Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?si
Quante dita avete attaccate alle mani?10???
E quante ai piedi?10???
Ne siete sicuri?si
Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?no
Dove risiede la vostra libido?eh boh :lol:
Dove risiede la mia libido?come sopra :lol:
Cos'è la libido?la migliore cosa che esiste al mondo
Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?si
Perché?boh
Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?e che ne so non studio medicina e quindi anatomia 8)
Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?tutti e due
Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?no
Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?certo
Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?si
Secondo te quante dita ho?400 :lol:
Perché?perchè sei un mostro :D
Oppure? oppure hai una sola zampa :lol:
In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?no
E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?no io chiedo agli altri di seguirmi
Hai mai avuto dei calli o l'herpes?non ricordo
Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?no
Ma poi perché baci i calli?non bacio infatti
Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?direi di si :nice:
Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?può pensare quello che vuole
Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?certo
E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)Purtroppo anche senza è già LESA