Re: Test 3 - Conoscete voi stessi?
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?si
Quante dita avete attaccate alle mani?10???
E quante ai piedi?10???
Ne siete sicuri?si
Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?no
Dove risiede la vostra libido?eh boh :lol:
Dove risiede la mia libido?come sopra :lol:
Cos'è la libido?la migliore cosa che esiste al mondo
Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?si
Perché?boh
Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?e che ne so non studio medicina e quindi anatomia 8)
Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?tutti e due
Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?no
Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?certo
Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?si
Secondo te quante dita ho?400 :lol:
Perché?perchè sei un mostro :D
Oppure? oppure hai una sola zampa :lol:
In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?no
E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?no io chiedo agli altri di seguirmi
Hai mai avuto dei calli o l'herpes?non ricordo
Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?no
Ma poi perché baci i calli?non bacio infatti
Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?direi di si :nice:
Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?può pensare quello che vuole
Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?certo
E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)Purtroppo anche senza è già LESA
Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?Si
Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?io non puzzo
Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?no no meglio Berlusconi
Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?ma noooooo :lol:
E la tua?n
Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia... :)
Quote:
Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?si :smt003
Quante dita avete attaccate alle mani?presumo 5 per mano dunque 10
E quante ai piedi?5x2=10
Ne siete sicuri?bho... :roll: l'altro giorno nè avevo perso uno...
Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?no...
Dove risiede la vostra libido?cüsa l'è?
Dove risiede la mia libido?idem
Cos'è la libido?ecco...
Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?serrrrr fatti meno canneee ... o almeno invitami quando te le faiii
Perché? :shock:
Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?lo stomaco? l'intesino? il puncreas?
Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?entrami
Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? :roll: probabilmente si... l'avrò pure fatto a bio...
Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? :lol:
Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? zi un pò...
Secondo te quante dita ho? di cosa? mani o piedi?7?
Perché? che cazzo ne so...ho sparato
Oppure?10
In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?no ... la seconda era la più scarsa...
E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?si... basta che non peggiori come rocky
Hai mai avuto dei calli o l'herpes?si
Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? no :shock:
Ma poi perché baci i calli? ecco appunto non lo farei mai...
Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? solo se sono sola :P
Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? presumo che isa d'accordo
Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?si
E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)hanno già fatto effetto e si vede :lol:
Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?si...
Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? no... ma non sono loro che si sono scritti addosso quelle cose...
Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? :roll: no...
Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? forse...
E la tua?no ... sto scialla
Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia... :smt003 :?
Quote:
Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?si
Quante dita avete attaccate alle mani? 10
E quante ai piedi?10
Ne siete sicuri?si :roll:
Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? nu :D
Dove risiede la vostra libido? :roll:
Dove risiede la mia libido? :roll:
Cos'è la libido?nu :D
Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?si
Perché? xkè ero un pò fumata :D
Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? coliciste?
Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?tutte e 2
Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?nu
Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?
Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?si
Secondo te quante dita ho?+
Perché?uno te lo sei tajato da piccolino :D
Oppure?azzi tua
In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?nuuuu
E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?zizizi
Hai mai avuto dei calli o l'herpes? zizi
Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?nu
Ma poi perché baci i calli? kifooo
Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?zizi
Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? nu ho partner:D
Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?nu
E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)si tantissimo non vedi cm è ridotta :D
Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? un bel pò di cose le provoca sicuramente
Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? si
Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?sicuramente
Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? si
E la tua? nu
Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...:D
Quote:
Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti? si
Quante dita avete attaccate alle mani? 5 in ogni mano qnd se consideriamo tt e 2 le mani dovrebbero essere.....10
E quante ai piedi? 5 in ogni piede qnd se consideriamo tt e 2 i piedi dovrebbero essere....10
Ne siete sicuri? si
Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti? no
Dove risiede la vostra libido? :lol:
Dove risiede la mia libido? ma lo kiedi xk nn lo sai nemmeno tu???
Cos'è la libido? un desiderio sessuale
Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? si
Perché? xk ho pensato ke potevo pensare a una ks ke nn avevo mai pensato xk nn avevo pensato a pensarla.......
Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato? la bile
Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? tt e 2
Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? no
Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai? nn me lo sn mai kista
Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere? certe volte
Secondo te quante dita ho? spero x te 5
Perché? xk se no potresti essere sicuramente malformato
Oppure? oppure 6 un collega d E.T.
In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test? ehm.... :roll:
E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti? siiii
Hai mai avuto dei calli o l'herpes? calli si herpes x fortuna no....
Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? no
Ma poi perché baci i calli? ma infatti nn li bacio
Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire? si
Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? nn ho partner...
Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo? si
E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) si
Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette? si
Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me? d nex dei 2
Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi? si
Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? si decisamente
E la tua? no
Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia... :lol:
Quote:
Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?YES
Quante dita avete attaccate alle mani?10 IN TUTTO..CREDO..ASPETTA CHE LE CONTO!
E quante ai piedi?9NO NO NO 10 PURE LI
Ne siete sicuri?NO..CONTO UN'ALTRA VOLTA
Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?NO
Dove risiede la vostra libido? :?
Dove risiede la mia libido? :shock:
Cos'è la libido?EHM..NUN LO SO :lol: :lol:
Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare? FUMA DI MENO :SMT033
Perché? NON PENSO DI PENSARE. MA è TANTO PROVARE A PENSARE DI PENSARE, QUINDI PENSARE è TROPPO DIFFICILE
Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?DOV'è IL FEGATO?!!?
Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?CREDO DI SI..
Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?SI
Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?SONO PAZZA..LO SO..
Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?A VOLTE
Secondo te quante dita ho?36584832
Perché?NON è UN TERRESTRE QUALCUNO CHE FA QUESTI TEST
Oppure?HO ESAURITO LE RISPOSTE D'EMERGENZA..
In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?SI
E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?MAH..SI DAI..FARò ANCHE IL PROX
Hai mai avuto dei calli o l'herpes?NO :?
Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes? :roll:
Ma poi perché baci i calli? :lol:
Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?NO
Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente? -
Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?SI
E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)NO
Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?SI
Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?I PACCHETTI NON PENSANO
Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?DECISAMENTE SI. I PACCHETTI NON PENSANO MA BUSH E BERLU SPARANO CAZ***E
Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?SI
E la tua?NO
Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia...
:)
Quote:
Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?SI
Quante dita avete attaccate alle mani? :roll: 10
E quante ai piedi? :roll: 10
Ne siete sicuri?SI
Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?NO
Dove risiede la vostra libido?BOH
Dove risiede la mia libido?BOH
Cos'è la libido?BOH :lol:
Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?C PENSO POI TE LO DICO..
Perché?CSì
Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?2 OVAIE
Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni? è L'ORGANO DV RISIEDONO LE VITALI EMOZIONI
Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime?NO Xò SN BUONE
Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?
Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?SI
Secondo te quante dita ho?20
Perché? 10+10
Oppure?15
In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?DECISAMENTE :lol:
E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?SI
Hai mai avuto dei calli o l'herpes?NO
Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?NO
Ma poi perché baci i calli? :|
Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?SI
Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?KE SN UNA SPACCACAZZO
Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?SI..MA KISSENE FREGA
E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) NO...LEI è UNA SUPERDONNA :lol:
Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?SI...MA NN S MUORE SL X QUELLO
Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?NO
Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?SIII
Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test? FORSE
E la tua? ANKE...
Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia... :lol:
Domanda di rito...avete fatto i due test precedenti?a mio discapito...sto ancora fumando la sigaretta
Quante dita avete attaccate alle mani?10
E quante ai piedi?10
Ne siete sicuri?yes
Avete guardato le mani o i piedi per rispondere a una delle tre domande precedenti?no
Dove risiede la vostra libido?laggiù...sylene dovrebbe ricordarlo ancora...sxo!
Dove risiede la mia libido?penso allo stesso posto...ma dubito ke sylene lo sappia...lo sxo x voi due!
Cos'è la libido?è quel modo carino x dire "ho voglia...trombiamo!"
Quando pensi ti è mai capitato di pensare ad una cosa che non avevi mai pensato che si potesse pensare?dopo una canna
Perché?xkè è una cosa brutta...
Cosa nascondi nel tuo intimo...precisamente accanto al fegato?lo stomaco
Il tuo cuore è il tuo organo vitale o è l'organo dove risiedono vitali emozioni?è una cosa ke ogni tanto batte...se ha voglia!
Ti sei mai chiesto che percentuale di salinità contengono le tue lacrime? no
Se te lo sei chiesto...ma che c.... di domande ti fai?esatto
Ti fai molte domande strane a cui neanche tu sai rispondere?no
Secondo te quante dita ho?sxo 10
Perché?sei reduce di guerra?
Oppure?sei pirla e ogni test te ne tagli uno!
In una trilogia è risaputo che la terza parte è sempre la più scarsa, secondo te questa regola vale anche per i miei test?no sono tutti uguali...scarsi
E se come Rocky decidessi di andare avanti tu mi seguiresti?purtroppo è l'unica cosa su cui posso porre interesse
Hai mai avuto dei calli o l'herpes?yes
Ti sei mai chiesto se le due cose possano essere correlate...ovvero se baci un callo puoi prendere l'Herpes?no
Ma poi perché baci i calli?in effetti...
Quando sei a letto la cosa che ti viene meglio è dormire?no...sylene forse ricorda vagamente qualcosa
Cosa pensa il tuo partner della tua risposta precedente?lo ricorda + ke vagamente
Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?peggio di così!
E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda)parecchio...mi crede bello!
Secondo te fumare sigarette può effettivamente provocare il tumore e tutte quelle brutte malattie come dicono i pacchetti delle sigarette?si ma me ne frego...tanto prima o poi
Secondo te i pacchetti delle sigarette ne sanno più di te o di me?può essere
Preferiresti un mondo governato da un pacchetto di Malboro o Lucky Strike invece che da Bush e Berlusconi?sigarette gratis x tutti???si può fare
Secondo te la mia attività psico-fisica stà risentendo per il mio continuo sforzo nel creare test?xkè ti sforzi?
E la tua?no nn mi sforzo...con una mano accarezzo sylene, con l'altra fumo...
Ti è piaciuto questo test? Se ti è piaciuto fammi un sorriso altrimenti fai una smorfia... :smt010
Quote:
Originariamente inviata da Dookie
Secondo te l'uso o l'abuso di droghe possono far male al tuo corpo?SI..MA KISSENE FREGA
E a quello di Sally? (nel caso che chi risponda fosse Sally non tenga conto di questa domanda) NO...LEI è UNA SUPERDONNA
tu si che la sai! :nice: :ok: :lol: