ci saremmo cmq visti...
    in effetti c sn delle ragazze ke se hanno problemi grossi da affrontare preferiscono farlo da sole senza l'intervento d altri..lei magari è confusa riguardo alla storia cn te e preferisce prima pensare a risolvere i suoi casini..sto facendo ipotesi poi ovviamente nn so se c ho azzeccato o no!io t direi d aspettare ancora,e d riprovare a contattarla tra qlk gg,magari le acque s saranno calmate...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La mia angoscia mi stà uccidendo, sn al limite

    Quote Originariamente inviata da ellie

    in effetti c sn delle ragazze ke se hanno problemi grossi da affrontare preferiscono farlo da sole senza l'intervento d altri..lei magari è confusa riguardo alla storia cn te e preferisce prima pensare a risolvere i suoi casini..sto facendo ipotesi poi ovviamente nn so se c ho azzeccato o no!io t direi d aspettare ancora,e d riprovare a contattarla tra qlk gg,magari le acque s saranno calmate...
    nn è che si possano calmare le acque.... insomma la zia stà morendo...magari muore e dici si calmano le acque?nn penso proprio...e cmq se si vuole affrontare da sola i problemi (è vero questo , la conosco) ma è proprio necessario tutto questo?cavolo nn faccio che pensare di farla finita e già c'ho provato...mi sento una merda io...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no.non è colpa tua!!se lo fosse non farebbesolo finta di niente ma ti avrebbe gia addossato la colpa x qlcs.lasciale lo spazio ke vuole e continua a farti sentire,la farai sentire protetta in 1 modo o nell'altro..

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La mia angoscia mi stà uccidendo, sn al limite

    Quote Originariamente inviata da dario8866

    nn è che si possano calmare le acque.... insomma la zia stà morendo...magari muore e dici si calmano le acque?nn penso proprio...e cmq se si vuole affrontare da sola i problemi (è vero questo , la conosco) ma è proprio necessario tutto questo?cavolo nn faccio che pensare di farla finita e già c'ho provato...mi sento una me**a io...
    ma nn s calmano le acque cn la zia, io dicevo ke forse s tranquillizza lei,si vede ke ha bisogno d star da sola..e nn far sti discorsi sul farla finita!!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Buce Ele
    no.non è colpa tua!!se lo fosse non farebbesolo finta di niente ma ti avrebbe gia addossato la colpa x qlcs.lasciale lo spazio ke vuole e continua a farti sentire,la farai sentire protetta in 1 modo o nell'altro..

    beh è quello che ho fatto da quando la conosco... come se nn mi apprezzasse , come se questi quasi 2 anni x lei nn fossero stati che anni di sofferenza , ma nn è così...lei stessa diceva a volte che forse lei nn meritava di stare con me...

    dico che sono rassegnato ormai ma se sono rassegnato xkè nn faccio che desiderarla in ogni caso?e ora sono quì di domenica sera come un coglione davanti al pc...saranno tipo 3 anni che la domenica sera nn stavo a casa...ma ormai amici nn ne ho nmn...al limite uno di quei soliti amici che si reputano amici ma nn sanno mai niente di te, nè ti capirebbero... i miei veri amici li ho persi in un modo o nell'altro e quindi mi appello a voi x sapere cosa fare, x un conforto o un consiglio...mi fà un male cane tutto questo...in ogni caso grazie ...

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/2/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La mia angoscia mi stà uccidendo, sn al limite

    Quote Originariamente inviata da ellie

    ma nn s calmano le acque cn la zia, io dicevo ke forse s tranquillizza lei,si vede ke ha bisogno d star da sola..e nn far sti discorsi sul farla finita!!
    quoto

  9. #8
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Fattene una ragione, di ragazze ce ne sono tante al mondo eh? sicuramente se ti ha detto ke nn ti ama più da un gg all' altro nn è vero, lei lo starà pensando da molto e prima di dirtelo chissa quante volte ci ha pensato su... esperienza personale...(cmq mi sa ke c'è la crisi dei 2 anni e mezzo) quindi lasciala perdere(so ke è difficile) starai male certo io l' ho superata dopo 6 mesi e so come ci si sente. dicevo lasciala perdere, nn considerarla piu e se un gg si ricorderà di te, allora vedrai tu ke fare, io so gia ke farei...
    In bocca al lupo....

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la storia che ce ne sono altre ora come ora nn voglio sentirmela dire come penso chiunque stia in una situazione simile alla mia...


    ...il 99% di me mi dice che nn mi ama + e che l'ho persa x sempre ma una piccolissima parte di me mi dice che forse alla fine mi ha mentito e mi ama ancora...

    purtroppo nn sò che fare +

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    la storia che ce ne sono altre ora come ora nn voglio sentirmela dire come penso chiunque stia in una situazione simile alla mia...


    ...il 99% di me mi dice che nn mi ama + e che l'ho persa x sempre ma una piccolissima parte di me mi dice che forse alla fine mi ha mentito e mi ama ancora...

    purtroppo nn sò che fare +
    ma hai assolutamente ragione a non guardare le altre ragazze.
    Non saresti nemmeno pronto per affrontare una storia essendo che sei ancora innamorato dell'altra ragazza.
    Ti dico solo che non devi perdere le tue giornate, non avrai l'amore che avevi prima con lei ma prova a gustare tutto della vita, non solo l'amore di lei. Perchè perdere giorni in cui invece puoi anche solo rimanere affascinato da un cielo stellato? Voglio solo farti capire che la vita non finisce qui.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Limite messaggi...
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 9:38
  2. donne al limite
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:20
  3. La pazienza a volte ha un limite ...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 17:06
  4. Angoscia
    Da white horse nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 13:49