ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

La mia angoscia mi stà uccidendo, sn al limite

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    I limiti li dà Fabio e non certo tu Dario.
    Wapa ora come ora può scrivere e commentare e leggere in tutto il forum.
    (sempre nel tuo rispetto ovviamente e senza creare litigi che potete chiarire in orivato)
    Se non vuoi che legga non devi scrievre qua.

    Vedi che t'ho risposto in pvt ke è meglio cmq il problema nn è che legga xkè può farlo (anke se m'ha detto che m'avrebbe rispettato e nn l'avrebbe fatto) ma che cmq se entra è solo x fare quello che avete letto su

    cmq chiusa stà questione xkè alla fine io voglio una mano nn mi và di stà a litigà cn i moderatori


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cose ke nn devi assolutamente fare:
    - cercarne un'altra (perlomeno adesso)
    - illuderti o sperare in cose ke ora nn appartengono alla realtà

    è vero ke la speranza è l'ultima a morire e forse anke io al tuo posto sai m sentirei proprio così...

    però prima d tutto devi cercare d farti dare le risposte solo da LEI. trovati tipo un giorno definitivo, in cui ti metti in testa questo: oggi x l'ultima volta le kiedo se mi ama, di dire la verità quella vera, le do l'ultima possibilità...dopodikè stacco la spina"

    capito?

    stakki la spina vuol dire ke sicuramente c soffrirai e la penserai ancora, ma inizierai a distaccarti

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    certo, perchè stai male ma ricordati quello che eri tu e che sei ancora.
    Sei una persona che nel bene e nel male adorava aspettare l'alba.
    E sarai sempre così anche se le cose non vanno bene. Non dimenticarti mai di te stesso.
    E forse una cosa che si sbaglia è pensare che l'alba è bella perchè sei abbracciato alla ragazza... Ma l'alba è bella da sola, la ragazza è bella da sola, l'insieme è ancora più bello. Ora a te rimane l'alba da continuare ad ammirare. Io sono così, se ho qualcosa che non va passo ore di sera a guardare le lucine sul lago. Perchè amo la vita, la natura e non smetterò mai di farlo.
    quoto!

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi sn disperato nn sò cosa ho dentro nè sò adesso cosa farò
    mi stò vestendo e nn sò xkè adesso devo andare al suo paese e nn sò xkè ... stavamo parlando via msn e dopo averla obbligata a dammi la vera verità xkè mi sembrava assurda stà cosa lei m'ha scritto questo:

    l'ultimo xiodo della mia vita è stato particolare,mia zia,poi i litigi cn te ke ormai erano sempre + frequenti(e nn dire ke nn è vero) cmq qst ha influito in parte cn la mia decisione qll ke mi faceva stare peggio era il fatto ke stando cn te pensavo a un altro ma ti dico subito ke nn ci pensavo da tanto sarà da una settimana e mezza e premtto anke subito ke qst altro non è andrea,o amrnado o ki altro non c'è stato nnt,né lui sa cm mi sento non sono pazzadi lui,né lo amo,né ci penso ogni secondo della mia vita è una semplice cotta,ma fatto sta ke lui purtoppo mi paice xò ora nn ho la testa x penbsarci cm bern sai

    nn sò ora sento una rabbia in corpo ciao ora vado nn sò che cazzo farò ma se vale legge è meglio che mi chiama xkè davide m'ha già detto questo chi è

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non arrabbiarti con persone o col mondo.
    o ho solo pensato che per amore lasci vivere l'altra persona.
    Anche se tu stai male da morire, non puoi negare la libertà di vivere a qualcun altro.
    Lo so, ci stai male. E più andrai a cercarla o a indagare quello che fa e ancora di più ci starai male.

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn lo sò se sia umanamente possibile che una ti venga a dire che ha una cotta x uno che nn vede da due anni con cui nn aveva nessun rapporto prima(nè di amicizia nè niente) che le piaceva un pochino tempo fà ma niente di chè e che alla fine ha visto x caso quando ha fatto un servizio con la madre

    e allora le chiedi x lei cosa significa cotta e ti dà stà risposta del cazzo:

    cotta= un minimo interessa x una xsona,ma ke nn supera il bene di conseguenza nn arriva all'amore.. è affetto

    cotta e affetto... che boiate...che minchia c'entra l'affetto con una persona che alla fine nn conosce e che ha solo visto mezza volta...mi fà rabbia ora venire anche pigliato x il culo xkè mi stà solo pigliando x il culo cazzo...

    cmq nn ho fatto un cazzo tranne che andare nel suo paese a cercarla dalla zia sbagliata (penso che cmq nn avevo sbagliato ma aveva detto alla zia d dire che nn c'era) e stare ad aspettare sotto la pioggia sotto casa x ora e spararmi 10 sigarette tutte di seguito

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi spiace ke tu stia male

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a chi lo dici...stò proprio giù... almeno dopo l'ho sentita telefonicamente e dopo aver parlato un pò e siccome sua zia potrebbe morire da un momento all'altro le ho chiesto cmq di starle vicino xkè nn voglio stia male e magari così nn sò forse mi sento meglio

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [color#C71585]sapendo che stai soffrendo però voglio dirti una cosa, più la insegui più lei si allontana da te.
    Più la opprimi nel cercarla e nel farle domande più lei si distaccherà da te.
    Non essere pesante con lei. Farai fatica perchè una persona che soffre non riesce a darsi tregua ma è sempre meglio non passare per quello che stressa i maroni...
    [/color]

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo sò ... ma ti spiego un attimo una cosa : ha una zia in ospedale che purtroppo ha un tumore e potrebbe morire ...

    ieri nn l'ho nmn cercata, volevo solo farle uno squillo sul cell ma era spento, riprovai molto dopo ed era ancora spento... così mi sn preoccupato (pensando a sua zia)e allora ho chiamato a casa ma niente... alla fine lei si è collegata ad msn e abbiamo iniziato a parlare di questo e poi vabbè si è parlato del resto...io cmq dovevo saperla la verità, nn penso fosse giusto che io dovevo stare a chiedermi cosa fosse successo...


    ora lei stà male xkè la zia purtroppo stà + di là che di quà e me ne frego ora se nn mi vuole, nn importa, nn mi ama, ok, fà niente... xò ora è importante che io le sia vicino xkè nn voglio che stia male e che soffra... le ho parlato di questo e abbiamo raggiunto un "punto di incontro" ...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Limite messaggi...
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 9:38
  2. donne al limite
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:20
  3. La pazienza a volte ha un limite ...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 17:06
  4. Angoscia
    Da white horse nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 13:49