ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

La mia angoscia mi stà uccidendo, sn al limite

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    stalle vicino, ne avrà bisogno ma non opprimerla. Avrà tempo più avanti per pensare ai sentimenti. Ora immagino che sia in confusione. Ma se tu le stai vicino senza opprimerla lei si ricorderà di questo tuo gesto e quando penserà che nel dolore tu c'eri accanto a lei credo che sarà più felice.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    stalle vicino, ne avrà bisogno ma non opprimerla. Avrà tempo più avanti per pensare ai sentimenti. Ora immagino che sia in confusione. Ma se tu le stai vicino senza opprimerla lei si ricorderà di questo tuo gesto e quando penserà che nel dolore tu c'eri accanto a lei credo che sarà più felice.
    E' quello che voglio!voglio che lei stia bene e voglio solo aiutarla... nn mi interessa se nn torniamo assieme... voglio solo che lei stia bene o almeno che nn si senta sola e che possa contare su di me... xkè alla fine dentro di me sò che lei starà bene e sarà felice lo sarò anke io , anke se nn starà + con me...

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866

    E' quello che voglio!voglio che lei stia bene e voglio solo aiutarla... nn mi interessa se nn torniamo assieme... voglio solo che lei stia bene o almeno che nn si senta sola e che possa contare su di me... xkè alla fine dentro di me sò che lei starà bene e sarà felice lo sarò anke io , anke se nn starà + con me...
    oh bene, vedi, se sei giù aggrappati a questo filo, lei ha bisogno di te anche se non state insieme

  5. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    dario sei un grande.....

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh grande...ma purtroppo forse pure fesso...


    prima s'è collegata ad msn e abbiamo parlato un 5 minuti giusti... stamattina le ho fatto uno squillo e m'ha subito detto che nn vuole che la squilli e m'ha detto che se ha bisogno di me sarà lei a cercarmi, nn sà se tra un giorno una settimana o tra un mese..

    cmq alla fine quel che ieri c'eravamo promessi nn è valso a niente quindi...xkè così alla fine mi allontana e nn mi permette d'aiutarla... io nn è che le sarei stato appiccicato ogni secondo ma tipo ogni 2 , 3 giorni magari , nn chiedo tanto, una chiamatina, una parlatina ...un abbraccio...qnt vorrei abbracciarla almeno una volta e stringerla forte...

    ... così nn sò se posso esserle d'aiuto...come è lei ai voglia di aspettare nn la sentirò mai...

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho capito che soffri ma stai iniziando a essere pesante. Lasciala dei giorni senza sentirti. Non passerò un'eternità fidati

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbè và...e se magari intanto muore sua zia? come ho detto io nn la voglio stà tt i giorni a pressà ...xò ogni tanto magari farebbe piacere...x me e alla fine parlandone con me che cmq la conosco + di chiunque altro magari aiutarla

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragà ho bisogno un pò d scrivervi...

    oggi è proprio una brutta giornata x me...mi sn da poco alzato dal letto e ho un angoscia dentro che proprio nn se ne vuole andare...


    Ieri sera sn uscito ma chi piglio x il culo?Far finta di stare bene e prendersi da solo in giro a che serve?Quando poi magari vedi le amiche della tua ragazza e nascondi quella sigaretta e poi ti chiedi xkè lei nn è con loro...beh stè cose ti fanno star ancora + male..

    poi dopo che tante notti nn vai + a dormire stremato ti metti sul letto e t'addormenti...la mattina ti svegli con le lacrime xkè l'hai sognata... beh l'ho sognata ... ho sognato che io e lei stessimo assieme come se tutto fosse normale tra di noi...ci baciavamo, ci abbracciavamo...eravamo felici...mi sentivo di nuovo il ragazzo + fortunato del mondo e la stringevo + forte che potevo x paura che potesse scappare via...

    poi ti svegli e ti rendi conto che era solo un sogno...che la realtà oramai è tutta un'altra cosa...e allora nn ti resta che piangere e immaginare ora lei come stia ....cosa stia facendo e alla fine che cosa pensi...

    beh ma io mi chiedo: se nn mi ama, come dice , e siccome ha problemi di famiglia, xkè cavolo nn vuole nemmeno che le faccia uno squillo?sembra che io abbia la peste, sembra che mi odi addirittura... xkè se come dice ci tiene a me e come dice nn mi ama, nn avrebbe problemi ad accettare il mio aiuto...

    nn sapete quanto vorrei stringerla a me e abbracciarla...

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    ragà ho bisogno un pò d scrivervi...

    oggi è proprio una brutta giornata x me...mi sn da poco alzato dal letto e ho un angoscia dentro che proprio nn se ne vuole andare...


    Ieri sera sn uscito ma chi piglio x il culo?Far finta di stare bene e prendersi da solo in giro a che serve?Quando poi magari vedi le amiche della tua ragazza e nascondi quella sigaretta e poi ti chiedi xkè lei nn è con loro...beh stè cose ti fanno star ancora + male..

    poi dopo che tante notti nn vai + a dormire stremato ti metti sul letto e t'addormenti...la mattina ti svegli con le lacrime xkè l'hai sognata... beh l'ho sognata ... ho sognato che io e lei stessimo assieme come se tutto fosse normale tra di noi...ci baciavamo, ci abbracciavamo...eravamo felici...mi sentivo di nuovo il ragazzo + fortunato del mondo e la stringevo + forte che potevo x paura che potesse scappare via...

    poi ti svegli e ti rendi conto che era solo un sogno...che la realtà oramai è tutta un'altra cosa...e allora nn ti resta che piangere e immaginare ora lei come stia ....cosa stia facendo e alla fine che cosa pensi...

    beh ma io mi chiedo: se nn mi ama, come dice , e siccome ha problemi di famiglia, xkè cavolo nn vuole nemmeno che le faccia uno squillo?sembra che io abbia la peste, sembra che mi odi addirittura... xkè se come dice ci tiene a me e come dice nn mi ama, nn avrebbe problemi ad accettare il mio aiuto...

    nn sapete quanto vorrei stringerla a me e abbracciarla...
    Guarda io sono morto dentro da quando le mia ex ragazza mi ha lasciato ma stò cercando di dimenticarla cercando una nuova ragazza...

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah... nn sò + che pensare...ci sono mille circostanze che nn mi aiutano, tutt'altro...

    Io stavo in msn e all'improvviso entra anche lei in msn...vabbè le dici ciao come và... le solite cose...dici d'aver visto la sera prima le amiche e poi le dii che cmq ti manca, xkè è così!

    Lei allora ti dice:nn fare così che nn mi aiuti e nn chiederò il tuo aiuto...

    e allora ti chiedi: è un delitto dire ad una persona con cui hai in pratica vissuto tutto in due anni della tua vita e che da un giorno all'altro hai perso dirle che ti manca?dirle in pratica la verità! se alla fine dice pure di nn amarmi come dice, che le può dar fastidio?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Limite messaggi...
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 9:38
  2. donne al limite
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:20
  3. La pazienza a volte ha un limite ...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 17:06
  4. Angoscia
    Da white horse nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 13:49